Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Khedira post Udinese: «Non mi aspettavo un inizio così difficile, ma con il duro lavoro stiamo giocando bene e dobbiamo continuare»

Post in rilievo

Rimpiazzare Pirlo e' impossibile, ma con Dybala e Khedira in questa forma direi che abbiamo sostituito al meglio sia Tevez che Vidal. Alla faccia di tutti coloro che hanno insultato la società, e soprattutto Marotta, quando li hanno lasciati andare. L'unica incognita e' la tenuta fisica di Sam, ma se continua cosi' e riesce ad evitare altri infortuni seri direi che nella finale di Champions potrebbe tornare più utile di Vidal!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pazzesco, assurdo. Poche volte sono rimasto così estasiato dopo neanche una stagione da un giocatore. E forse una delle poche altre è stata proprio per Mandzukic, anche oggi straripante.

Sami unisce interdizione, a scelta perfetta della posizione, gestione della palla, geometrie, passaggi precisi, tempi di inserimento, mai irruento, fa fallo quando è necessario... Spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spessore di un giocatore di livello internazionale c'è tutto e si è sempre visto. Ora che il fisico lo sta aiutando ovviamente si vede ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran giocatore e non avevo dubbi al riguardo ma qui dentro cè gente che pensa di saperne di piu di medici e staff pagati profumatamente per confermare che un giocatore puo ancora giocare al top senza problemi perchè senno qui sembra che andiamo in giro a comprari rottami.....quanto sono poco intelligenti in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente ci sono un paio di categorie di differenza. Cosa che purtroppo o hai o non hai. Sami non sbaglia un passaggio.

fa sempre la cosa giusta!

grandissimo giocatore...

ad oggi secondo me il marchisio e il khedira attuale in base al gioco che vuole allegri sono superiori al pirlo e al vidal dello scorso anno...

grandissimo giocatore...

ad oggi secondo me il marchisio e il khedira attuale in base al gioco che vuole allegri sono superiori al pirlo e al vidal dello scorso anno...

gioco molto più veloce e fluido!

meno lanci con il contagiri ma più giro palla preciso e che permette una grande difesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

top.png

Questo e un top player... lui non solo va in campo ma studia gli avversari... vorrei vedere quante giocatori fanno questo nel suo tempo libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi anche sullo scatto andava via ai difensori, si inseriva anche sotto porta. L'Udinese è quella che è, d'accordo: però...

top.png

Questo e un top player... lui non solo va in campo ma studia gli avversari... vorrei vedere quante giocatori fanno questo nel suo tempo libero...

Stiamo allevando anche la prossima dirigenza... Lui, Evra, Barzagli... E Chiello Motivatore Unico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo giocatore...

Lo penso anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pazzesco, assurdo. Poche volte sono rimasto così estasiato dopo neanche una stagione da un giocatore. E forse una delle poche altre è stata proprio per Mandzukic, anche oggi straripante.

Sami unisce interdizione, a scelta perfetta della posizione, gestione della palla, geometrie, passaggi precisi, tempi di inserimento, mai irruento, fa fallo quando è necessario... Spettacolo.

Condivido

Anche io ho visto poche volte giocatori con un'intelligenza tattica come la sua

Il carisma poi...... Pesa una tonnellata li in mezzo

Nelle partite "vere" (sgraaat!) il carisma è fondamentale con i giovani che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.