Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Udinese: «Mandragora giovane interessantissimo, lo ufficializzeremo domani. Escludo colpi a sensazione per gennaio»

Post in rilievo

Curiosita' Tielemans valore di mercato?

si dice che la Juve offra sui 18 - 20 più bonus, ma non credo bastino, io fino a 30 glieli darei tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si dice che la Juve offra sui 18 - 20 più bonus, ma non credo bastino, io fino a 30 glieli darei tutti

 

A quelle cifre non lo prendiamo di sicuro.

Ho paura che la quotazione sia sopra i 30, il talento c'è,

La tecnica e l'età pure.

 

OT: queste intervista su Sky non l'ho vista, così come molte altre.

Devo dire che anche i dopo partita, sia di campionato che ancor di più dì champions lasciano molto a desiderare.

L'ho scritto in un altro topic, ero convinto di "rischiare" l'abbonamento a premium per la champions, in realtà lo rischio perché le trasmissioni pre e post partite di Sky non mi soddisfano più.

Quella del posticipo poi è inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua andiamo a domeniche..ogni tanto va bene ogni tanto no alla fine si fanno i conti...per me rimane quello di 80 mln per 10 giocatori ci aveva affossato di brutto se non era per conte..forse i 120 mln sono stati spesi bene ma di sicuro si potevano spendere meglio..

Si nota che sei un novello nei messaggi.

Non aspetto la domenica per giudicare Beppe ma lo faccio da 5 anni con Grande stima. Non si vince per caso e con un solo uomo ma con una squadra fatta di uomini e una programmazione di un team di primo livello con a capo un grande manager.. Punto!

 

Il passato hanno i meriti tutti compreso Conte, oggi lo sono lo stesso per tutti compreso Max( da 2 anni) Il perché? Esiste un solo soggetto: JUVENTUS da oltre un secolo, fa la storia in questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre non lo prendiamo di sicuro.

Ho paura che la quotazione sia sopra i 30, il talento c'è,

La tecnica e l'età pure.

 

OT: queste intervista su Sky non l'ho vista, così come molte altre.

Devo dire che anche i dopo partita, sia di campionato che ancor di più dì champions lasciano molto a desiderare.

L'ho scritto in un altro topic, ero convinto di "rischiare" l'abbonamento a premium per la champions, in realtà lo rischio perché le trasmissioni pre e post partite di Sky non mi soddisfano più.

Quella del posticipo poi è inguardabile.

sky ha perso l precedenza di tutte le interviste esclusive, fra cui quella del DG pre-partita, ma credo che presto tutto ritornerà come prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sky ha perso l precedenza di tutte le interviste esclusive, fra cui quella del DG pre-partita, ma credo che presto tutto ritornerà come prima...

 

Mah, vedremo.

Restano i dopo partita , i dopo champions, per me da nausea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice che la Juve offra sui 18 - 20 più bonus, ma non credo bastino, io fino a 30 glieli darei tutti

Urca....... uum per gennaio? sono tantini uum ....mi sembra difficile

Il giocatore a me piace parecchio ha tutto potenza velocita tiro e sa dettare i tempi,e' davvero forte forte

ma se abbiamo preso Madragora mi sa che e' ancora piu difficile.

Non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urca....... uum per gennaio? sono tantini uum ....mi sembra difficile

Il giocatore a me piace parecchio ha tutto potenza velocita tiro e sa dettare i tempi,e' davvero forte forte

ma se abbiamo preso Madragora mi sa che e' ancora piu difficile.

Non credi?

dipende da quello che fara Pogba questa estate, Tielemans è più avanti nella crescita professionale di Mandragora. C'è mezza Europa su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa dici il buon Trezegol stasera

Portaci buone novelle!

 

Su Tielemans Marotta ha sviato... c'è sotto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provare a prendere qualuno degli obiettivi di Giugno adesso (Tielemans o Vrsalko, tanto per fare due nomi) cosi oltre magari a essere utili in questa stagione poi il prossimo anno sono gia inseriti e pronti al 100% no, eh ?

 

Bravo sempre il minimo indispensabile, che tanto siamo gia' a livello di Barcellona e Bayern... E vantatene pure che non compri nessuno, mi raccomando.

 

PS Gli unici giovani Italiani che potrebbero giocare in questa Juventus sono Verratti (che ti sei fatto soffiare per risparmiare 2mil) e Bernardeschi che ormai e' andato. Che questa scusa degli italiani serva solo per spendere meno ormai l'hanno capito tutti.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende da quello che fara Pogba questa estate, Tielemans è più avanti nella crescita professionale di Mandragora. C'è mezza Europa su di lui.

Se parliamo in ottica futura(prossima estate) allora si e sono daccordo che e' molto piu' avanti di Madragora, Anzi non c'e paragone.Tielemans e' di un altro livello

Vedremo cosa decidera' Pogba (altro giocatore che interessa un po a tutti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E questo è un limite pazzesco

 

Lasciar perdere??? Ma ci rendiamo conto di come siamo messi con marotta?

 

Appunto, siccome c'è Marotta è meglio che ce ne stiamo così

Abbiamo buttato nel * 11 milioni per Hernanes e ancora non riesco a riprendermi

Sono terrorizzato dai cosiddetti colpi last minute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderei Neto e Caceres, prendendo Mirante e Goldaniga.

In questo modo avremmo posti in più essendo giocatori provenienti dalla primavera.

Idea che è già venuta in mente a tanti ed è tutt'altro che sbagliata. In più, Mirante, è un portiere affidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra incompleta che andava completata in estate non certo ora, non arriverà nessuno credo anche perchè non ci stiamo muovendo con convinzione a quanto sembra dalle dichiarazioni rilasciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'obiettivo credo sia per giugno non per questa sessione di mercato omeglio ci hanno provato chiedendo gundogan e puo darsi pure miticoso al borussia ma nisba come credo pure per banega a certe condizioni....ultimo tentativo è stato bernaldo silva con una offerta che secondo me ci è stata respinta per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mahh a me nelle ultime due partite e piaciuto anche in fase difensiva.

io lo vedo molto simile a Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.