Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

.ste13.

Ufficiale: Rolando Mandragora è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

avrà avuto rassicurazioni sul posto da titolare, meglio così, per 6 mesi che cambia? Deve giocare per ora

Va bene ma allora l'anno prossimo lo darei in prestito a una squadra di serie A...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ritiro con la squadra quest'estate, poi valuteremo se mandarlo in prestito in serie A o tenerlo, anche se io lo manderei in prestito.

Grande operazione comunque di Marotta e Paratici che si confermano i n.1 per quanto riguarda il mercato giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dipende da ciò che faranno con Lemina... cioè sicuramente arriverà un grande centrocampista, quindi se come speriamo non parte Pogba lo spazio non ce ne sarà moltissimo.

Togli Hernanes e Padoin e si liberano 2 posti e volendo anche Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto giocare, come ogni giovane è una scommessa. L'anno di Pogba e Verratti abbiamo scelto Pogba, quindi direi abbiamo fatto la scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacque molto nella partita che fece contro di noi,in pratica annullò Pogba.Comunque è stato fatto un investimento importante,speriamo che valga i soldi spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 mln non sono pochi per un 20enne evidentemente ci credono fortemente

Ne ha 18.

A quell'età è già titolare al Pescara e in under 21. Non lo conosco, ma qualcosa mi dice che il giocatore ha talento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.