Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Buon compleanno VecchiaSignora.com - 9 anni insieme!

Post in rilievo

Auguri a tutti!

Mi registrai nell'estate 2008, poco più di un anno dopo la fondazione del forum. Probabilmente, dopo le prime due stagioni di A dopo la B, cercavo conforto sportivo tra altri tifosi come me e quindi mi iscrissi. Scelsi appunto un nickname volutamente anonimo, Tifoso Juventus, proprio per confondermi tra voi ed essere uno dei tanti. Trovai il mio habitat nel famigerato Angolo del Guru con la mitica gurata di ACB sul doppio colpo Poulsen-Xabi Alonso. Da lì sono passati anni e ho conosciuto altri utenti con i quali è stato e, per quelli che postano ancora, continua ad essere un piacere ma anche uno stimolo, commentare di Juventus e non solo.

Un abbraccio a tutti miei cari! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS, gran punto di confronto con altri fratelli gobbi. sarebbe bello un giorno organizzare un ritrovo degli utenti di vecchia signora. Magari con un cartellino dove scrivere il nik name per farsi riconoscere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ere geologiche da quando mi iscrissi il 1 Nov 2007... Come da firma, la mia missione qui ancora non e' conclusa .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono dal primo anno, ma sento di essere cresciuto insieme a questo forum.

Sono entrato quando avevo 13 anni e tante cose da imparare sulla Juve (e sui forum :d)

Qui ho scoperto cosa accadde realmente nell'estate del 2006, ho scoperto aneddoti particolari (e alcuni bellissimi) sulla Juve, ho difeso a spada tratta i miei idoli, ho difeso Marotta :d

Oggi ho 18 anni e posso dire che, grazie alla mia esperienza qui dentro, amo sempre di più la nostra vecchia signora!

Tanti auguri VS :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno VS!!! Grazie a tutti quelli che si impegnano e si sono impegnati per far crescere questa community. È un modo di vivere il tifo sicuramente diverso dai giornali e tv, una volta con, mai più senza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri amici!!! VS siete voi e siamo noi, naturalmente tutti sotto un'unica adorata bandiera bianconera.

8 anni di vita giornaliera su questo forum @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.