Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

noname_xx_xxxx

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Alt!

Detta così gli da ancora qualche appiglio: va ricordato che la Juventus ha fatto tutti i 3 gradi di giudizio per

- il doping: da cui è uscita totalmente assolta 3 volte

- abuso farmaci: da cui fu condannata la prima volta, completamente assolta la seconda e in 3° grado la Cassazione decise che il processo era stato istruito male (per errori procedurali non dipendenti dalla Juventus, ovviamente, che anzi confida in una assoluzione finale) e che quindi il processo si sarebbe dovuto completamente rifare da capo, ma solo ed esclusivamente per abuso farmaci

a quel punto, 2 mesi dopo si raggiunsero i trascorsi 7 anni dai presunti fatti che facevano scattare la prescrizione e non se ne fece nulla, accontentandosi la Juventus di aver comunque ottenuto l'assoluzione al grado precedente.

Stante che abuso farmaci non migliora prestazioni sportive (anzi in teoria magari le peggiora, perché se abusi di farmaci ti intossichi e stai male), se anche si fosse riconosciuto abuso non sarebbe mai stato considerato doping e quindi mai si sarebbero toccati i titoli sportivi, al max sarebbe arrivata una pena in ambito civile per aver messo in pericolo la salute dei giocatori, altro che doping!

E comunque, si ripete che prima di vedersi annullato il processo, la Juventus fu assolta anche da questa accusa.

Per concludere, i motivi per cui la Juventus non rinunciò alla prescrizione li spiego bene un dirigente dellepoca, che disse: ci accontentiamo dellassoluzione ottenuta in 2° grado e non ci opponiamo alla prescrizione perché dei farmaci tutte le squadre italiane ne facevano e ne fanno uso, ma solo la procura di Torino ha istruito un processo, mentre le altre procure (tra cui quella di Milano...), quando hanno ricevuto il fascicolo di Guariniello che le invitava a indagare avevano cose più importanti da fare e hanno ritenuto di non indagare sulle squadre ricadenti sotto la loro competenza territoriale...quindi noi siamo stati cornuti e mazziati da questo punto di vista.

Ovviamente, lantijuventinismo dei media e il web disinformato hanno fatto diventare un processo da rifare e andato in prescrizione (per un accusa secondaria su cui si era stati peraltro assolti), come la prescrizione di un'accusa grave (il doping) da cui la Juventus è stata completamente assolta per ben 3 volte e senza nessuna prescrizione.

Puoi finire col dire che il Torino anch'esso indagato e trovato con una farmacia ben più fornita di quella della Juventus ha patteggiato e nessun organo di stampa ha mai rimarcato il fatto. Quando Giraudo lo ricordò Romero promise querele, che puntualmente non arrivarono. Come disse il compianto Maurizio Mosca Guariniello era uno "malato di telecamere" e se accusi la juve le telecamere arrivano e sono sempre tante. Non dimentichiamo poi che tutto è nato da una intervista di Zeman che accusava velatamente Vialli e Del Piero, quando lui alla Lazio bombava i suoi calciatori di creatina....della serie predichiamo bene e poi razzoliamo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che certi commenti li andate a cercare con il lanternino eh .ghgh oppure li prendete nei forum dove si raccolgono i peggiori disperati, perché ho letto i commenti pre, durante e post gara in un forum interista e non sono tutti così, ce ne sono diversi che ammettono la netta inferiorità e più di uno sostiene addirittura di dover ringraziare l'arbitro per non aver infierito .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è vero che certi commenti li andate a cercare con il lanternino eh .ghgh oppure li prendete nei forum dove si raccolgono i peggiori disperati, perché ho letto i commenti pre, durante e post gara in un forum interista e non sono tutti così, ce ne sono diversi che ammettono la netta inferiorità e più di uno sostiene addirittura di dover ringraziare l'arbitro per non aver infierito .sisi

questo tipo di topic porta a questo

capisco che vuole essere goliardico, e lo apprezzo, ma talvolta si sfocia nell'odio e mi chiedo se sia il caso di fomentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco che bisogno abbiamo di doparci se rubiamo. Potremmo limitarci a una delle due no? .ghgh

