Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-inter: "Hernanes cresciuto molto, sarà importante. Khedira lavorerà per domenica. Asamoah sta bene"

Post in rilievo

ci vuole più voglia di provare e sperimentare :

e prova pogba trequartiasta almeno in coppa italia !!!

eddai su max non ti devi fissare con le tue teorie

marchisio(lemina)

khedira(sturaro) asamoah(pogba)

pogba(pereyra)

sarebbe una mediana clamorosa col ricambio sempre pronto ,

creiamo un alternativa a questo 5-3-2 - se bonucci si fa male che fai ?

l anno scorso cambiasti contro i greci , quest anno prova questa di coppa italia coi prescrittoni .... che se la ricetta funziona ci cuciniamo i crucchi allo stadium

dai max non mollare , continuiamo a crescere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non mi porrei tutti questi problemi...il loro CC è sufficientemente ridicolo da permetterci di schierare Hernanes, che non posso vedere ma che domani tiferò a più non posso.

Per la finale c'è tempo.

sicuramente hernanes è meglio di melo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto tutto e niente, con la sola certezza che non giocheranno Khedira e Zaza.

E' molto probabile l'assenza di Marchisio.

Tuttavia senza Marchisio e Khedira si va verso un centrocampo da schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente hernanes è meglio di melo

Hanno due ruoli diversi..comunque se giocasse melo temo per le caviglie le gambe e l'integrità dei nostri..É un macellaio di prima categoria

Neto

Caceres Bonucci Chiellini

Cuadrado Sturaro Pogba Asamoah Evra

Dybala Morata

Io giocherei così

Bonnie io lo farei riposare...le sta giocando tutte o quasi...io lo farei rifiatare un pó

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno due ruoli diversi..comunque se giocasse melo temo per le caviglie le gambe e l'integrità dei nostri..É un macellaio di prima categoria

Bonnie io lo farei riposare...le sta giocando tutte o quasi...io lo farei rifiatare un pó

io dai noi lo ricordo regista melo, purtroppo.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Hernanes, ma giocare con Morata, Cuadrado o Lichistaniner, Evrà o Sandro, Rugani o barzagli dove è sto turnover?

Lo vogliono capire che la Juve è composta da almeno 18 giocatori potenzialmente titolari?

lo vogliono capire che Allegri vorrebbe vincere tutto e non fare il timoroso cercando di farsi eliminare dalla coppa italia in modo da avere più energie?

D'accordissimo su allegri ma al momento giocare con morata al posto di dybala o rugani al posto di barzagli ne fa eccome di differenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me sarà 433 con riposo a bonny,

neto

caceres rugani chiellini evra

sturaro hernanes asamoah

cuadrado manzukic morata

anche per me sarà 433 ma penso che gli esterni alti saranno Alex Sandro e Cuadrado con Morata prima punta. A centrocampo per me gioca Pogba (non li sostituisce tutti e tre) e Barzagli per me sarà della partita (come ho capito non si priva sia di Bonucci che di Barzagli)

Neto

Caceres Barzagli Rugani Evra

Sturaro Pogba Asamoah

Cuadrado Morata Sandro

8 sostituzioni sono tante, mi sa che non la becchiamo nè io e nè tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido di allegri.

bene il turn over ragionato.

anche le melme domenica si giocano un derby ed il terzo posto champions e ci debbono pensare due volte a spompare i loro "campioni" ( :risata3: )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo su allegri ma al momento giocare con morata al posto di dybala o rugani al posto di barzagli ne fa eccome di differenza :)

certo ma non giochiamo con Paolucci o Boumsong, con tutto il rispetto che ho per i ragazzi e tutti i giocatori che hanno indossato la maglia bianonera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Allegri faccia bene a non rischiare Khedira contro un centrocampo di macellai come quello dell'inperd,stesso ragionamento che aveva fatto settimana scorsa contro quegli altri macellai laziali .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me sarà 433 ma penso che gli esterni alti saranno Alex Sandro e Cuadrado con Morata prima punta. A centrocampo per me gioca Pogba (non li sostituisce tutti e tre) e Barzagli per me sarà della partita (come ho capito non si priva sia di Bonucci che di Barzagli)

Neto

Caceres Barzagli Rugani Evra

Sturaro Pogba Asamoah

Cuadrado Morata Sandro

8 sostituzioni sono tante, mi sa che non la becchiamo nè io e nè tu

Fantascienza.

Pogba non farà mai il regista, se non gioca Marchisio, senza Lemina, gioca Hernanes.

Sandro è un terzino e Allegri non lo schiererà da ala.

Neto

Caceres Barzagli Chiellini Evra

Sturaro Marchisio/Hernanes Pogba/Asa

Cuadrado Mandzukic Morata

Se gioca Hernanes, gioca Pogba, perchè Allegri non rischierebbe 3 nuovi cambi a centrocampo.

Mentre se gioca Marchisio può essere giochi Asa con un pò di riposo per Paul.

Io credo che opterà per Hernanes contro il Chievo riproponendo il 3-5-2, mentre domani giocherà Marchisio se si passerà al 4-3-3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticata che era stato ammonito a Roma ...

A questo punto penso anch'io Morata-Mandzukic..

Spero che faccia giocare qualche minuto Pereyra..spero

per quello penso che molto dipenderà da come si metterà la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.