Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

VIDEO Di Marzio: "Mandragora ha firmato. Al Genoa 7 mln + 7 di bonus. Preso, in sinergia con il Sassuolo, anche Rogerio"

Post in rilievo

Sempre pensato che molti di voi in questo forum sono sprecati, potrebbero fare il corso per DG con una luminosa carriera...

in realtà volevo fare quello che nei forum fa battute strappalike ma mi accontento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... mai detto lo avesse fatto.

Che Mandragora abbia debuttato nel Genoa in serie A non significa implicitamente nulla.

Ma che abbia fatto una grande partita da titolare con la Juve si...

Cosa che Verratti non aveva ancora potuto dimostrare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di Verratti, ben prima andasse al PSG, si parlava in/su tante testate giornalistiche.

Di Mandragora invece no.

Ora leggo commenti entusiastici di tifosi.

Sarà colpa mia ma non ricordo post nei quali veniva menzionato in passato.

Verratti all'età di Mandragora stava in lega pro e per di più in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verratti all'età di Mandragora stava in lega pro e per di più in panchina

Platini a 20 anni giocava nelle serie B francese.

Si continua?

Cosa vuoi dire ... che "prevedi" che Mandragora diverrà un campione?

Che già oggi è un ottimo giocatore?

Ma che abbia fatto una grande partita da titolare con la Juve si... Cosa che Verratti non aveva ancora potuto dimostrare .ok

Dati ovviamente innegabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini a 20 anni giocava nelle serie B francese.

Si continua?

Cosa vuoi dire ... che "prevedi" che Mandragora diverrà un campione?

Che già oggi è un ottimo giocatore?

Dati ovviamente innegabili.

Per me è fortissimo. Uno che a 18 anni è leader del centrocampo del Pescara, se non si monta la testa può essere veramente un crack. Come in passato l'avevo detto anche di Marco verratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fortissimo. Uno che a 18 anni è leader del centrocampo del Pescara, se non si monta la testa può essere veramente un crack. Come in passato l'avevo detto anche di Marco verratti

Il punto è proprio questo, la Juventus va su giocatori giovani che abbiano un profilo famigliare e comportamentale idoneo. Poi magari si buca su i Berardi i Marrone ecc... Però la percentuale di errore è bassissima rispetto alla concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, prendo atto della tua opinione.

Io su Mandragora non esprimo, per carenza di "dati", un parere tecnico ed una previsione futura.

Mi auguro che sia un acquisto veramente ponderato e mirato della dirigenza.

Anche se sento in giro i nomi di Sensi e Trotta e non sono più tanto sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, prendo atto della tua opinione.

Io su Mandragora non esprimo, per carenza di "dati", un parere tecnico ed una previsione futura.

Mi auguro che sia un acquisto veramente ponderato e mirato della dirigenza.

Anche se sento in giro i nomi di Sensi e Trotta e non sono più tanto sicuro.

Trotta, per me, non è un giocatore su cui puntare. Sarà plusvalenza, mentre sensi lo considero un cigarini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trotta, per me, non è un giocatore su cui puntare. Sarà plusvalenza, mentre sensi lo considero un cigarini

Il punto focale di quanto dicevo è che mi auguro che il mercato dei giovani "da plusvalenza" vada di pari passo con quello dei giocatori da prima squadra.

Non comprendo il senso di investire oggi soldi su giocatori come Trotta e Sensi.

Ma viene da noi subito?

... a far che?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non apprezzo questa sinergia col sassuolo e sono contento che in questa operazione il ragazzo abbia firmato direttamente con noi!

Se fosse per li tessererei tutto e poi li farei andare in prestito un anno, perchè verbalmente puoi fare tutti gli accordi che vuoi, ma poi tra una cosa e un'altra, si gonfia il prezzo, o non si trova l'accordo e va a finire come "fidato"!

però molto probabilmente sarà per movimenti di bilancio ecc.

Benvenuto ragazzo e ben vengano sempre queste operazioni! .ok

Non è detto che il ragazzo non sia girato al Sassuolo in un operazione Berardi per dire... con tanto di riscatto e robe del genere.. Avrebbe anche senso visto che difficilmente avrebbe spazio il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.