Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Conferenza Allegri post Frosinone: "Valuterò in settimana gli infortunati. Chiellini non ce la farà. Pereyra è una soluzione importante"

Post in rilievo

Se sarà così per Rugani sarà una bocciatura cocente

Non credo. Ha solo vent'anni ed un futuro radioso davanti. Contro un avversario sgusciante come Insigne meglio un difensore scafato, esperto e leggermente più dinamico sul breve come Lichts...Contro un altro avversario forse avrebbe giocato Rugani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Ha solo vent'anni ed un futuro radioso davanti. Contro un avversario sgusciante come Insigne meglio un difensore scafato, esperto e leggermente più dinamico sul breve come Lichts...Contro un altro avversario forse avrebbe giocato Rugani...

Tipo oggi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti.....come già ho scritto nel post-partita, se non lo hai rischiato col chievo, e nemmeno col genoa non lo rischi a 6 giorni dalla partita col napoli, poi magari qualcuno dirà "era fermo per affaticamento all'adduttore e invece oggi si infortunato al solito polpaccio"...... e no, fai riposare per una giornata supplementare, comunque la partita la dovevamo e l'abbiamo fatto solo noi, quindi oggi chiellini non era indispensabile.....

e allora facciamo riposare pure pogba,dybala,barzagli,bonucci e via dicendo.....che ragionamento è?vale per chiellini perchè si è infortunato?parlare dopo è semplice.....come hai detto tu son 2 infortuni differenti,quindi da quel problema aveva recuperato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma era talmente indispensabile far rientrare oggi Chiellni?

Credo che l'infortunio di oggi non abbia nulla a che fare con l'affaticamento all'adduttore......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così chiello contro il Napoli nn serve,spesso va in difficoltà sugli esterni e i tagli di higuain in verticale,433 con cuadrado e morata a supporto di Dybala

Io direi 4-2-3-1:

Buffon

Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra

Marchisio, Pogba

Cuadrado, Dybala, Pereyra

Zaza

E comunque va bene qualunque modulo purché non giochi Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna e Lirola vengano subito portati im prima squadra è l'unica o così o uno svincolato non possiamo stre un mese senza un centrale in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro solo che non si butti via tutto il lavoro e lo sforzo fatto fino ad ora per colpa degli infortuni...a giugno qualche testa (vuota) a vinovo lab deve assolutamente sparire...mai piu' cosi tanti infortuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.