Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Udinese: "Sono contento perché la punizione ha aperto la partita, ma poi la squadra ha fatto una grande gara"

Post in rilievo

Dopo un avvio disastroso di qualche minuto grazie ai 2 due gol in pochi minuti si è sbloccata la partita e poi chiusa ;)

In confronto avevamo giocato meglio all'andata .ok

È il risultato che conta però quindi meglio stavolta :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire... un fenomeno.. è migliorerà ancora moltissimo... mi piace questa immagine... il gruppo... la juve.. simbolo di questa squadra..

ps. da notare Allegri impassibile.. vorrei vederlo esultare una volta.. magari al ritorno all'Alianz per un gol decisivo @@

12495196_1271220896238259_6551635252619665338_n.jpg?oh=e28bc688e02f2fa42c5a1f1c90a4b340&oe=56FF4DA3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che colpiscono le doti tecniche sarebbe scontato........ma oltre a quelle ha la testa del campione...........

Esattamente..ed è proprio lì che eccelle,nella personalità e nella testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se lo ricorda più quanto è costato? ma soprattutto, visti i risultati ma chi sse ne frega???? :d

Detto questo: via Secco, via Blanc ... scusate, via Marotta, via Allegri :d

Grazie per il video Ale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta acquistando una personalità ed una sicurezza incredibili....questo è un ragazzino di 21 anni...

Complimenti a tutti quelli che criticavano il suo acquisto!! :d

Grande Paulo, continua così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo qui ha messo già il piede in 20 gol della Juve tra marcature e assist, e siamo a metà del suo primo anno in bianconero, a 22 anni. Il prossimo che tira fuori i nomi di Miccoli e Giovinco merita il ban senza processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non so se tutti si siano resi conto di come abbia battuto la punizione... Come se fosse un rigore, piazzando dopo aver visto partire il portiere verso l'altro palo.

.uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non so se tutti si siano resi conto di come abbia battuto la punizione... Come se fosse un rigore, piazzando dopo aver visto partire il portiere verso l'altro palo.

.uah

Io so solo che sia oggi sia l'altra volta non mi sono accorto che la palla era entrata, non mi era mai successo, ma come cacchio tira sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.