Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Frosinone-Juventus: "Rosi-Morata duello al limite, Crivello graziato più volte. Su Blanchard..."

Post in rilievo

L'arbitro della sezione di Imperia Davide Massa designato per Frosinone-Juventus allo stadio Matusa.

Al suo fianco gli assistenti Dobosz e Tegoni, il quarto ufficiale Costanzo e gli addizionali Calvarese e Pinzani.

Pregevole il tentativo di lasciare correre il gioco, troppi giocatori ormai si lasciano cadere con facilità.

Meno positiva la frenetica ricerca della zona laterale, risulta spesso nascosto e disturbato.

Una diagonale più "dolce" lo avrebbe aiutato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra il fallo di mano fischiato a Dybala è quello non fischiato al difensore del Frosinone in area di rigore? Anche quello su Dybala sbatte prima la palla sulla gamba prima di prenderlo col braccio, segna involontario.. Ah già, quello del Frosinone è in area di rigore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che differenza c'è tra il fallo di mano fischiato a Dybala è quello non fischiato al difensore del Frosinone in area di rigore? Anche quello su Dybala sbatte prima la palla sulla gamba prima di prenderlo col braccio, segna involontario.. Ah già, quello del Frosinone è in area di rigore....

Quello del Frosinone sembra prenderla solo di testa (se intendi quello in scivolata sull'azione di Dybala).

Al limite si può paragonare con quel famoso rigore non fischiatoci nella partita con il Genoa. In cui si stabilì che se la palla prende prima una quasiasi parte del corpo e poi il braccio non è rigore.

Ma evidentemente è una regola che vale solo in area... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente? Dai replay io non ho certezze che Blanchard tocchi con la mano.

Mi sembra invece netto ed evidente il tocco con la testa.

Quello di Dybala per me è involontario, l'ho scritto...non andava punito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Dybala non doveva essere punito e lo è stato, perché il rigore per la juve non poteva essere concesso? Gli errori possono essere per entrambi, vedasi Napoli con Sarri che fa notare solo gli errori a suo sfavore e non quelli a favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apprezzo l'onestà intellettuale della Moviola di VS, anche oggi molto superiore all'atteggiamento che si respira ovunque. quanti altri siti "di parte" vedrebbero che il mani reclamato in area non c'è?

però ho un appunto: la gomitata di Soddimo alla fine, in faccia a Dybala, è intenzionale. si vede il frusinate che aspetta mauro e prende la mira. l'hanno visto anche i telecronisti inglesi del mio streaming: "no way that's not a red card!" (impossibile non sia un rosso!).

La cosa bella di seguire la Juve dall'estero è sentire le telecronache in inglese o nei pub o in streaming, ti accorgi immediatamente della faziosità indecente del giornalismo italiano. La differenza è talmente lampante che ricordo la prima volta di essere rimasto esterrefatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito arbitraggio da squadra grande contro piccola. Per dare un giallo gli avversari devono fare tre quattro falli. Dybala mi sembrava nella metà campo Juventus quindi non è fuorigioco giusto?

La gomitata su Bonucci è da sanzione, lo stesso giocatore aveva già tentato prima saltando sempre gomito alto sulla spalla avversaria. Assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.