Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Se gioca Khedira al posto di Asamoah non è che ci guadagniamo..Anzi. Io rispetto alla partita di ieri giocherei solo con Dybala al posto di Mandzukic o Morata.

E magari con Alex Sandro e Lichtsteiner.

E' vero azz, mi ero dimenticato di dirgli che pure Alex Sandro se lo troveranno dall'inizio; per Asamoah/Khedira era solo per dire ai cari merdoni che tra campo e panchina, il 28 febbraio sarà una Juve ancor più completa di quella che li ha già bastonati in Coppa Italia, ahahah!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che essere interista è troppo troppo facile... Se vinci è solo perché hai la squadra più forte e il calcio più bello del mondo, e poco importa se l'avversario più temibile si chiama Chievo e a Cesena si segna con mezza squadra in fuorigioco... Se perdi invece, è solo perché gli altri rubano, il complotto, il sistema, Moggi, Juve, Milan, doping, passaporti...no quelli no...

Troppo facile essere interista, troppo facile...

Siccome di vincere per un po' non se ne parla, all-in sullo storico vittimismo...

Senza offesa eh, saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

Più che altro gli avversari appena li vedono nel tunnel capiscono di che pasta è fatta la loro materia grigia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era un troll, poco ma sicuro .ghgh

anche se lo hanno bannato sono stati costretti a leggerlo.

Si sono sentiti denudati delle loro losche manovre criminali e si sono infuriati certamente.

Già immagino la bava bianca schiumata che esce dalle loro cloache rabbiose.

Vivono l'inferno oncia ad oncia.

Ed io mi sento beato del loro dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li prestiamo tutta la nostra panchina arrivano secondi. Champions assicurata.

Qui sbagli. Rovinerebbero anche loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno ancora iniziato a vantarsi di averci almeno "rotto" Mandzukic e Asamoah?

Vediamo quanto ci mettono a realizzare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdono il derby conclameranno apertamente la crisi. Non resta che sperare nel Milan e in Bacca. La botta finale gliela diamo noi quando torneranno allo Stadium. Per quella volta probabilmente la Roma li avrà superati. Noi metteremo un chiodo sopra alla bara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando ha chiamato l'Inter non ho avuto dubbi". Queste alcune delle dichiarazioni del nuovo acquisto nerazzurro!

...io avevo capito che l'hanno costretto ad andar via dalla Samp...altro che "non avevo dubbi"

Cmq io avrei scelto il Leicester perchè almeno avrei la garanzia di disputare la champions league il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hanno ancora iniziato a vantarsi di averci almeno "rotto" Mandzukic e Asamoah?

Vediamo quanto ci mettono a realizzare .ghgh

Macché, è già stato acclarato che è l'effetto di scarico del doping del dottor Liccesteiner .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo topic nella fogna con l'originale e mai banale titolo

Campionato falsato

Vediamo che si dicono .ghgh

con tante squadre medie o piccole già salve o comunque con un vantaggio considerevole dalla terzultima temo in un campionato falsato dove la juve dovrà solo non perdere gli scontri diretti perchè mezza serie A è vassalla juventina

eh

beato te che c'hai 26 anni, ce li avessi io 26 anni

il fatto è che ne ho qualcuno in più

mqdefault.jpg

tu andavi all'asilo quando ci fu il si vergogni di Simoni

io ero giovane come te adesso e anch'io credevo fosse tutto pulito, tutto una casaulità

(poi si scoprì che non lo era)

quello che succedeva allora era diverso e mooolto più grave...

davvero vedevi cose più gravi? Io rispetto ad allora vedo solo un milan che ha perso ogni sudditanza psicologica (calata verticalmente dopo la fine del mandato Berlusconi)

Topic giovane ma da tenere sotto controllo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare giusto .sisi

non appena non sono più loro i primi, il campionato ....taaaac... è magicamente diventato falsato .asd

che impareggiabili merdoni .asd .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic su Dybala

Ora che Pobbà sta facendo schifo giustamente spostano i riflettori su quello che sta facendo meglio in stagione.

Non lo cambio con Icardi.

Sarà lui il prossimo a valere 4 volte il PIL della Svizzera, ma solo per i rubentini

Io m'ero quasi dimenticato che esistesse

Non lo abbiamo preso perché l'affare è stato fatto tra due farabutti come Zamparini e Agnelli

Stavolta mi sento di discolpare Zamparini, ha scelto Dybala di andare dai ladri

fa dei gol schifosamente osceni (vedi punzione ad udine e tiro moscio e centrale ieri sera), il nuovo Messi...uhm...io sono il nuovo Van Basten allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tizio che ha fatto notare che la vera inter è questa, esclusi i cicli herrera e post farsopoli, è stato trovato a galleggiare a testa in giù nei navigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.