Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Concordo. Atleticamente sembrava un duecentometrista. Anche tecnicamente dimostrava di avere dei buoni fondamentali .ehm

Peccato per la sua propensione agli infortuni, avrebbe potuto fare una gran carriera

era sempre uno dei migliori in campio in quell periodo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro a giugno :patpat: non è che questi geni del mercato lo spediscano ora per recuperare un po di grana , ne hanno un botto di attacanti con una marea di impegni giocano tutti i giorni .uah

non fanno in tempo ormai..

comunque ieri si è visto che icardi in questa squadra non c'entra na mazza..più adatto eder secondo me..anche jovetic e lialic servivano a nulla..

a loro serviva più un cigarini per dire a mettere ordine in mezzo..medel e melo a impostare..sono fuori dai coppi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@sfinterlandia telelombardia

deliri da casa

-laggente vogliono la difesa e contropiede per dominare

-eder in arrivo con soriano (oltre a cracra gli rifilano anche biabiany... insomma la samp vuole retrocedere per forza)

-chiama un perdazzurro che si dice DEPRESSISSIMO. L'anziano commentatore gli dice di non prendersela (giustamente con la sua esperienza sa che è la loro natura prenderlo in *)

- felipe melo bidone .uah

- banega soriano lavezzi per il 2016-17 (eder già cestinato .uah)

- OT: chiama un laziale che sfancula i riommers (ma pure la sfinter .ghgh)

- società scellerata, Ranocchia deve restare :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti prego aggiornami con qualche "perla di saggezza" in diretta

adesso sono partiti i piangistei tra opinionisti, ma il bello arriverà più tardi con i deliri di chi telefonerà .ghgh

se esce qualche chicca semplice da riportare, la riporterò .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma gli interessi aumentano...se spalmi ancora...

Non li stavo giustificano eh

Stavo semplicemtne dicendo che non credo a ipotesi di fallimento e cose così. Al massimo ipotecheranno qualcos'altro .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah ho trovato lo streaming

un misto di tristezza infinita... c'è il conduttore più un altro tizio di 70 anni (sarà il suocero di Pogba88 che ha postato quel disperato messaggio letto sopra? .uah)

si infatti ragazzi! mi sono scordato di dirlo a tutti: ESISTE LO STREAMING IN DIRETTA DELLA TRASMISSIONE! GOOGLATELO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la pagheranno mai imho. Rinvieranno e andranno di spalmatura, come al solito.

non possono. il debito rateizzato in questo modo è una "sentenza"...da quanto ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto preoccupando per mio cugino uum non ha dato segnali di esistenza da ieri .uhm eppure gli ho scritto per chiedergli se stesse bene.....gli ho mandato tipo la figura di tre pere .sisi ma .boh non dà segnali

Dite che devo andare di persona a trovarlo per sincerarmi delle sue condizioni? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sto preoccupando per mio cugino uum non ha dato segnali di esistenza da ieri .uhm eppure gli ho scritto per chiedergli se stesse bene.....gli ho mandato tipo la figura di tre pere .sisi ma .boh non dà segnali

Dite che devo andare di persona a trovarlo per sincerarmi delle sue condizioni? uhuh

io ho un cugino che tifava fiorentina... ha cambiato squadra quando è fallita. ORA TIFA INTER .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho seguito la diretta in tv con portatile aperto su sfinterfans.org ...una roba incommensurabile, secondo me avessi chiavato con la belen avrei goduto di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possono. il debito rateizzato in questo modo è una "sentenza"...da quanto ho capito

Il filippino ipotecherà qualcos'altro :d Un modo lo troveranno.Di sicuro c'è che si ridimensioneranno in maniera quasi definitiva visto che usciranno anche dalla top 20 dei fatturati col sopravanzare delle medio-piccole della Premier e dei loro mega diritti tv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non fanno in tempo ormai..

