Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Frosinone: «Rugani meglio come vice-Bonucci che come laterale. Asamoah e Khedira in gruppo in settimana»

Post in rilievo

????

Strage???

Senza Caceres, Evra, Khedyra, Mandzukic, Zaza, Asamoah, Chiellini con affaticamento muscolare, Bonucci e Alex Sandro diffidati, senza tener conto che Pereira e Lemina rientrano dopo mesi, direi che bene bene non siamo messi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Aghemo dice che Khedira tornerà ad allenarsi col gruppo in settimana,come dice Allegri,ma non ci sarà col Napoli...

Ha detto che proverà a recuperare per il Bayern.

Io non mi fido molto di Aghemo...se torna in gruppo è perchè potrebbe esserci anche col Napoli. uum

Infatti cara se ascolti appena viene inserito il video ha detto in settimana entra in gruppo e per SuperMario con il Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Caceres, Evra, Khedyra, Mandzukic, Zaza, Asamoah, Chiellini con affaticamento muscolare, Bonucci e Alex Sandro diffidati, senza tener conto che Pereira e Lemina rientrano dopo mesi, direi che bene bene non siamo messi.

Evra Khedira Asamoah sono in gruppo la sett prossima. Mandzu da dopo Napoli ( difficile per Napoli )....Chiellinu è recuperato e pronto per domani. Zaza squalificato.... non vedo stragi.. per domani siamo in 20 e direi che bastano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIELLINI É pienamente recuperato....Evra manca solo per questa partita...Khedira e Asa tornano a disposizione...Pereyra e Lemina convocati...

Togli solo Caceres e Mandzukic (forse pronto per Bayern)

Fai te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo una alla volta eh ;)

Si per carità, la partita di domani vale 3 punti esattamente come quella contro il Napule.

Siamo stati sfigati con gli infortuni ma sono sulla via del recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si per carità, la partita di domani vale 3 punti esattamente come quella contro il Napule.

Siamo stati sfigati con gli infortuni ma sono sulla via del recupero.

Toccando ferro eh ;)

Non si sa mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna sottovalutare nulla anche con il big match del 13. Max ha ragione dopo ci saranno ancora 13 partite tanti scontri diretti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, io tifo Rugani... Quando esprimo il mio parere su Daniele prendo solo atto di una realtà mediocre... Anche i prescritti tifavano per Ranocchia...

Ecco il fenomeno di turno, immagino come avresti considerato Platini, che ci mise 4 mesi e una 15ina di partite prima di ingranare...

Ma d'altra parte, uno a 22 anni deve venire e giocare da veterano dopo 10 minuti se no è mediocre.

Poi certo stare 5 mesi in panchina non aiuta di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toccando ferro eh ;)

Non si sa mai

Non ho detto che li facciamo ho solo detto che valgono uguale :d

E nel frattempo esperisco un gesto fortemente apotropaico... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, io tifo Rugani... Quando esprimo il mio parere su Daniele prendo solo atto di una realtà mediocre... Anche i prescritti tifavano per Ranocchia...

Quando Rugani avrà giocato tante partite quante Ranocchia ne riparliamo, ora è solo una mera dissertazione senza costrutto alcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in base a quanto dichiarato in conferenza stampa, se a Chiellini lo rischia la formazione potrebbe essere questa:

Buffon

Barzagli Rugani Chiellini

Licht Sturaro Marchisio Pogba Alex Sandro

Dybala Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra volta ha detto che rugani non è pronto per fare il centrale nella difesa a tre, oggi dice che è meglio da centrale...ho capito male io? .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani in mezzo Barzagli a sinistra e. Padoin a destra non mi eccita follemente ma si può fare a Frosinone

Fammi sapere se allegri ti segue in caso vado a giocarmi l'1 in agenzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.