Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Academy Awards (Premio Oscar) 2016. Per Mad Max 6 premi. Oscar a Morricone e DiCaprio, Spotlight miglior film

Post in rilievo

Quoto sugli altri anni, però a me in Revenant non ha impressionato, non la reputo una delle sue migliori prove, poi come dicevo mi è venuto il dubbio perchè leggevo che si diceva lo meritassero di più altri :)

Non c'è dubbio, l'avrebbe sicuramente meritato in altre occasioni.

Però sticazzi, oggi io tifo spudoratamente per lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto sugli altri anni, però a me in Revenant non ha impressionato, non la reputo una delle sue migliori prove, poi come dicevo mi è venuto il dubbio perchè leggevo che si diceva lo meritassero di più altri :)

.quoto incredibile, ma la pensiamo nello stesso modo, su DiCaprio..

Non mi ha impressionato nemmeno a me...Sarebbe un paradosso ,se lo vincesse con questo film...Quando l'avrebbe meritato con altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attesa per il gran finale....

 

Se DiCaprio non vince , la Juve passa a Monaco! .sisi

 

non la metterei così, qualche possibilità di vincere a monaco l'abbiamo bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo fosse l'anno di Leo, ma visto che ha perso il favoritissimo Stallone mi sa che è meglio che me ne vado a dormire xD

 

Come hanno detto in studio, Stallone agli Screen Actor non è stato nemmeno candidato...DiCaprio l'ha vinto.

Sono indizi fondamentali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oscar ad emy non mi piace molto .ghgh

Leggo tantissimi "evviva meritatissimo" in giro, chissà se c'è uno che l'ha visto .ghgh

Si pensa che per un bel documentario basti il soggetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'oscar ad emy non mi piace molto .ghgh

 

Non capisco, tutti si lamentano per stallone, ma io trovo che colui che lo meritasse fosse tom hardy tutta la vita!

Io ero indeciso tra Hardy e Bale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno detto in studio, Stallone agli Screen Actor non è stato nemmeno candidato...DiCaprio l'ha vinto.

Sono indizi fondamentali.

Ha vinto tutti i premi possibili, in teoria dovrebbe significare molto...in teoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggo tantissimi "evviva meritatissimo" in giro, chissà se c'è uno che l'ha visto .ghgh

Si pensa che per un bel documentario basti il soggetto

Ma sai, se muori a 27 anni diventi janis joplin automaticamente in america. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.