Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Udinese: «Pogba fuori per scelta tecnica, Asamoah è un giocatore importante. C'è stata una crescita di tutti i nuovi acquisti»

Post in rilievo

il 90% dei tifosi JIUVENTINI devono chiedere scusa al MISTER quando è arrivato alla JUVE............................Grazie Mister per tutto quello che stai/farai alla JUVENTUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E direi anche con rispetto...considerando che era la prima del nuovo stadio diventata poi una figuraccia per i padroni di casa...

 

 

Tra l'altro...quanti giocatori applaudono l'uscita dal campo di un avversario??

 

Buffon l'ha fatto per Di Natale...probabilmente all'ultima sfida della carriera contro la Juventus...

 

Si chiama Stile Juventus(volutamente in maiuscolo)...cari miei...quello che manca al 99% dell'Italia pallonara...dentro e fuori dal campo...

 

Verissimo, devo anche dare atto ai tifosi friulani di essersi dimostrati molto civili nell'applaudire Dybala all'uscita nonostante la scoppola. Che dire, c'è gente che sa stare al mondo e si costruisce gli stadi di proprietà, ma purtroppo in Italia la normalità è ben altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, devo anche dare atto ai tifosi friulani di essersi dimostrati molto civili nell'applaudire Dybala all'uscita nonostante la scoppola. Che dire, c'è gente che sa stare al mondo e si costruisce gli stadi di proprietà, ma purtroppo in Italia la normalità è ben altra.

Vero...ho molto apprezzato anche io...

 

Vedi...è vero che qualche volta anche i tifosi dell'Udinese...negli anni...si sono lasciati andare con i soliti coretti che vanno tanto di moda contro la Juventus...ma di base credo che la gente friulana abbia proprio maggiori difficoltà di altri ad interpretare il ruolo di bestie tanto caro a quasi tutti i pubblici di serie A...

 

 

Poi magari sbaglierò eh...ma per quel poco che ho potuto conoscere di questa gente(soprattutto alla naja)...è l'impressione che ho avuto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che in qualche quotidiano leggeremo un "caso Pogba" nonostante le parole di Allegri? :d

Pogba sta facendo oramai le valigie per andare a giocare accanto a Messi.

Marotta: oltre a guadagnarci 100 milioni abbiamo recuperato Asamoah e dunque siamo a posto a centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che possiamo dire a questo tecnico? Come gestione della rosa è puntuale e oso anche un fenomenale. Come dialogo con l'esterno, incarna a perfezione lo stile della Casa. Non si perde mai d'animo, non sclera, non trasmette nevrosi interne e ai tifosi. Molto lucido, prepara benissimo le partite e legge gli eventi.

 

Mi auguro che a giugno resti per un terzo anno, perchè di meglio in giro non c'è, non realisticamente...e comunque qua funziona e su questo si devono fare le considerazioni. Si incastra benissimo con la Juventus, e quindi deve restare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace che Allegri ponga tra gli obiettivi quello di migliorare nel gioco.Possiamo e dobbiamo fare meglio. .ok

 

anche perchè questo livello di gioco non basta se vogliamo vincere col bayern... soprattutto per quanto riguarda l'uscita della palla dal pressing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fenomeni da tastiera che prima del match hanno sclerato per la scelta di tenere fuori pogba...... .uah.uah.uah datevi all'ippicaaaaaaaaa .uah.uah bene cosi ,avanti senza fermarsi,siamo un rullo compressore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fenomeno in panca. .allah

 

 

Formazione per mercoledi con vista sulla Roma

 

 

Neto

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba Evra

Zaza Morata

 

 

 

Secondo me sarà questa... Khedira e Dyba a riposo

 

 

poi si puo facilmente passare al 433 abbassando Evra e alzando Cuadrado

O anche un Caceres - Bonucci - Rugani dietro. Hernanes invece di Marchisio a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fenomeno in panca. .allah

 

 

Formazione per mercoledi con vista sulla Roma

 

 

Neto

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Marchisio Pogba Evra

Zaza Morata

 

 

 

Secondo me sarà questa... Khedira e Dyba a riposo

 

 

poi si puo facilmente passare al 433 abbassando Evra e alzando Cuadrado

 

Io anrei oltre mettendo Rugani al posto di Chiellini, ed Hernanez al posto di Marchisio E ti ci metto pure Asamoah al posto di Pogbà, secondo me ce la giocheremmo comunque :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Hernanes :(

 

No vabbe se gioca ovviamente speriamo segni pure

 

Se gioca come contro la Sampdoria andrebbe già bene. ma visto che stanno migliorando un po' tutti, lui compreso, sai mai che magari ti fa pure una prestazione discreta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io anrei oltre mettendo Rugani al posto di Chiellini, ed Hernanez al posto di Marchisio E ti ci metto pure Asamoah al posto di Pogbà, secondo me ce la giocheremmo comunque :d

 

Neto

Padoin Rugani Caceres Evra

Sturaro Hernanes Asamoah

Cuadrado Zaza Morata

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa non capisco..pogba fuori non per turnover ma per scelta tecnica..cioè in pratica non era adatto a questa partita ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Hernanes :(

 

No vabbe se gioca ovviamente speriamo segni pure

Può darsi che ci prova a metterlo a posto di Marchisio anche se pure io sono più per il principino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.