Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: «Allo scontro diretto con massimo due punti di distacco, Marchisio deve giocare per avere la giusta condizione»

Post in rilievo

Per scardinare il Genoa e non tirarla per le lunghe come spesso accade io schiererei sia Cuadrado che Sandro, tanto entrambi sanno comunque difendere egregiamente, forse non come Lich ed Evra, ma in fase di pressing e attacco tormentano le difese avversarie e sono imprendibili.

 

Siamo in tanti ad attendere questa… "svolta". Speriamo che prima o poi arrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lazio è piuttosto molle in questo momento, inoltre ha parecchi assenti, la vedo dura.

Ma anche in generale la Lazio ha fatto quasi sempre meglio a Napoli che a Roma con il Nabule....però chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei giocare Morata e Dybala le prossime. Devono imparare a conoscersi e diventare una coppia affiatata visto che con il Bayern giocheranno loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio. Facciamo passare ste due partite e vediamo se arrivano buone news da Lemina... così salta il pernambucano :d

 

La lista Champions va consegnata entro stasera a mezzanotte, probabile che la Juve la comunichi già oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem.

 

In casa contro una squadra come il Genoa (con tutto il rispetto eh) si potrebbe anche provare. E poi Alex Sandro è difensivamente all'altezza di Evra.

Tra l'altro Alex Sandro è diffidato. O non gioca le prossime due partite oppure si deve fare ammonire contro il Genoa .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sugli esterni schiereremo Alex Sandro e Lichtsteiner, mentre con il frosinone Evra e Cuadrardo. Sarà anche poco limpido, ma direi a Sandro di farsi ammonire col Genoa così da "pulirsi" in vista del finale di stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perfetto allora: ammonizione scientifica domani, salta Frosinone ed eccolo fresco fresco per il Napoli .ghgh

Ma quindi lo devo mettere al fanta? :d

Nonostante il probabile 0,5 in meno.. Ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi attanaglia è questa: perché chiama Hernanes "Hernandezz"??? .ghgh

 

perchè gli ultimi giorni di mercato,ad agosto, marotta chiamò max per dirgli "Max ti prendo un trequartista coi fiocchi,lo puoi mettere pure regista,è proprio lui Hernandezzzz" allegri ha ovviamento pensato a xavi hernandez...una volta arrivato a torino il profeta,allegri ricordando tutti i nomi sbagliati da marotta, ultimo ma non meno famoso "drexlar" ,è rimasto un pò sottoshock .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista Champions va consegnata entro stasera a mezzanotte, probabile che la Juve la comunichi già oggi.

 

ah-ha… allora immagino che al posti di Asa salta Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi fermerei qui, perché sul resto non vi è certezza…

Allegri è un paracoolo di prima riga. Per non dover dire che non si fida dell'innominabile pernambucano, si inventa che Marchisio ha bisogno di giocare spesso perché, se ne salta una, perde condizione… questa me la segno, come supercàzzola dell'anno! :d

 

Provo a indovinare la formazione, anche se già so che non la beccherò (non ci sono MAI riuscito quest'anno):

 

Buffon

Barza-Bonni-Chiello

Cuadrado-Khedira-Marchisio-Pogba-Evra

Dybala-Zaza

 

Dopo le ultime ferali notizie sulla lista dei convocati, mi concedo un'altra possibilità di azzeccare la formazione in campo domani sera.

 

Buffon

Barza-Bonni-Rugani

Cuadrado-Sturaro-Marchisio-Pogba-Evra

Dybala-Morata

 

ps

riascoltando la conferenza stampa del mister, mi sa che Zaza non sarà in campo dal primo minuto, il che mi dispiace ma non sto facendo la "mia" formazione, sto solo cercando di indovinare… grrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che mi attanaglia è questa: perché chiama Hernanes "Hernandezz"??? .ghgh

perché in fondo vorrebbe che fosse un altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha trovato a Torino l'ambiente ideale, è cresciuto come allenatore e come motivatore in maniera esponenziale.

Sta dimostrando un'intelligenza di gestione altissima, in un anno e mezzo mi ha sbalordito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.