Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Chievo - Juventus: 0 - 4

Post in rilievo

cosi non va bene ci siamo mangiati almeno 5 gol.Raga dobbiamo stare più attenti ed essere più spietati sotto porta.............. .galliani.intertriste.zeman.morat.laurentis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L atteggiamento da sapientino di zuliani é da bastonate sui denti

UN SALUMIERE CHE SI INVENTA CRONISTA .... ignoranza retribuita.... .pokerista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo partitona ma il Chievo si è scansato mi pare evidente.....Zuliani quando fa la ramanzina a Pogba mi fa morire, per il resto telecronaca molto appassionata come solito (anche se preferisco Zambruno) ma eviterei di portarlo a Sanremo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro-Dybala-Lichtsteiner-Dybala-Lichtsteiner-Pogba-Alex Sandro

7 tocchi per un gol, bisogna riuscirci anche con 15/20 :d

Spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata una settimana spettacolare, dove abbiamo raggiunto un livello di calcio pauroso.

Adesso l'importante è tenere questa condizione e confermare questi livelli di gioco anche nelle gare importanti, come Bayern e Napoli. Se si riuscirà a riprodurre questo calcio anche in quelle gare io penso che si possa tranquillamente cominciare a parlare di questa Juve come una delle Juventus più forti nel gioco della sua storia.

Spero veramente che riescano a stare così bene anche a fine mese. Se questi siamo noi, il Bayern si farà molto male, non solo a Torino ma anche a casa loro. Hanno grossi difetti e se stiamo bene come ora gliele suoniamo. anzi ho visto le quote della gara di Torino. Ci danno a 3,60 la posta iniziale, il pensiero a metterci la 20/30 euro sull'1 fisso lo sto facendo seriamente.

Tatticamente ho già detto che siamo i migliori al mondo, non c'è nessuna squadra che legge le gare come la nostra. La rivoluzione allegriana è stata far capire ai giocatori che la Juve non deve mai subire il momento della gara, ma deve dominarlo e indirizzarlo. Conte nelle interviste ammetteva che la squadra era più portata ad andare sempre a ritmo alto perchè non aveva capacità di gestione.

La capacità di Allegri è stata mettere mano ai difetti della squadra trasformandola in una squadra che comanda ogni singolo momento della gara e sa quando difendersi basso, quando pressare, quando gestire, quando ripartire e quando prendere campo con la manovra.

Gli highlights di ieri le ho viste 3/4 volte di seguito perchè certe cose sono magia pura, soprattutto ogni cosa che fanno Pogba e Dybala con la palla. Dybala comunque come gioco somiglia un sacco a Roberto Baggio.

Su Pogba dico una cosa che può sembrare esagerata. Non capisco perchè i giocatori del passato sono sempre visti come più forti di quelli del presente. E' così per qualsiasi paragone anche in altri sport, però per me Pogba è più forte di Zidane e in questi anni lo dimostrerà. Gli manca l'ultimo passettino per essere a un grande livello, deve decidere le gare importanti. Fatto questo passo, e lo farà penso già col Bayern, si può tranquillamente parlare di uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio.

Ma dove si è mai visto uno che in un solo giocatore condensa tutte quelle abilità? Pogba è veramente un giocatore che passa ogni 100 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo...zambruno è meglio di zuliani...è un telecronista vero...non spara c....durante la telecronaca...

poteva finire 6-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche solo pensare di metterla giù col tacco per averla il più rapidamente possibile sul destro per tirare è già da fantascienza, figuriamoci riuscere a farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, in ogni topic come questo si scatena l'insulto libero a Zuliani! Averne di gobbi come Claudio.

Zambruno mi piace, professionalità eccelsa, ma...il suo timbro vocale mi urta le orecchie.

Per il resto...che goduria @@

Io invece rimango estasiato nel sentire la cronaca di Trevisani. Per me è la voce perfetta per una telecronaca sportiva. Non so se tu hai Sky per poter dire se ti piace o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece rimango estasiato nel sentire la cronaca di Trevisani. Per me è la voce perfetta per una telecronaca sportiva. Non so se tu hai Sky per poter dire se ti piace o no.

No, ho Premium, quindi non saprei ;) proverò ad ascoltare qualche stralcio delle sue telecronache.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, in ogni topic come questo si scatena l'insulto libero a Zuliani!

hai letto insulti? Dove? Noi leggiamo critiche, che è molto diverso dagli insulti liberi. Molto diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille Paolo! :) Che giocate! Pogba è ASSOLUTO! .allah

Ma solo a me ha dato tremendamente fastidio la telecronaca di Zuliani? "Nessuno è Del Piero", "ragazzi basta tirate angolato, usate la potenza" ecc... Ma che è? Fastidioso! Sembra che non gli va bene nulla...

Zuliani ha perfettamente ragione: quelli in campo non hanno nelle corde il gol alla Del Piero ed è un bel po' che mi incavolo vedendo certi tiri mozzarella alla Giovinco... Pogba deve tirare di potenza e angolare di più.

E' stata una settimana spettacolare, dove abbiamo raggiunto un livello di calcio pauroso.

