Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Frosinone: «Rugani meglio come vice-Bonucci che come laterale. Asamoah e Khedira in gruppo in settimana»

Post in rilievo

Anzichè rischiare inutilmente Alex Sandro, non sarebbe molto più semplice mantenere il 3-5-2 (con Rugani al posto di Bonucci) e sostituire il brasiliano con Cuadrado lì sulla sinistra, con Licht ad occupare la corsia destra? .boh

Gia è forte tatticamente Cuadrado....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 gennaio - Ho un contratto con la Juventus fino al 2017 e sto bene: chiudo qui il discorso

3 dicembre - Sono contento qui, ho un contratto fino al 2017.

Oggi - Ho un contratto fino al 2017 con la Juventus, dove sto bene, stiamo lavorando tutti insieme per dare un futuro a questa squadra

Più chiaro di così...

Anche perché ogni santa conferenza deve risponde sul futuro ci sta pure che sbrocca ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai capito bene, ha smentito se stesso :)

Oppure vuole solamente motivare e tranquillizzare i giocatori, pure su dybala aveva detto che era una punta e non poteva svariare e venire a prendere palla, dopo un mese disse invece che doveva farlo e lo vedeva come a tutto campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure vuole solamente motivare e tranquillizzare i giocatori, pure su dybala aveva detto che era una punta e non poteva svariare e venire a prendere palla, dopo un mese disse invece che doveva farlo e lo vedeva come a tutto campo

si può anche semplicemente cambiare idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può anche semplicemente cambiare idea

Io posso cambiare idea lui che è allenatore e li vedi tutti i giorni dubito che possa passare dal ritenerlo megliore esterno e non centrale della difesa a 3 e poi dire il contrario troppo allucinante per un allenatore ergo per me o lo vuole tranquillizzare oppure puo essere che il ragazzo sia migliorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho un contratto fino al 2017 e alla Juve sto bene. Basta parlare di cose che non esistono."

@@ @@

Magari adesso la smetteranno, una buona volta, di darlo in partenza per qualunque posto, purchè si allontani da noi. Il problema è che non demorderanno, malgrado questa non sia neppure la prima smentita, partendo già domattina alla carica coi titoloni "Allegri ha già l'accordo con x", "Allegri ha firmato con y per la prossima stagione".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche domanda se gioca lemina e come sta no, e?

Pare che non e giocatore della juve, giornalisti sempre con le domande stupide

Detto questo, spero gioca dal primo minuto perche e un giocatore forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riavere Khedira contro il Napoli sarebbe un sogno!

Dai, speriamo bene e speriamo che Bonucci non si prenda cartellini contro il Frosinone!

C'è da stare molto attenti in questo momento e da tenere altissima la concentrazione in ogni reparto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riavere Khedira contro il Napoli sarebbe un sogno!

Dai, speriamo bene e speriamo che Bonucci non si prenda cartellini contro il Frosinone!

C'è da stare molto attenti in questo momento e da tenere altissima la concentrazione in ogni reparto!

Il modo migliore per la risoluzione del problema Bonucci É la panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister.

Risposta abbastanza chiara per me sul suo futuro. Max Allegri è perfetto per la Juve, deve restare da noi.

"La roma sta iniziando a giocare bene..." grande Mister!!! :d Una bella dedica al violinista garcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io bonucci non lo rischierei... se chiello e' disponibile dentro lui, barza e rugani...al limite anche padoin nella difesa a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere,con o senza diffidati in campo

vi ricordo che se perdiamo questa e poi vinciamo con il napoli,non abbiamo concluso una mazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso cambiare idea lui che è allenatore e li vedi tutti i giorni dubito che possa passare dal ritenerlo megliore esterno e non centrale della difesa a 3 e poi dire il contrario troppo allucinante per un allenatore ergo per me o lo vuole tranquillizzare oppure puo essere che il ragazzo sia migliorato

appunto, è migliorato quindi ha cambiato idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi Allegri rischierà davvero Alex Sandro diffidato? Io farei giocare Padoin, mi pare più che buono considerando che tutto il resto della squadra sono titolari o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.