Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza Allegri pre Udinese: "Dei nuovi Zaza quello cresciuto di più. Mandzukic titolare. Rugani-Caceres si alterneranno nelle prossime due"

Post in rilievo

belle parole su Simone,ragazzo che sta dimostrando di meritarsi la Juve,forse meriterebbe anche qualche minuto in più ma capisco anche che si voglia "recuperare" Alvaro

Poi quando Morata tornerà in forma, il buon Simone continuerà a guardarlo? uum Io credo che Morata debba scaldare un pò di panca a questo punto, perche le ultime partite le ha giocate tutte da titolare ed ha fatto male. Sembrava assurdo dirlo fino a qualche mese fa, ma Zaza ha surclassato Morata per importanza in campo in questi ultimi 2 mesi, giocando meno della metà dei minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado non ha giocato perchè ha giocato morata nelle ultime partite. Ma più che dirglielo ogni volta che cuadrado è uno spacca-partite cosa deve fare il povero max? :d

Domani, col rientro di mandzukic, per me parte cuadrado dal 1'. Udine è una gara tosta e ci vorrà grande propulsione offensiva per segnare. Mi ricordo sempre lo 0-0 dello scorso anno, partita giocata veramente male, mi andò poco giù quel risultato

cuadrado sta bene a scaldare la panchina,che giochi alex sandro,l'unico che sappia crossare e che è il top in italia nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo zaza penso alla Juventus del 94/95..del piero vialli ravanelli

zaza mandzukic dybala con ovviamente zaza a fare il ravanelli di turno e dybala il del piero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa molta paura il fatto che sia l inaugurazione del loro nuovo Stadio, sarà difficilissimo vincere.

Non e' detto. Noi pareggiammo con il notts country all inaugurazione :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste 2 partite ravvicinate saranno buone per far giocare tutti e 4 gli attaccanti... comunque a inizio stagione, a detto di qualcuno, facevano a gara per chi era il più scarso e il meno titolare, ora è il contrario! Meglio per noi ovviamente

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al posto di simone mi sentirei preso per il *

non si è mai contenti. È davvero incredibile che in questo forum si vuole e solo criticare sempre e tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si è mai contenti. È davvero incredibile che in questo forum si vuole e solo criticare sempre e tutto

zaza fa 5 panchine consecutive poi gioca 15 minuit segna torna in panca per altre5 partite...mentre chi fa peggio di lui da mesi e mesi gioca titolare o è il primo ad entrare.

per me questo è prendere per il * un giocatore ...lodandolo e ignorandolo...e io sono un estimatore di allegri...ma anche lui è schiavo di certi processi interni alla rosa.

poi si critica berardi che non vuole venire alla juve...a fare che?ad ammuffire in panca...per giocare una volta ogni 5-6 partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza è un gran bel giocatore ma se vuole fare strada con noi deve imparare un pò di disciplina...DISCIPLINA!!!

Non siamo l'inter che anche l'ultimo arrivato pretende di giocare.

Come al solito fà capire che la champions league è la champions league!!!

"L'altro" quando gli tiravano in ballo la gembions....diventava scontroso e iniziava ad abbaiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo zaza penso alla Juventus del 94/95..del piero vialli ravanelli

zaza mandzukic dybala con ovviamente zaza a fare il ravanelli di turno e dybala il del piero..

Turello' sei sempre perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turello' sei sempre perfetto

eh magari martin sefz

grazie comunque molto gentile

poi fa piacere quando un utente serio come te ha parole di apprezzamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me zaza puo essere titolare senza problemi...è il nuovo vieri e lo dico da due anni.

il fatto che alla juve non c'è meritocrazia

Meritocrazia? Dei 4 attaccanti è di fatto quello con meno curriculum per fare il titolare alla Juventus. Morata e Mandzukic sono centravanti che hanno segnato in finali di Champions, non so se mi spiego.

