Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Dybala post Roma: «Ho stoppato e ho calciato nel modo più veloce possibile. Bello non far rimpiangere Tevez ma io non ho ancora vinto nulla»

Post in rilievo

Lui è il Bambino Magico.

Faccia pulita e sinistro letale.

Dopo Sivori, Platini, Baggio, Del Piero e Tevez, tocca a lui continuare la tradizione del giocatore offensivo totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci lasciare mai,voglio vederti maturare e invecchiare con la nostra maglia addosso e sentire il piu' possibile le emozioni che in questi pochi mesi gia' mi stai facendo provare .Ti amo Paulo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ricordato Baggio in quell'azione.

 

Baggio per lo stop, ma velocità di pensiero ed esecuzione direi Messi. siamo ai livelli massimi del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ..ad 1 miliardo ... .ehm

 

25 milioni in verita'.

 

Se te prendi una cosa giovane (o nuova) e poi la ridai piu' vecchia (o usata) non puoi pagarlo di piu'.

 

Non puoi fare niente contro la mia ferrea logica. .dah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vede nulla di vagamente simile dai tempi di del piero anni 90 post baggio...abbiamo fatto terno al lotto...pagato l'ira di dio, ma almeno abbiamo capito perchè sono serviti 40 milioni e milan e inter hanno pregato in ginocchio...diventerá il miglior goleador della nostra storia, lo ha scritto in fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

match winner, 12° gol, vittoria della juve.

intervista:

"ti cercano le inglesi e i top club, ti fa piacere?"

"ti ricordi ciro ferrara?"

"ma ti senti con leo messi"

 

 

eh sì, vale proprio la pena spendere soldi per questi altissimi livelli di giornalismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono innamorato di questo giocatore.

Stasera è stato clamoroso, partita da 8.5.

Se fosse entrato (e convalidato) il pallonetto, sarebbe stato il gol del secolo.

esatto,la cosa migliore della sua partita è stato lo stop su lancio di 50 metri e pallonetto in 1 secondo col portiere in uscita,che roba.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando guardo video come questi,con i nostri giocatori più giovani,sono sempre un pò teso:sono come agnelli fra i lupi,nel senso che quei giornalisti cercano sempre scoop,magagne,e anzichè parlare dei nostri alla Juve cercano di sussurrare,virare su altre squadre:non li sopporto.Grande Paulo comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ci mancava poco nn li sfanculasse tutti e se ne andasse,livello di giornalismo patetico davvero..... :upss:

 

Devono tenere incollati gli spettatori delle squadre avversarie che sperano solo nelle nostre avversarie...

 

Per quel che mi riguarda che vadano tutti all'inferno, per quello subito in passato non saremo sazi manco dopo 50 scudetti di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo dicevo che comincio a tirare tutte le perle su dybala di certi geni del forum che ironizzavano

 

 

 

 

Vabbè ,ma discutere il talento vuol dire non capirci na mazza ... purtroppo il 90% dei tifosi vedono solo il gol e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.