...annoverando fra le nostre fila, peraltro, grandi giocatori, checché ne pensino questi sottosviluppati. In pratica, la Juve storicamente compra campioni, li dopa e corrompe gli arbitri e tutto il sistema calcistico .sisi vogliamo andare proprio sullo strasicuro, eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo tipo di topic porta a questo

capisco che vuole essere goliardico, e lo apprezzo, ma talvolta si sfocia nell'odio e mi chiedo se sia il caso di fomentare

bah io mi sono fatto dieci minuti di lettura del topic partita nel loro cartonatifans.org e i commenti medi, esclusa qualche mosca bianca, sono esattamente quelli o sui generis di quelli riportati qui. Non amplifichiamo niente purtroppo sono proprio così. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah io mi sono fatto dieci minuti di lettura del topic partita nel loro cartonatifans.org e i commenti medi, esclusa qualche mosca bianca, sono esattamente quelli o sui generis di quelli riportati qui. Non amplifichiamo niente purtroppo sono proprio così. .sisi

ho amici interisti che sull'argomento calciopoli la pensano come noi, cioè che è stata una farsa e che la juve dovrebbe essere risarcita per i danni sia sportivi che d'immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho amici interisti che sull'argomento calciopoli la pensano come noi, cioè che è stata una farsa e che la juve dovrebbe essere risarcita per i danni sia sportivi che d'immagine

Sicuro che quando ti dicono così non ti stiano in realtà trollando clamorosamente e poi, non contenti, appena ti volti, non si diano pure di gomito fra di loro sghignazzando come matti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti trollano, qualcuno potrà ammettere che eravamo abbondantemente i più forti anche senza moggi ma nessun interista dirà che abbiamo vinto sempre e solo con merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronostici di un prescritto con la pretesa di esser simpatico.

Ho dovuto smettere di leggere alla terza riga.

Capisco che l'uso della punteggiatura rende più ardua la vita di chi già deve faticare parecchio per mettere in fila più di due parole. Capisco che, magari scrivendo col cellulare, non si conosca il modo di digitare il punto e virgola. Capisco tutto, ma di fronte a questo diluvio di puntini di sospensione (i quali si intromettevano a casaccio fra discorsi sospesi a loro volta) non riuscivo proprio ad afferrare un senso compiuto. Sempre ammesso che ce ne fosse stato uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti trollano, qualcuno potrà ammettere che eravamo abbondantemente i più forti anche senza moggi ma nessun interista dirà che abbiamo vinto sempre e solo con merito.

Mmm.. siamo già in due, in appena due minuti, ad aver pensato (e scritto) che questi lo stanno trollando.. uum

Come siamo malfidenti!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm.. siamo già in due, in appena due minuti, ad aver pensato (e scritto) che questi lo stanno trollando.. uum

Come siamo malfidenti!! sefz

ma no...interisti o no, semplicemente è gente che ragiona e che crede che la sentenza della cassazione sia una roba fuori dal mondo...strapotere ingiustificato...ma che cosa cavolo vuol dire strapotere ingiustificato?! moratti non aveva potere? galliani, presidente di lega, non aveva potere? poi chi è che decide qual è il limite di potere che uno può avere?

alla fine da quel processo non ne è venuto fuori nulla, e molti interisti di questo ne sono consapevoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...annoverando fra le nostre fila, peraltro, grandi giocatori, checché ne pensino questi sottosviluppati. In pratica, la Juve storicamente compra campioni, li dopa e corrompe gli arbitri e tutto il sistema calcistico .sisi vogliamo andare proprio sullo strasicuro, eh sefz

Ma no, ti sbagli cara! I calciatori della Juventus sono sempre dei brocchi. Sembrano forti, sembrano, soltanto perché dopati e ladri. La prova, lampante e inconfutabile, di ciò sta nella carriera di basso livello e avara di soddisfazioni che molti ex bianconeri hanno avuto lontano da Torino, come Paulo Sosa, Zidane, Henry, Ibrahimovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, ti sbagli cara! I calciatori della Juventus sono sempre dei brocchi. Sembrano forti, sembrano, soltanto perché dopati e ladri. La prova, lampante e inconfutabile, di ciò sta nella carriera di basso livello e avara di soddisfazioni che molti ex bianconeri hanno avuto lontano da Torino, come Paulo Sosa, Zidane, Henry, Ibrahimovic...

