Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Alex Sandro post Chievo: "Se gioco così lo devo al gruppo. Spero di continuare a segnare. Possiamo ancora migliorare"

Post in rilievo

Fenomeno vero, sena se e senza ma. mi spiace per evrà, campionissimo, ma ogni volta che non gioca sandro mi chiedo che cosa ci fa in panca forse il migliore al mondo nel ruolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei "pupilli" fin dal lontano 2011, parliamo di FM 12, ad ogni carriera facevo il possibile per prenderlo visto che è sempre difficile trovare terzini bravi, sinistri soprattutto, quindi potete immaginare quanto sono felice nel vederlo con questa maglia! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi piace Alex Sandro @@

dall'anno scorso abbiamo finalmente iniziato a prendere terzini(sinistri in questo caso) degni da juve, da Evra fino ad arrivare ad Alex Sandro!

quando gioca, non lascia scampo a nessuno....per distacco, il miglior terzino sinistro del nostro campionato, seguito a ruota da Evra.....dopo di loro il nulla! :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente un giocatore e un acquisto in controtendenza con le nostre abitudini storiche.

Anzitutto perchè è brasiliano (e noi coi brasiliani non siamo stati sempre fortunati diciamo) e poi perchè ha una fisicità e un passo davvero unico.

Se tutto va bene abbiamo la fascia sistemata per i prossimi 10 anni.

Tra lui, il nostro Paulino Dybala, il nostro Paul Pogba, se possibile anche Morata...abbiamo il futuro del calcio europeo nelle nostre mani.

Ora bisogna essere bravi, resistere ad OGNI offerta e per quel palmares europeo ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai su di lui cosa c'è da dire in più?

Aggiungo solo una cosa...ma quanti giocatori mancini (è un terzino, oltretutto) esistono che usano il destro in quel modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore stratosferico, potenza atletica e, soprattutto, tecnica da ala.

Se solo penso che, a detta di molti, sarebbe stato meglio prendere Siqueira .asd

Pippeira .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo adoro questo giocatore,ma la traduzione non la fanno? .uah:risata3:

Sarà che adoro il portoghese come lingua....grosso modo si capisce cosa dice.

Grandissimo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.