Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: "Per Juventus-Napoli clima insostenibile, noi diciamo basta"

Post in rilievo

apprezzo il comunicato, ma dovrebbero scriverlo l'ordine dei giornalisti e prendere le distanze da certi personaggi. e poi la societa' f.c juventus non dovrebbe piu' far parlare alla stampa i suoi tesserati

infatti, se ce la cantiamo e suoniamo tra di noi serve a poco, anche se è meglio di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio pienamente il comunicato e la decisione, si è superato abbondantemente e da tempo ormai il limite della decenza e dell'educazione e continuare a foraggiare questi atteggiamenti (almeno da parte nostra) conditi di maniavantismo, vittimismo, malafede, allusioni becere e sospetti è segno di antisportività e intelligenza abolita. Bravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, ci voleva, perché ogni volta è la stessa storia, ora basta. Non riusciranno a rovinare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla redazione d vecchiasignora.Purtroppo c troviamo d fronte ad una rivale e un ambiente che c considera il male assoluto,un cancro.E fanno d tutto per destabilizzare con demagogia spicciola.Rimpiango rivali come milan,anche le stesse inter o roma.Ma con o napule in mezzo diventa tutto tragedia e un attimo dopo farsa(nello stile proprio dei pulcinella).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'imminente sfida tra Juventus e Napoli, in programma sabato sera presso la nostra casa bianconera, nelle ultime settimane è diventata nell'immaginario collettivo tutto fuorché una partita di calcio.

 

VecchiaSignora.com non ci sta a fare da cassa di risonanza a chi vuole trasformare il match, seppur importantissimo (tanto da potersi definire LA sfida scudetto), in una guerra tra fazioni.

 

A chi vuol mettere le mani avanti su quello che accadrà sul terreno di gioco, dentro lo stadio e magari anche fuori.

A chi vuol far intendere che se andrà in un certo modo avrà vinto lo sport, in caso contrario sarà tutto falsato.

A chi vuol pontificare sulla scelta di arbitri e collaboratori giorni prima della designazione.

A chi pretende di sostituirsi agli organi competenti che decidono in materia di sicurezza.

A chi ogni giorno ne inventa una nuova su come aggirare divieti o incentiva la ricerca di un biglietto che non può che essere vana, inventandosi che sia sufficiente avere la Juventus Member per acquistare un biglietto o addirittura la J1897 per prenderne 4 per amici o parenti (quando è risaputo che gli altri fruitori devono comunque essere in possesso di tessere J1897 o Premium) .

A chi vive e vuol far vivere questo evento calcistico in maniera ossessivo-compulsiva, come se non fossero sufficienti le legittime, e positive, attese e tensioni sportive in essere.

 

A tutto ciò VecchiaSignora.com dice basta, e nel suo piccolo vorrebbe farsi promotore di un messaggio trasversale, semplice ed univoco: accingiamoci a vivere questa spasmodica attesa con placida normalità, profondendo il massimo amore verso i propri colori e rispettando l'avversario. Le guerre sono altre e non c'entrano nulla con il calcio.

 

Per questo d'ora in avanti topic con articoli/interviste/video che contengano messaggi con le argomentazioni sopracitate verranno chiusi.

Praticamente basta chiudere la redazione del mattino......e facciamo subito no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arbitro non fischierà mai un rigore per noi,e ogni fuorigioco dubbio andrà a loro,come i cartellini,vedremo qualcosa di scandaloso e loro questo vogliono e otterranno purtroppo

 

la società juve nel silenzio è complice secondo me di tali ingiurie fatte nei nostri confronti

cominciasse a querelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma albanese che ci sta a fare alla juventus?

non dovrebbe essere compito suo la comunicazione? Allora comunichi qualcosa ai media, perché così non si può andare avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.