Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

WiseJoe

[VIDEO] Hernanes: "Le mie cellule diventano bianconere. Sono arrivato per fare il trequartista, poi parlando con Allegri..."

Post in rilievo

Non ho grandi problemi a vedere hernanes in questa rosa ma di sicuro sarebbe il primo che vorrei veder partire questa estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma,neanche lui sa di essere solo una buonissima mezz'ala! C'è solo un ruolo in cui sa essere peggio che in quello di trequartista ed è quello in cui lo schiera Allegri.

 

Insomma... pensando alle recenti mezz'ali, tra Marchisio, Pogba, Vidal, Khedira, Sturaro, Padoin, Asamoah credo l'unico paragone che si possa fare è con Padoin, al quale però non lo preferirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo ruolo ideale sarebbe di centrale bloccato, non davanti la difesa. Lì potrebbe essere veramente forte, ma è un ruolo di difficile utilità in una formazione moderna. A centrocampo oggi o sei un mediano, o un regista o una mezz'ala. Negli altri ruoli non eccellerà mai veramente fino in fondo ad altissimi livelli, troppo lento, ma può essere comunque un giocatore utile a dispetto del disprezzo che riceve qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho grandi problemi a vedere hernanes in questa rosa ma di sicuro sarebbe il primo che vorrei veder partire questa estate.

 

o gli preferisco Lemina, ottimo giocatore, per il quale se garantita l'integrità fisica si dovrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un po l'inizio di una storiella..

 

"Sono arrivato per fare il trequartista, poi parlando con Allegri..abbiamo scoperto che non ero buono così mi spostò regista della panchina..da lì dirigevo i compagni dallo spogliatoio al campo poi mi accomodavo in panchina da dove dettavo i tempi per le bestemmie che lanciava il mister..poi arrivò marielouise una cara utente di vs a cui piacevo particolarmente..lì si che mi sarebbe piaciuto agire sulla trequarti ma alla fine fare il regista era la mia vera aspirazione.."

Così confezionai il mio primo film in cui sono attore e regista dal titolo :

"Pensavo fossi trequartista invece ero un regista "

Scusate per la scemenza ma mi è uscita di getto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui nn mi fa propriamente impazzire come calciatore,detto questo,le sue prestazioni sono inevitabilmente inficiate da quei DECEREBRATI che lo fischiano,giocare come regista nn è facile,serve fiducia e tranquillità perchè sei portato a gestire palla in una zona del campo molto rischiosa ed esposta,e giocare sapendo che in casa quelli che dovrebbero essere i tuoi tifosi, ti fischiano al minimo errorino, rende tutto + difficile all'ennesima potenza,si vede che per lui la palla scotta,spesso si nasconde,e a volte sbaglia cose che uno col suo tasso tecnico dovrebbe fare bendato........spero che questi individui con la capacità cerebrale di un criceto rinsaviscano e la smettano,ed inizino a sostenerlo quando scende in campo,o che continuino......... svantaggiando quella che dovrebbe essere la squadra per cui tifano,a loro la scelta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa tua considerazione mi chiedo quanta percentuale c'è di giudizio tecnico e quanta di antipatia/rifiuto/prevenzione.

Diciamo 50% e 50%?

 

Per me ha un difetto enorme che gli condiziona la performance in qualsiasi posizione di campo lo si schieri: è troppo lento e compassato.

Non è adatto per fare il tre quartista, specie per come Allegri vede il ruolo " una scheggia impazzita, una variante"

Come mezz'ala è quasi impossibile immaginarlo

Come centrale gli preferisco Lemina

Unica nota a suo vantaggio potrebbe essere il carattere che gli permette di essere in armonia col gruppo e di non fare storie per il fatto di non essere titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in brasile giocava davanti alla difesa, anche in nazionale non giocava sulla trequarti

solitamente in un centrocampo a 2. Il fatto che si è adattato a fare il regista non è che positivo tanto chi se lo prende mentre ci va a coprire almeno fino a giugno una falla del mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, strano ma vero sefz

In ogni caso, tocca sostenerlo finché vestirà la nostra maglia. I fischi allo Stadium sono stati vergognosi .ok

 

La prestazione di Marassi è stata tutto sommato positiva, a parte un paio di pericolosi palloni persi stupidamente (ma, a onor del vero, capita anche ai migliori). Spero che continui a non fare danni, non aspiro a niente di più (e magari qualche gol lo butterà dentro).