Adesso l'importante è tenere questa condizione e confermare questi livelli di gioco anche nelle gare importanti, come Bayern e Napoli. Se si riuscirà a riprodurre questo calcio anche in quelle gare io penso che si possa tranquillamente cominciare a parlare di questa Juve come una delle Juventus più forti nel gioco della sua storia.

Spero veramente che riescano a stare così bene anche a fine mese. Se questi siamo noi, il Bayern si farà molto male, non solo a Torino ma anche a casa loro. Hanno grossi difetti e se stiamo bene come ora gliele suoniamo. anzi ho visto le quote della gara di Torino. Ci danno a 3,60 la posta iniziale, il pensiero a metterci la 20/30 euro sull'1 fisso lo sto facendo seriamente.

Tatticamente ho già detto che siamo i migliori al mondo, non c'è nessuna squadra che legge le gare come la nostra. La rivoluzione allegriana è stata far capire ai giocatori che la Juve non deve mai subire il momento della gara, ma deve dominarlo e indirizzarlo. Conte nelle interviste ammetteva che la squadra era più portata ad andare sempre a ritmo alto perchè non aveva capacità di gestione.

La capacità di Allegri è stata mettere mano ai difetti della squadra trasformandola in una squadra che comanda ogni singolo momento della gara e sa quando difendersi basso, quando pressare, quando gestire, quando ripartire e quando prendere campo con la manovra.

Gli highlights di ieri le ho viste 3/4 volte di seguito perchè certe cose sono magia pura, soprattutto ogni cosa che fanno Pogba e Dybala con la palla. Dybala comunque come gioco somiglia un sacco a Roberto Baggio.

Su Pogba dico una cosa che può sembrare esagerata. Non capisco perchè i giocatori del passato sono sempre visti come più forti di quelli del presente. E' così per qualsiasi paragone anche in altri sport, però per me Pogba è più forte di Zidane e in questi anni lo dimostrerà. Gli manca l'ultimo passettino per essere a un grande livello, deve decidere le gare importanti. Fatto questo passo, e lo farà penso già col Bayern, si può tranquillamente parlare di uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio.

Ma dove si è mai visto uno che in un solo giocatore condensa tutte quelle abilità? Pogba è veramente un giocatore che passa ogni 100 anni.

non posso che condividere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica (piccola) pecca di una partita spettacolare e di una Juve stratosferica sono state le troppe palle gol sprecate, vedi anche la partita con la Lazio in Coppa Italia, che è un pò il problema che ci portiamo dietro in questa stagione, infatti all'inizio abbiamo perso molti punti e siamo andati in crisi anche perchè pur creando non riuscivamo a buttarla dentro e gli altri al primo (e magari unico) tiro ci castigavano.

Ora le cose sono migliorate, facciamo gol con regolarità e non ne prendiamo da diverse partite ma rimaniamo un pò spreconi.

Per carità capisco che sulle ali dell'entusiasmo (e con tante partite da giocare) è difficile mantenere la concentrazione e il mordente e la cattiveria necessaria per sbattere dentro una palla anche quando stai vincendo 4-0, è normale che dal punto di vista mentale non è la stessa cosa che segnare il gol dell'1-2 a 0, ma anche su questo bisogna prendere esempio da Barcellona e Bayern, squadre spietate e composte da "cyborg" che mantengono la concentrazione e che se ti possono dare anche un 12-0 lo fanno senza esitazioni o remore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, in ogni topic come questo si scatena l'insulto libero a Zuliani! Averne di gobbi come Claudio.

Zambruno mi piace, professionalità eccelsa, ma...il suo timbro vocale mi urta le orecchie.

Per il resto...che goduria @@

Ma piu che insulto dubito che qualcuno mette in dubbio il suo essere JUVENTINO si giudica il suo operato e sul serio con tutto il bene che si vuole le telecronache di Zuliani sfiorano il ridicolo pessime all'inverosimile sintomo di cos'è l'italia c'è gente messa li non per meriti ma per altro

Dai è innegabile che tolto la persona di cui ho massima stima Zuliani come telecronista non si può sentire

Su Zambruno non concordo però qui è un caso soggettivo e posso capire non ti piace la sua timbrica vocale ma oggettivamente lui il telecronista lo può fare non come Zuliani davvero pessimo e dubito che si può discutere su questa cosa

Poi se come dici tu ci sono veri insulti alzo le mani e qui ti dò ragione insultare Zuliani come persona è da celebrolesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambruno se lo mangia in professionalità. Zuliani sembra la versione gobba degli zampa-scarpini-auriemma, anche se quando non è in telecronaca lo adoro per quanto ci difende ovunque .sisi

Concordo al 100% come JUVENTINO opinionista è piacevole sentirlo ma le sue telecronache sono qualcosa di imbarazzante davvero pessime se si dovrebbe descrivere Zuliani telecronista lo si associa allo specchio del'Italia dove c'è gente messa nei posti di lavoro non per merito ma bensi per grazia ricevuta ...

Su Zambruno che dire è anni luce avanti come telecronista il che non vuol dire che come opinionista sia meglio di Zuliani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.