Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Udinese: "Sono contento perché la punizione ha aperto la partita, ma poi la squadra ha fatto una grande gara"

Post in rilievo

Io vedo sopratutto un giocatore fortissimo mentalmente. Già dopo poche partite fu lui a tirare i calci di rigore, nel periodo buio della nostra stagione. Se sbagliava in quei momenti, sarebbe stato tutto ancora più diffiicle.

Poi ovviamente grandi doti tecniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire... un fenomeno.. è migliorerà ancora moltissimo... mi piace questa immagine... il gruppo... la juve.. simbolo di questa squadra..

ps. da notare Allegri impassibile.. vorrei vederlo esultare una volta.. magari al ritorno all'Alianz per un gol decisivo @@

12495196_1271220896238259_6551635252619665338_n.jpg?oh=e28bc688e02f2fa42c5a1f1c90a4b340&oe=56FF4DA3

Allegri dove guarda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può valere meno di Pogba, visto che è di un anno più giovane e ancor più decisivo: 150 milioni.

Abbiamo un patrimonio immenso in squadra, questi due giovanissimi FUORICLASSE (non solo loro, eh, ma al momento sono le due stelle più brillanti, insieme ad Alex Sandro): se decideranno di restare, l'Europa finalmente tornerà a sorriderci @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere in questo momento accostarlo a Messi mi sembra una blasfemia calcistica, il fuoriclasse del Barca e' e lo sara' per sempre immagino il giocatore piu' forte che sia mai esistito pur non avendo vinto la Coppa del Mondo con l'Argentina ( ma chissenefrega con i trofei che ha!!!!!)

Paulo e' gia' un ottimo calciatore a 21 anni ha tutto per diventare un numero uno certo sara' dura battere la concorrenza dei Neymar, Ronaldo etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.