Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Conferenza Allegri pre Juve-inter: "Hernanes cresciuto molto, sarà importante. Khedira lavorerà per domenica. Asamoah sta bene"

Post in rilievo

Quindi per Allegri Rugani non può fare il centrale nella difesa a 3?

Comunque credo che ci saranno sia Hernanes che Sturaro insieme a Pogba. Speriamo bene...

Se c'è una cosa su cui ha ragione è questa, guardando ai compiti di Bonucci. Tra l'altro Rugani va in confusione ogni volta che viene pressato, è assolutamente scolastico e timoroso in avvio di manovra, e fossi l'allenatore di una squadra avversaria, darei disposizioni agli attaccanti di portare continuamente pressione sui nostri difensori, proprio perché lui è un anello molto debole attualmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che giocheremo col 3-5-2. In difesa Caceres potrebbe prendere il posto di uno dei tre titolari. Non credo giochi Rugani. A centrocampo penso giocheranno Pogba Hernanes e Asamoah e per una volta Allegri potrebbe anche mettere in campo Cuadrado e Alex Sandro contemporaneamente.

In attacco secondo me riposerà il giocatore più decisivo della squadra, e la coppia sarà Morata Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che giocheremo col 3-5-2. In difesa Caceres potrebbe prendere il posto di uno dei tre titolari. Non credo giochi Rugani. A centrocampo penso giocheranno Pogba Hernanes e Asamoah e per una volta Allegri potrebbe anche mettere in campo Cuadrado e Alex Sandro contemporaneamente.

In attacco secondo me riposerà il giocatore più decisivo della squadra, e la coppia sarà Morata Mandzukic

Per me gli esterni saranno Cuadrado ed Evra

Lo penso per due ragioni:

- Evra salterà Verona per squalifica domenica

-Allegri mette sempre esterni equilibrati fra loro e non penso cambierà proprio contro una squadra che vivrà di ripartenze come le fogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa quando ha giocato ha fatto molto bene sia a Roma che ad Udine

massima fiducia in Kwadwo nel caso

Se sta bene, è un grande giocatore. Non dimentichiamo cosa faceva da terzino, l'intelligenza tattica che sapeva mostrare. A centrocampo può anche fare meglio.Se non si rompe più, è un grande acquisto, a maggior ragione come mezz'ala.

Da quello che ho capito:

Neto

Barzagli

Bonucci

Caceres

Cuadrado

Sturaro

Hernanes o Marchisio

Asamoah

Evra

Morata

Mandzukic

Diciamo che se tutti stanno bene, anche come condizione di forma, questa squadra è tutto tranne che inferiore a quella dei prescritti con i titolari con cui giocheranno domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che perderò la voce nuovamente... .ghgh

Se Allegri dice che sta migliorando e che ci tornerà utile, allora dovrà pure cominciare ad impiegarlo per dar fede a quel che dice. Marchisio è in diffida e non può giocarle tutte. A breve avremo un tour de force non indifferente. Domani dobbiamo vincere o quanto meno non compromettere la qualificazione in vista della gara di ritorno però se lo vede in forma e meglio integrato nella squadra, è anche giusto che gli dia una possibilità. Viceversa che faccia giocare Marchisio ma meglio, semmai, tenerselo per il ritorno senza rischio, dunque di essere ammonito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non batte in casa l'Inter in Coppa Italia dall'11 febbraio 1992, 1-0 con rete di Di Canio: poi un pareggio e due sconfitte.

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, tutti aspetiamo coppa italia per vedere rugani e lui non gioca sia con la lazio (se non sbaglio) che con inter probabilmente

Rugani, infatti, andrebbe messo. logica vorrebbe che giocassero sia lui che Caceres lo nella difesa a 3 o cambiando modulo e dunque con Caceres da terzino. Ovviamente l'allenatore ha un quadro completo delle varie partite da disputare, della condizione fisica di ciascuno, dell'esperienza che serve in alcune partite, però Rugani, che è stato rispolverato dopo tanto tempo, prima o poi dovrà rimetterlo in campo. Se capita a Verona piuttosto che domani, va bene lo stesso ma non va lasciato troppo tempo fuori, soprattutto ora che sta riprendendo il giusto ritmo dopo tanto tempo di soli allenamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se tutti stanno bene, anche come condizione di forma, questa squadra è tutto tranne che inferiore a quella dei prescritti con i titolari con cui giocheranno domani.

Questo è certo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

importante non farli segnare

va bene anche 1-0

ci tengo a mettermi da parte una finale da giocare a maggio

non facciamo boiate dopo il 10 ci sta bene l'11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stava piacendo,finchè non ha detto che giocherà Cuadrado ......... tse viva l'incoscienza e la spensieratezza.. (semicit.)

ci mancherebbe che non giochi manco questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica dice che giocherà Cuadrado, Morata, Evra e Hernanes. A questi vanno aggiunti Neto e uno tra Caceres e Rugani. Con Morata in campo, serve una prima punta e penso giocherà Mandzukic.

...................Neto

Caceres Barzagli Chiellini Evra

..............Hernanes

.........Sturaro......Pogba

Cuadrado----------Morata

----------Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, infatti, andrebbe messo. logica vorrebbe che giocassero sia lui che Caceres lo nella difesa a 3 o cambiando modulo e dunque con Caceres da terzino. Ovviamente l'allenatore ha un quadro completo delle varie partite da disputare, della condizione fisica di ciascuno, dell'esperienza che serve in alcune partite, però Rugani, che è stato rispolverato dopo tanto tempo, prima o poi dovrà rimetterlo in campo. Se capita a Verona piuttosto che domani, va bene lo stesso ma non va lasciato troppo tempo fuori, soprattutto ora che sta riprendendo il giusto ritmo dopo tanto tempo di soli allenamenti

Non riesco a capire perché Allegri non capisce questi semplicissimi concetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Cuadrado non gioca Sandro...

Marchisio non è detto che resti fuori domani perchè sarebbe comunque in diffida al ritorno e rischierebbe di saltare l'eventuale finale

Se non gioca Bonucci potrebbe passare alla difesa a 4 visto che nessuno (forse solo Barzagli) ha le caratteristiche per quel ruolo...

Asamoah favorito su Pogba a meno che non toccherà al ganese sostituire Khedira con Pogba spostato a desta e Sturaro fuori

Ballottaggio Mandzukic - Dybala e Caceres - Rugani con Neto in porta

Spero solo non si esageri con il turn over perchè domani giochiamo contro gli odiosi xxxxxxx diversamente onesti

FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...un centrocampista di alto livello andava preso assolutamente.

Puntare su Khedira come titolare fisso è come tirare la monetina.

Khedira lo hai preso a parametro zero...c'era da insospettirsi se il Real ci ha rinunciato due anni fa...Ancelotti non É un pazzo..

Menomale che non abbiamo preso Draxler..guardando ora come sta giocando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.