Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Conferenza Allegri: "Record di Conte? Non mi interessa. Colpo di mercato a centrocampo è Pereyra"

Post in rilievo

speriamo soprattutto Mandzukic di poterlo riavere prima della partita di Champions.

un mese è la prognosi..mi pare davvero improbabile..è piu una speranza la sua calcolando i giorni

Guarda in genere quando danno una prognosi si riferiscono esattamente al tempo che serve per ritornare in campo,o perlomeno ad allenarsi per giocare.Se non ci sono ricadute e i tempi saranno rispettati,4 settimane dal 27 di gennaio,finiscono il 24 febbraio.La partita e' il 23.Allegri dopo 2 mesi di inattività e due allenamenti mise in campo Khedira col Siviglia.Quindi non e' una cosa impossibile.Non molto probabile,ma non impossibile...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sicurezza che Mister Allegri mostra quando ci si riferisce alla partita con il Bayern è quantomeno rassicurante. Poche volte si è sbagliato quanto si è esposto in un pronostico, anche quando era al Milan. Anche se, non essendo presuntuoso, non ha mai affermato che la Juve passa il turno con certezza, non ha mai dimostrato di temere il confronto con i crucchi .

E come lui anch'io ci credo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad esterni siam messi bene, cuadrado come punta non mi convince proprio

Beh scusa, queste sono le tue vedute... Cuadrado la punta l'ha fatta a Firenze. Poi attaccante o giocatore offensivo sono praticamente la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che riposi chiellini ho i miei dubbi

giocando a 3 sono imprescindibili lui e bonucci, visto che serve un regista e che a sx deve giocare un mancino....sinceramente vedendo lì caceres o rugani proprio tranquillo non mi sentirei

Martin gioca anche a sinistra bendato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi spiego di allegri.... questo amore incondizionato verso Mandzukic.

Cioè, veramente, vogliamo essere in pianta stabile tra le migliori 8 (5-6?) d'Europa schierando Mandzukic in attacco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e sopratutto caceres quando han giocato da centrali a tre han fatto bene

vero, ma sempre a dx

Se non erro, cagliari juve del 21 12 2012 giocarono Caceres Bonucci Barzagli. Da intendere Barzagli al posto del chiello

ok...però torniamo al 2012....

Martin gioca anche a sinistra bendato

lo preferisco a dx senza bende....a sx ci vuole un mancino...non a caso gioca sempre chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una cosa che non mi spiego di allegri.... questo amore incondizionato verso Mandzukic.

Cioè, veramente, vogliamo essere in pianta stabile tra le migliori 8 (5-6?) d'Europa schierando Mandzukic in attacco?

Avessi detto Amauri.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo veramente che Mario recuperi per l'andata... ma il tipo d'infortunio non induce all'ottimismo anche perchè una ricaduta sarebbe ancora più grave e quindi prendersi rischi non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo veramente che Mario recuperi per l'andata... ma il tipo d'infortunio non induce all'ottimismo anche perchè una ricaduta sarebbe ancora più grave e quindi prendersi rischi non avrebbe senso.

Vorrà dire che la responsabilità di sbatterla dentro sarà di chi non lo ha fatto a Siviglia, quasi un contrappasso dantesco. Non ce l'ho con Alvaro eh, rilevo solo la sadica ironia del calcio e soprattutto della CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma per adesso è il migliore in rosa dopo Dybala. Se Morata torna quello dell'anno scorso allora secondo me le gerarchie cambieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "buona giornaha" finale di allegri è ormai diventato un mantra

Facci caso, è educatissimo (oppure lo fa per perculare i giornalai, e in tal caso sarebbe ancora più un grande): sia nelle interviste post-partita che nelle conferenze stampa, i pennivendoli partono subito a stecca con le domande (stupide, of course), e lui la prima cosa che dice è 'Anzitutto buongiorno/buonasera a tutti'.

Un grandissimo, veramente una persona che sarebbe piaciuta parecchio all'Avvocato. .ok .ok .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.