Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Conferenza stampa Allegri pre Frosinone: «Rugani meglio come vice-Bonucci che come laterale. Asamoah e Khedira in gruppo in settimana»

Post in rilievo

Quindi domani non c'è neanche Evra...è una strage!

Colpa del preparatore atletico! Gli ha offerto un cappuccino ed il latte era scaduto. Allegri vattene!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dice da un mese, da quando gli fanno domande sull'inghilterra.

Assolutamente no. Dice non è il momento di parlare di futuro, ho un contratto fino al 2017 (siamo nel 2016...), ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci difficilmente vedrà il campo, non possiamo permetterci di giocare contro il Napoli con Rugani centrale.

Per Sandro la vedo male, anche se non lo avrebbe fatto giocare comunque il 13..

Quello sto pensando. Magari Allegri vede meglio il duo Evra-Cuadrado per il Napoli e quindi non sarebbe una tragedia per lui perdere Sandro. Però averlo a disposizione, anche per un cambio in corsa, è fondamentale. Stia LONTANO dai tackle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sto pensando. Magari Allegri vede meglio il duo Evra-Cuadrado per il Napoli e quindi non sarebbe una tragedia per lui perdere Sandro. Però averlo a disposizione, anche per un cambio in corsa, è fondamentale. Stia LONTANO dai tackle.

Yep, avercelo a disposizione sarebbe importantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Aghemo dice che Khedira tornerà ad allenarsi col gruppo in settimana,come dice Allegri,ma non ci sarà col Napoli...

Ha detto che proverà a recuperare per il Bayern.

Io non mi fido molto di Aghemo...se torna in gruppo è perchè potrebbe esserci anche col Napoli.uum

L'importante e' che recuperi almeno uno tra Khedira e Asa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo e rilevante quindi...

Ma perché da noi ogni 2/3 partite un giocatore! Deve rifiatare? Messi, Ronaldo, Leva, ecc ecc ecc so 20 anni che giocano senza rifiatare praticamente. ..

Perché in Italia c'è molta tattica e tanti, anzi quasi tutti, campi da patate che di stronca fisicamente.. Vedi il Genoa mercoledì hanno marcato a uomo tutti e 11, è venuta fuori una bruttissima partita..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diverse buone notizie , bene per Chiellini e Sturaro convocati speriamo che siano in condizione di giocare dal primo minuto senza 'rischiare' è Asa e Khedira che torneranno ad allenarsi in gruppo dalla prossima settimana. Domani dobbiamo stringere i denti e dare tutto con i giocatori che abbiamo a disposizione , poi avremo diversi giorni per 'rifiatare' cosa di cui ne abbiamo di bisogno dopo 3/4 settimane dove abbiamo giocato ogni 3 giorni partite importanti e dispendiose sia fisicamente che mentalmente sia per preparare al meglio la partita contro il Napoli è specialmente per recuperare quasi tutti a parte Caceres e Mandzukic , ma prima testa al Frosinone , partita che vale 3 punti così come quella contro il Napoli , mi sembra che in tanti la stiano dando per 'scontata' , sarebbe un grandissimo errore.. Errore che non penso che faranno i ragazzi , secondo me la formazione sarà questa (sicuramente mi sbaglierò :d ): 3-5-2 Buffon , Barzagli , Rugani , Chiellini , Lich , Sturaro , Marchisio , Pogba , Sandro , Morata , Dybala . Ma in primis da vedere se Chiellini e Sturaro possono giocare dall'inizio senza 'problemi' , detto questo come sempre massima fiducia nelle scelte che farà il nostro mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la partita di domani, peccato solo che saremo costretti a far giocare Alex Sandro che è diffidato.

Tanto contro il nappule avrebbe comunque giocato Evra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la partita di domani, peccato solo che saremo costretti a far giocare Alex Sandro che è diffidato.

io ho la convinzione che Max vorrebbe far giocare comunque lichtsteiner - evra.

vedremo comunque! ciò che è importante è vincere domani, e non pensare che sia già fatta.. quindi formazione migliore possibile, con al massimo riposo per bonnie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto contro il nappule avrebbe comunque giocato Evra.

io ho la convinzione che Max vorrebbe far giocare comunque lichtsteiner - evra.

vedremo comunque! ciò che è importante è vincere domani, e non pensare che sia già fatta.. quindi formazione migliore possibile, con al massimo riposo per bonnie

Anche io penso che col Napoli farà comunque giocare Evra. .ok

Volevo solo dire che sarebbe meglio arrivare a quella partita con entrambi i giocatori disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra Asamoah Khedira saranno tutti in gruppo la sett prossima. Mandzu in forse col Napoli... non siamo messi male per me.. anzi.. alla fine sarà Caceres il lungo degente

Magari rientrano! Per Napoli e Bayern devono sacrificarsi anche se non al 100%...! Magari un tempo lo giocano tranquillamente.

Una staffetta Khedira-Asamoah (un tempo a testa) ci sta tutta...!!!

Mandzukic invece con il Bayern sarebbe ORO colato lavico!!! Anche lui magari solo un tempo in staffetta con Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Dice non è il momento di parlare di futuro, ho un contratto fino al 2017 (siamo nel 2016...), ecc...

23 gennaio - Ho un contratto con la Juventus fino al 2017 e sto bene: chiudo qui il discorso

3 dicembre - Sono contento qui, ho un contratto fino al 2017.

Oggi - Ho un contratto fino al 2017 con la Juventus, dove sto bene, stiamo lavorando tutti insieme per dare un futuro a questa squadra

Più chiaro di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzichè rischiare inutilmente Alex Sandro, non sarebbe molto più semplice mantenere il 3-5-2 (con Rugani al posto di Bonucci) e sostituire il brasiliano con Cuadrado lì sulla sinistra, con Licht ad occupare la corsia destra? .boh

Con Chiellini e Sturaro abili ed arruolabili questa sarebbe la soluzione ideale:

Buffon

Barzagli - Rugani - Chiellini

Lichtsteiner - Sturaro - Marchisio - Pogba - Cuadrado

Dybala - Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'altra volta ha detto che rugani non è pronto per fare il centrale nella difesa a tre, oggi dice che è meglio da centrale...ho capito male io? .disorientato

hai capito bene, ha smentito se stesso :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.