Poi passi per lo spagnolo che sta vivendo un momento un po' così, ma ti rendi conto di quanti punti e gol pesanti ha portato Mandzukic fino ad ora? Ti dico solo:

Supercoppa

Manchester andata e ritorno

Palermo

Empoli

Fiorentina

Carpi

Praticamente Supercoppa, qualificazione agli ottavi di CL e una fetta sostanziosa del secondo posto in campionato portano la firma del croato. E attenzione che non sono esattamente un estimatore della tipologia di attaccante in oggetto.

Se vogliamo fare una media tra rendimento, valore assoluto e curriculum, Dybala e Mandzukic dovrebbero essere i due attaccanti titolari. Zaza prima alternativa. Morata ultimo (ma solo perchè sta vivendo una fase di crisi, altrimenti sarebbe il contrario). E mi sembra che è quello che stiamo vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritocrazia? Dei 4 attaccanti è di fatto quello con meno curriculum per fare il titolare alla Juventus. Morata e Mandzukic sono centravanti che hanno segnato in finali di Champions, non so se mi spiego.

Poi passi per lo spagnolo che sta vivendo un momento un po' così, ma ti rendi conto di quanti punti e gol pesanti ha portato Mandzukic fino ad ora? Ti dico solo:

Supercoppa

Manchester andata e ritorno

Palermo

Empoli

Fiorentina

Carpi

Praticamente Supercoppa, qualificazione agli ottavi di CL e una fetta sostanziosa del secondo posto in campionato portano la firma del croato. E attenzione che non sono esattamente un estimatore della tipologia di attaccante in oggetto.

Se vogliamo fare una media tra rendimento, valore assoluto e curriculum, Dybala e Mandzukic dovrebbero essere i due attaccanti titolari. Zaza prima alternativa. Morata ultimo (ma solo perchè sta vivendo una fase di crisi, altrimenti sarebbe il contrario). E mi sembra che è quello che stiamo vedendo.

eppure non è così difficile da capire, potrebbero farcela da soli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il mister potrebbe sorprenderci e dare un turno di riposo a Dybala, schierando Morata-Mandzukic. Io ve l'ho detto, poi non fate i sorpresi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani il mister potrebbe sorprenderci e dare un turno di riposo a Dybala, schierando Morata-Mandzukic. Io ve l'ho detto, poi non fate i sorpresi :)

ho avuto la stessa sensazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che stile le conferenze stampa di allegri....

sinceramente mi viene male al pensiero che potremmo assistere di nuovo alle conferenze di conte nel prossimo futuro .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha detto che barzagli torna DISPONIBILE dopo la Lazio, pereyra torna IN GRUPPO dopo la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi giocano dybala e mandzukic,perchè non voglio neanche immaginare una juve senza dybala e credo che raramente la vedremo...cmq zaza merita spazio,credo che queste parole siano piu un ''chiedere scusa'' per avergli preferito morata quando avrebbe strameritato di giocare lui,fossi in zaza sicuramente non sarei felicissimo,meriterebbe di giocare...

"scusa Zaza, ma nelle precedenti 2 partite ho dovuto far giocare quello scarpone che ha segnato in semifinale e finale di Champions...

SEMIFINALE

DI ANDATA E RITORNO COL REAL MADRID

E FINALE COL BARCELLONA

...quello scarpone che ho rovinato con la mia patetica gestione

...quello scarpone che, in un anno, grazie al mio staff di incapaci, è passato dall'avere una progressione devastante, all'essere un mezzo paracarro"

L'unico a cui deve chiedere scusa Allegri è Morata.

Zaza è una riserva, con la metà del yalento di un qualsiasi Quagliarella.

Stia al suo posto...se non gli sta bene può fare come Immobile e andare a dimostrare all'estero quanto sia forte .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me zaza puo essere titolare senza problemi...è il nuovo vieri e lo dico da due anni.

il fatto che alla juve non c'è meritocrazia

Eh si, perché al suo posto gioca l'ultimo degli stronzi, no Mario mandzukic che ha sempre portato gol pesanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.