Ma no...loro si riferiscono a gente come Felipe Melo, che ora sta al Galat...ops...ora sta con le fogne...?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi finire col dire che il Torino anch'esso indagato e trovato con una farmacia ben più fornita di quella della Juventus ha patteggiato e nessun organo di stampa ha mai rimarcato il fatto. Quando Giraudo lo ricordò Romero promise querele, che puntualmente non arrivarono. Come disse il compianto Maurizio Mosca Guariniello era uno "malato di telecamere" e se accusi la juve le telecamere arrivano e sono sempre tante. Non dimentichiamo poi che tutto è nato da una intervista di Zeman che accusava velatamente Vialli e Del Piero, quando lui alla Lazio bombava i suoi calciatori di creatina....della serie predichiamo bene e poi razzoliamo male.

Vero, verissimo anzi...che poi Guary fece anche il suo e mando il fascicolo a tutte le procure delle squadre di serie A e B invitandoli a indagare sui farmaci di tutti e su come li usavano (cioè per abuso di farmaci), ma mentre lui mise in piedi il processo, gli altri archiviarono tutti senza neppure prendere in considerazione i documenti (alcuni) perché avevano catzi più importanti a cui badare, tipo la cronica lentezza di altri processi già in corso (a To erano abbastanza veloci, e con pochi arretrati sulle spalle potevano pure permettersi di perdere tempo con i farmaci...).

Risultato: Juventus unica indagata, assolta a raffica sul doping, sui farmaci 1 condanna poi ribaltata con 1 assoluzione in appello, in cassazione annullamento del processo, ma per la stampa faziosa siamo i dopati e prescritti...ovviamente, i PRESCRITTI - quelli veri, quelli che davanti a un giudice non ci sono mai andati - ci sguazzano alla grande nella disinformazione libera: di come è andato il processo non ne sanno nulla e non lo vogliono neppure sapere, per loro ci dopavamo e ci siamo salvati con la prescrizione sportiva (mentre è stata tutta una causa civile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno è in grado di fare una tabella precisa con tutti gli obblighi di riscatto che ha l'Inter.

Non ricordo le scadenze ma mi pare debbano ancora pagare Dodó, Brozovic, Miranda, Ljiaijc, Jovetic, Perisic, Murillo (non ne sono certo) e Eder.

Saranno più o meno 80 mln di riscatti in due anni .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel forum in cui ho letto io i commenti non è questo il tono medio utilizzato.

Li riporterei qua, se fosse possibile il copia e incolla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il problema è merd*fans, che è un forum/cloaca che raccoglie al suo interno gente frustrata, che nella vita non conta nulla e deve sottostare al padrone, e che quindi cerca riscatto sociale attraverso l'odio per la Juve che rappresenta da sempre la squadra che gli caga in testa, come il loro padrone nella vita. Ecco perché da lì vengono i migliori deliri.

Paradossalmente su fb si riescono a trovare(a volte) post più ragionati.

Ma tendenzialmente il tifoso delle mer*e è senza speranza, per lui il calcio è iniziato nel 2006 e finito nel 2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che tristezza ragazzi... Prima il derby era anche godibile, da juventino lo guardavo e lo attendevo con piacere, a seconda dei casi appoggiavo l'una o l'altra squadra... Adesso non me ne frega una mazza.. Tanto ci saranno al massimo 10 minuti belli in questa partita e farà schifo come negli ultimi anni.

Ora che mi sono gufato da solo va a finire che sto derby finirà con un bel 3-3 e calcio champagne. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però che tristezza ragazzi... Prima il derby era anche godibile, da juventino lo guardavo e lo attendevo con piacere, a seconda dei casi appoggiavo l'una o l'altra squadra... Adesso non me ne frega una mazza.. Tanto ci saranno al massimo 10 minuti belli in questa partita e farà schifo come negli ultimi anni.

Ora che mi sono gufato da solo va a finire che sto derby finirà con un bel 3-3 e calcio champagne. .ghgh

Dalle mie parti si dice che è il classico derby tra "misci e ma acciappei", cioè tra poveracci e mal presi... .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel forum in cui ho letto io i commenti non è questo il tono medio utilizzato.

Li riporterei qua, se fosse possibile il copia e incolla.

Manco uno staffer legge il primo messaggio? tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.