Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Sampdoria-Juventus: "Manca un rigore alla Samp (trattenuta Rugani) sullo 0-2. Gestione ammonizioni insufficiente"

Post in rilievo

Ma quale rigore, non protestano nemmeno loro. A stento lo sfiora. Facile fare le moviole coi fermo immagine, ma quello vale al massimo per le posizioni di fuorigioco. Lo ha manco carezzato, nemmeno chi gli sta intorno dice na parola.

.ehm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennessima partita in cui i nostri avversari hanno diversi cartellini gialli in meno. Anche qua ne mancano almeno 3! .doh

Dei nostri forse eccessivo solo quello a Hernanes.

Sui rigori non mi pronuncio. Quello presunto per la Samp neanche l'ho visto. Quello su Morata non sono riuscita a capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un rigorino, io non fischierei ma in europa ho visto darne per spinte ben più blande e moviolisti concordare con l'arbitro. Il fatto che loro non protestino non vuol dire nulla. Al di là di tutto per me questo è il classico esempio a supporto dell'inefficacia della moviola in campo che, fatti salvi i casi di gol-non gol (e se lo perfezioneranno, del fuorigioco), ucciderebbe questo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'ammonizione di Hernanes sono impazzito, non erano stati ammoniti Fernando e Cassano per due falli tattici da dietro e anche piuttosto brutti su POGBA e Chiellini giusto pochi secondi prima, pazzesco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani è stato un pò ingenuo però solo col tempo potrà migliorare da quel punto di vista, per un giovane è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei rivederlo in un video, ma a me non è sembrato assolutamente rigore.

Persino un mio amico interista che ha visto la partita con me ha detto "Non c'è niente" sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i replay di entrambe le situazioni, mi sembrano molto simili, se non ha dato il rigore nel primo caso (a nostro favore), è giusto non darlo nel secondo caso (a favore della Samp).

Si tratta di situazioni dubbie e nel dubbio è giusto proseguire.

Minuto 33 pt: Dybala calcia molto bene una punizione dalla trequarti. Morata sembra in vantaggio, ma non arriva sul pallone finendo a terra.

Il giocatore non eccede nelle proteste e le immagini (mancano i replay) non chiariscono.

Il difensore della Samp sembra aiutarsi tenendo la maglietta dello spagnolo.

Resta il dubbio, un Mazzoleni piuttosto incerto lascia proseguire.

Minuto 14 st: Rugani, nell'area della Juventus, mal posizionato tocca con entrambe le mani la schiena di Ivan.

Il giocatore della Sampdoria aveva preso posizione e sembra essere disturbato fallosamente.

Mazzoleni, probabilmente mal coadiuvato, lascia correre. Poteva starci il calcio di rigore per la Sampdoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha ammonito come se nn ci fosse un domani... a mio avviso nn ha usato lo stesso metro per noi e per loro. Cone minimo altri 3 di loro andavano ammoniti e probabilmente avrebbero giocato in 10 metà del secondo tempo.

Poteva starci in rigoretto per la Samp dove l'arbitro ha dato il vantaggio visto che hanno tirato in porta su quell'azione, cosa che del resto però l'arbitro ha fatto anche sul fallaccio al limite su Dybala dove ha fatto continuiate perché Hernanes ha tirato in porta dal limite sfiorando il palo.

Ho paura che sto campionato si deciderà molto su ammonizioni, squalifiche e infortuni, dovremmo essere molto attenti a questi aspetti per nn trovarci a giocare partite importanti senza giocatori importanti (vedi ieri Marchisio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'immagine si vede pure la maglia strattonata.

Il giocatore della Samp accentua ma se un arbitro vede lí non può non fischiare il penalty,anche perché c'è un regolamento che glielo impone

Si ma le immagini fisse devono corrispondere a un reale danno. Io posso fissare l'immagine di un tocco labile e leggero di un secondo che non ti crea nessun danno e farlo passare come se ti avessi strattonato per due minuti continui con tale forza che non sei riuscito ad allungarti per arrivare sulla palla. il sampdoriano alla sola presenza di rugani già stava chinato per cadere, tant'è che nessuno si è lamentato dei suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non sembrava rigore, insomma Rugani lo tocca ma non con forza e Ivan si è buttato veramente con troppo eccesso...

Mi sembra invece che ci sia rigore su Morata quando è caduto nel 1° tempo.

Qualcuno ha notato invece l'intervento su Dybala nel secondo tempo, é stato contrastato nell'angolo alto dell'area, è andato giù ma si è rialzato subito, nessun replay lo ha rifatto vedere. Sarei stato curioso di darci un occhiata, a velocità normale ho sperato stesse a terra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quel fantomatico rigore eder sbaglia un gol clamoroso,molto piu facile segnare in quella situazione che su calcio di rigore contro buffon,giusto lasciar correre nel dubbio a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha notato invece l'intervento su Dybala nel secondo tempo, é stato contrastato nell'angolo alto dell'area, è andato giù ma si è rialzato subito, nessun replay lo ha rifatto vedere. Sarei stato curioso di darci un occhiata, a velocità normale ho sperato stesse a terra ;)

Vero, tra l'altro Mazzoleni - ho subito guardato lui in diretta - ha avuto un attimo di esitazione, poi vedendolo rialzarsi ha lasciato proseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.