Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Chievo: «Ottimo approccio e ottima gara sotto il profilo tecnico e agonistico. Khedira? Solo precauzione»

Post in rilievo

Mi dispiace aver dubitato di Max ad inizio stagione (anche se per un periodo un pò di confusione anche nelle sue scelte c'è stata), è stato bravissimo a ritrovare una quadratura e oggi questa squadra è quasi una macchina perfetta.

 

Non lo so... a me la sostituzione di Khedira puzza un po'...

Spero di sbagliarmi.

Khedira è un giocatore importante per noi, al più piccolo segnale di allarme nessuno vuole rischiare e siccome è di cristallo si cerca, giustamente, di preservarlo in ogni modo. Credo non ci sia nulla di strano nella sostituzione di oggi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'incoscienza è il fatto di giocare delle partite così, soprattutto in questo momento non bisogna pensare a quello che è stato fatto, ma a quello che si deve fare. E credo si possano fare delle grandissime cose, soprattutto in campionato, in Coppa Italia e Champions, perchè non scordiamoci che il nostro obiettivo è quello di passare il turno con il Bayern Monaco e poi affrontare un'altra squadra ai quarti di finale, sapendo che è un ottavo difficile, ma con la possibilità di poter andare avanti".

 

@@

 

Fossi un giocatore, sentir parlare così chi mi allena mi gonfierebbe di orgoglio e fiducia. Se il mister crede di poter passare è perché reputa i suoi giocatori in grado di battere il Bayern. E se ci crede lui, ci devo credere anche io.

 

Tanta roba. Zero alibi, zero scusanti. Se si esce è perché gli altri hanno fatto meglio, sennò viceversa. Altro che fatturati e simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'incoscienza è il fatto di giocare delle partite così, soprattutto in questo momento non bisogna pensare a quello che è stato fatto, ma a quello che si deve fare. E credo si possano fare delle grandissime cose, soprattutto in campionato, in Coppa Italia e Champions, perchè non scordiamoci che il nostro obiettivo è quello di passare il turno con il Bayern Monaco e poi affrontare un'altra squadra ai quarti di finale, sapendo che è un ottavo difficile, ma con la possibilità di poter andare avanti".

 

@@

riesce ad eccitarmi dicendo queste cose @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un giocatore, sentir parlare così chi mi allena mi gonfierebbe di orgoglio e fiducia. Se il mister crede di poter passare è perché reputa i suoi giocatori in grado di battere il Bayern. E se ci crede lui, ci devo credere anche io.

 

Io ho una paura fo***ta di quei mostri ma questo approccio mi sta letteralmente devastando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato solo per quella maledetta partita di Siviglia

 

 

:(

Vedi il lato positivo.

Se vincessimo acquisiremmo una fiducia tale che niente, eccetto il Barça, potrebbe sovrapporsi tra noi e la terza Coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi su, dobbiamo essere onesti, khedira è un uomo di cristallo, e la cosa preoccupante è che nessuno può dire con certezza se riuscirà mai a trovare una salute fisica che gli permetta di giocare con continuità.

per fortuna abbiamo un centrocampo molto folto, anche se però....a forza di perdere pezzi continuamente, qua finisce che hernanes diventa la prima scelta della panchina .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi ringrazio per esservi preoccupati per me visto la sostituzione di oggi,ma è tutto ok sono pronto per mercoledì. Forza Juve!

 

Hey Freunde, danke dass ihr euch Sorgen gemacht habt weil ich heute in der Halbzeit raus bin aber alles gut! Ich bin bereit für Mittwoch! Forza Juve!

 

 

Sami dal suo profilo fb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i record interessano eccome, quindi complimenti ad Allegri e cerchiamo di scrivere la storia in casa con il Genoa

 

Ma scambierei volentieri i record, con la vittoria della Champions. Alla fine puoi fare tutti i record che vuoi, ma se non vinci nulla di importante, diventano inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambierei volentieri i record con la vittoria della Champions. Alla fine puoi fare tutti i record che vuoi, ma se non vinci nulla di importante, diventano inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vedi il lato positivo.

Se vincessimo acquisiremmo una fiducia tale che niente, eccetto il Barça, potrebbe sovrapporsi tra noi e la terza Coppa.

 

 

È vero, purtroppo credo che il Bayern possa batterlo solo il Barcellona. Sono troppo più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza aveva preso una botta in allenamento.

Vedete? Molte di queste cose magari noi non le sappiamo e spesso andiamo contro certe decisioni del mister. Ci deve far riflettere. Almeno fino al prossimo Live.

 

Live e riflettere sono due parole che nella stessa frase non possono convivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello,ma contro un napoli simile non abbiamo speranze .piangi

 

Stai scherzando spero...il Nabbole allo Stadium non ha speranze.

Verranno per il pareggio e sappiamo bene che fine fanno le squadre che si chiudono con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scambierei volentieri i record, con la vittoria della Champions. Alla fine puoi fare tutti i record che vuoi, ma se non vinci nulla di importante, diventano inutili.

 

E io cambierei la TUA vittoria della Champions, per le MIE sei vittorie consecutive della champions league (RECORD di tutti i tempi) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.