Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-inter: "Hernanes cresciuto molto, sarà importante. Khedira lavorerà per domenica. Asamoah sta bene"

Post in rilievo

Sicuramente il mister cambierà 5-6 uomini rispetto al match con la Roma. La rosa glielo permette di fare senza particolari problemi. A differenza dell'Inter che non ha troppe scelte.

E' una partita difficile, il mister ha parlato bene, ci vuole equilibrio senza esagerare con l'entusiasmo.

Allegri sa quello che fa e quello che deve fare. Ho fiducia in lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata e (eventuale) finale, in caso di ammonizione a Milano. A me andrà bene qualsiasi decisione del mister.

Si scusa ho sbagliato .ok

Comunque spero si faccia la scelta più saggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes gioca mi sa. Gol dell'ex e prescritti a casa!!

ahahah vi immaginate ? I loro nuovi fegati appena trapiantati dopo l indigestione di Lasagna l altra domenica scoppierebbero di nuovo.... ma questa volta per almeno 1 mese . Si inventerebbero qualcosa tipo: Gomblotto hernanes dopato di mmmm .... secondo una nuova regola del regolamento di sta cippa i gol dell ex non valgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri e in relazione all'ultima giocata in campionato la formazione sarà quasi certamente:

Neto

Cáceres - Bonucci - Chiellini

Cuadrado-Sturaro-Hernanes-Pogba-Evra

Dybala-Morata

Unici dubbi Caceres/Rugani e Evra/Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco

cvd

ma si certo!.... facciamo giocare la quarta partita in 11 giorni a Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner e Marchisio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo di sì. E' un difensore molto pulito, punta più sull'anticipo che sull'irruenza, è sempre nella posizione giusta, io lo vedrei bene lì. Ma se Allegri (che praticamente in questi mesi è l'unico che può davvero dire di averlo visto) dice che non è pronto io mi fido, probabilmente non ha ancora abbastanza personalità per impostare come Bonucci.

non è necessaria solo la personalità per impostare. Ci vogliono i piedi, abilità nel leggere le situazioni e i movimenti dei compagni...cose che Rugani non ha e non avrà mai.

Può giocare in una difesa a quattro oppure a tre ma destra o sinistra. non in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video. Le riserve della Juventus sono riserve solo per la Juventus, tutti i giocatori sarebbero titolari in qualunque squadra. Anche Padoin che prendono tanto in giro a parte due o tre squadre farebbe comodo a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente vorrei passare il turno, soprattutto contro di loro.. Quindi per evitare problemi al ritorno domani giocherei con Paulo.

A zaza gliene darei tante per quella ammonizione così stupida....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la rosa che abbiamo chiunque scende in campo può devastarli. si gioca sulle ali dell'entusiasmo domani. Hernanes è il mio unico timore ma allegri lo vede molto cresciuto. speriamo che non faccia danni. per me può giocare anche asamoah al posto di pogba per turn over, però magari allegri evita di cambiare tutto il centrocampo assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il messaggio al gruppo per evitare di rilassarsi (riferimento a giornali e tv su juve che non si può fermare).

Altro messaggio importante motivazionale: non prendiamo per fare numero. I miei uomini sono i migliori. Se deve arrivare uno, che sia uno forte forte...

Mi piace la calma con cui affronta i problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma in finale giocheremmo o contro l'alessandria o contro il milan .ghgh

A mio avviso può giocarci anche Padoin in finale

l'inter nel giorone d'andata è stata molto fortunata, ma non so effettivamente quanto sia superiore al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter nel giorone d'andata è stata molto fortunata, ma non so effettivamente quanto sia superiore al milan

Infatti non mi porrei tutti questi problemi...il loro CC è sufficientemente ridicolo da permetterci di schierare Hernanes, che non posso vedere ma che domani tiferò a più non posso.

Per la finale c'è tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente no dato che è squalificato

Alla fine sarà Morata Mandzukic

Mi ero dimenticata che era stato ammonito a Roma ...

A questo punto penso anch'io Morata-Mandzukic..

Spero che faccia giocare qualche minuto Pereyra..spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
interessanti le indicazioni...khedira per la seconda volta di fila salta la coppa italia, evidentemente non da garanzie fisiche su più di una partita a settimana...rugani non lo vede come centrale di una difesa a tre....pereyra e lemina ancora fuori .doh

Non è che non da garanzie fisiche, semplicemente ci sono anche Sturaro e Asamoah che hanno dimostrato di meritarsi minutaggio.

Khedira da quando è ricominciato il campionato le ha giocate tutte a parte la gara di Coppa Italia con la Lazio.

Su Bonucci ha detto una cosa esatta, senza di lui nn ha senso giocare a 3.

Cmq secondo me giocheremo con il 4-3-3:

Neto

Caceres Barzagli Chiellini Evra

Sturaro Marchisio Pogba

Cuadrado Mandzukic Morata

Mentre contro il Chievo si tornerà al 3-5-2:

Buffon

Rugani Bonucci Chiellini

Lichsteiner Khedira Hernanes Asamoah A.Sandro

Dybala Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.