comunque ieri si è visto che icardi in questa squadra non c'entra na mazza..più adatto eder secondo me..anche jovetic e lialic servivano a nulla..

anche li, ma cedi Icardi e tieniti kovacic, incassi, e se compri bene sistemi davvero vari reparti, non per finta.

hanno preso Jojo (notoriamente, poco incline ad allenarsi e comunque soggetto a rotture) solo perché non gli han chiesto i soldi subito. ma che logica è ? :risata3:

prendi i giocatori CHE TI SERVONO, e punta sui giovani il più possibile. evita di pensare alla zona CL per almeno una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahah.... :risata3: :risata3: :risata3: Dal commento credo che ste mer?de vogliono un'altra farsopoli i perdenti nati sanno che solo grazie alle farse vincono qualcosa... che esseri ignobili. .uah .uah .uah

E quando caxxo torna a fare un minimo di giustizia?

Sono stanco sinceramente di vedere il male trionfare.

Quoto. Anch'io la vivo in questi termini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto qui quello che avevo messo in un altro topic che giustamente è stato chiuso ...

Mai come oggi vale la pena (turandosi il naso) di vedere cosa scrivono sul forum della prescrittese.

Prima della partita

• Se non possiamo batterli almeno rompiamogliene il maggior numero possibile. In Melo we trust! (rancoroso)
  • Vincere oppure spaccagli più giocatori possibili.Questo chiedo (come sopra)
  • Melo portaci la tibia di Pogba. (idem)
  • Ma è proprio necessario giocare? (timoroso)
  • Prenderemo una mazzata memorabile a Torino, che praticamente chiuderà il discorso. (profeta)
  • anche i gobbi faranno tournover il problema è che la loro panchina è molto meglio della nostra forse addirittura dei nostri titolari (realistico)

Durante la partita

• solita telecronaca vergognosa
  • Ma quale rigore, dai... si vedono mille volte queste cose in area...
  • Rigore netto purtroppo
  • Morata sarebbe quello scarso eh? Mannaggia all'IF power!!
  • Ci stanno massacrando con la 2 squadra.
  • Purtroppo in area facciamo falli da lobotomizzati.
  • non ho parole sul fatto che Nagatomo creda di giocare a calcio...
  • non è colpa di un singolo, siamo veramente scarsi
  • invidio i gobbi, che godono nell'umiliarci così
  • Lo stramaccioni bis è vicino...
  • A fine partita Mancini parlerà dell'arbitraggio per sviare la discussione sul fatto che non sa cosa voglia dire allenare
  • al ritorno 3-5-2 mazzarriano tutti a difesa catenaccio alla rocco magari un pareggio per l'onore riusciamo a prenderlo.INDEGNI!

Dopo la partita

• è possibile chiedere di essere esentati dal giocare il ritorno? questi verranno a San Siro per umiliarci ancora...
  • Io aprirei tutti I settori ai gobbi,almeno facciamo un buon incasso
  • dalla serie B al dominio totale in Italia..... questo perché c'è una società che sa di calcio a soprattutto fa investimenti mirati a differenza nostra che butta nel * soldi come per Eder...
  • da 5 anni che cambiamo giocatori e allenatori ma siamo sempre le solite mer...
  • l alessandria ha fatto figura migliore
  • Io credo che il primo tempo sia stato in equilibrio grazie anche al rigore non concesso per fallo di Medel
  • siamo un udinese con solo più storia.
  • notte a tutti

Dai, alla fine ce ne sono alcuni che si rendono conto della situazione. Non pensavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di portargli del Malox.Dopo ieri sera una gastrite è il minimo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima Kovacic e ora Kondogbia come fenomeni che avrebbero dovuto spaccare il mondo, ma è sempre il nostro Paul a essere sopravvalutato eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, alla fine ce ne sono alcuni che si rendono conto della situazione. Non pensavo.

Si ma è come cercare un ago in un pagliaio. Sono casi rarissimi di gente sana in una fogna piena di lobotomizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.