 

mmmm "positiva"… Bonucci si è beccato un'ammonizione per colpa sua, gli dò atto dell'assist malamente sprecato da Morata ma per il resto ha fatto schifo come al solito. Solo che recentemente, Ferrara in primis "principe dei parac**i", si son messi tutti a dire che Hernanes ha fatto bene, in fondo è migliorato ecc ecc… una balordissima tattica mediatica evidentemente suggerita, nella speranza di poterlo sbolognare via a gennaio. Purtroppo chi capisce di calcio ha gli occhi per vedere. Avesse almeno mercato all'estero, arrivasse qualche cinese a portarselo via con una bella paccata di soldi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche un bravo ragazzo (ed era un gran giocatore alla Lazio) ma personalmente fa pensare troppo alla conclusione insensata dello scorso mercato, quando doveva essere fatto il grosso investimento a centrocampo, per fare il salto di qualità e non lo "digerisco" molto...

 

comunque finché sarà dei nostri lo sosterrò sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo.

Per fare la mezz'ala serve dinamismo.

Hernanes è un chiodo, ma ha qualità tecniche buonissime e per questo che se si convince che può giocare davanti alla difesa, forse il suo acquisto può diventare un pò meno campato per aria.

Per me Allegri ha ragione, solo che Hernanes è ancora troppo timido quando serve che si faccia vedere dai compagni.

Se ti elencassi cosa gli manca per fare il play basso terminerei stanotte,ecco perchè ritengo che In una mediana senza Pogba,Hernanes potrebbe disimpegnarsi e bene nel ruolo d'interno di centrocampo,perchè con le dovute proporzioni,Hernanes e Pogba tendono a giocare nello stesso modo e sarebbe arduo per la squadra sostenere la presenza di entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmm "positiva"… Bonucci si è beccato un'ammonizione per colpa sua, gli dò atto dell'assist malamente sprecato da Morata ma per il resto ha fatto schifo come al solito. Solo che recentemente, Ferrara in primis "principe dei parac**i", si son messi tutti a dire che Hernanes ha fatto bene, in fondo è migliorato ecc ecc… una balordissima tattica mediatica evidentemente suggerita, nella speranza di poterlo sbolognare via a gennaio. Purtroppo chi capisce di calcio ha gli occhi per vedere. Avesse almeno mercato all'estero, arrivasse qualche cinese a portarselo via con una bella paccata di soldi…

 

Rispetto alle vomitevoli prestazioni di Napoli e Borussia su tutte, in cui fu veramente deleterio, un 6 se l'è guadagnato, questo intendevo. Io non lo sopporto e mai l'avrei voluto alla Juve, intendiamoci, ma non si continui con la malafede di dire che fa schifo anche quando gioca da sufficienza. Di quel che dicono gli addetti ai lavori, francamente, me ne frego un bel po' .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando allegri chiede un trequartista da un anno e ciò che di più simile gli procurano è hernanes, be...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto alle vomitevoli prestazioni di Napoli e Borussia su tutte, in cui fu veramente deleterio, un 6 se l'è guadagnato, questo intendevo. Io non lo sopporto e mai l'avrei voluto alla Juve, intendiamoci, ma non si continui con la malafede di dire che fa schifo anche quando gioca da sufficienza. Di quel che dicono gli addetti ai lavori, francamente, me ne frego un bel po' .ok

 

Ammetto di avere visto la partita un po' a sprazzi, quindi può anche darsi che tu abbia ragione nel dargli la sufficienza, ma l'ho visto fare certe castronerie che alla fine credo di avergli dato 4. E comunque davvero, non ero affatto contento del suo arrivo, ma così scarso davvero non me l'aspettavo. Mi ricorda tantissimo Thiago, stesso tipo di giocatore tecnico e senza palle. Eppure Thiago si è ritagliato la sua carriera nell'atletico. Le poche volte che l'ho visto mi è sembrato sempre la solita pippa ma se Simeone lo fa giocare evidentemente deve aver fatto bene in più di un'occasione. Misteri del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo a trova l'intruso? scherzo... comunque l'ultima ha giocato meglio di quello che pensavo e l'assist a morata meritava il gol. I nostri calciatori vanno incoraggiati e non fischiati appena entrano in campo. Sono sempre del parere che non sia da juventus pur essendo un discreto calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes: "sono arrivato per fare il trequartista, poi parlando con Allegri..."

 

".....mi ha detto che sono talmente lento, che l'unico modo di farmi giocare è posizionarmi davanti alla difesa, ma solo quando s'infortuna Marchisio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era lui quello delle frasi "a 30 anni puoi decidere dove giocare e io voglio fare il trequartista" mi viene solo da ridere. Da scaricare a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come trequartista Hernannes è inutile e controproducente. Come vice Marchisio è un pochino meglio di Padoin

 

Analisi perfetta. Praticamente sarebbe meglio se non giocasse mai! Mi sta simpatico e non mi piace che venga fischiato, però non si sta dimostrando giocatore da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.