Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: "Per Juventus-Napoli clima insostenibile, noi diciamo basta"

Post in rilievo

Tanto la partita sarà diversa da come se ne parla da qui a sabato, pertanto é meglio immaginarsi il suo svolgimento valutando l'attacco ma soprattutto la difesa delle due squadre; solo così facendo andremo vicini ad indovinare il risultato finale o meglio chi vince, chi perde ed eventualmente se esce un pareggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è già da un po' che penso e scrivo solo una cosa: vinca il migliore. Mai in un'incontro, anche in CL ho pensato prima agli arbitri oppure semplicemente alla sfortuna. La sfortuna uno se la crea e gli arbitri, se sbagliano, possono essere corretti nel risultato da un atteggiamento propositivo e non di lamentela. Se non si riceve un rigore a favore, in cui l'arbitro abbia palesemente sbagliato, si può avere tutto il tempo di continuare a provare a vincere. io voglio vedere un atteggiamento della mia squadra (juve) propositivo e votato al cercare la vittoria a tutti i costi. Se il napoli poi riuscirà a vincere o limitare i danni, tanto di cappello e spererò che perda con altri avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato sacrosanto!!!

Ci hanno scartavetrato i Maroni con questo clima da guerra... è una partita di calcio punto e basta...

Spero che la società juve si faccia sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema, per me, è molto semplice. Siamo tornati, quando tutti (anche alcuni di noi) ci davano, ad ottobre, per spacciati.

In Italia sarà sempre così, o sei juventino o sei antijuventino.

A me personalmente tutto questa agitazione piace perchè dimostra che hanno paura di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete da elogiare, ma questo tipo di comunicazione sarebbe ora che lo facesse la società, invece e come una romanza del Don Pasquale, "tutto tace" possibile che non glie ne frega niente, di tutto questo fango che ci stanno vomitando addosso.

Non conoscono il detto "chi tace acconsente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo moltissimo il comunicato ,finalmente dopo tanti giorni che ho seguito per tv dipingono questa partita come si andasse in guerra ,finalmente una persona con i piedi per terra ,bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta con tutto il letame sparso in questi giorno la società rispondeva con il silenzio stampa. Ora non più, perchè ? Sinceramente sono stufo di una dirigenza che non piglia mai una decisione del genere e che non tutela i propri tesserati e tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Società ci legge? C'è un modo per fargli capire che desideriamo essere tutelati?

Mi viene un senso di impotenza a sapere che questi possono fare quello che vogliono, camminarci di sopra, insultarci e dirci di tutto! Tanto lassù si fanno i loro comodi che per carità, soddisfazioni sportive ne abbiamo, ma non sarebbe male sentirsi anche un pò protetti.

C'è nessuno lassù...ci ascoltate? Fatevi valere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo del tutto.

E sono sicuro che la pensa allo stesso modo anche la parte sana (e per fortuna maggioritaria) del tifo napoletano.

Non mi meraviglio del silenzio della Società : loro non possono entrare nella diatriba, e posso capirlo, perche' si corre il rischio di essere strumentalizzati ed alla fine turbare anche i giocatori (una cosa e' una discussione fra giornalisti-tifosi-sostenitori e ben altra ai loro occhi se c'e' di mezzo la loro Società)

E quindi : FORZA JUVE. SEMPRE , ed anche oltre ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

92 minuti di applausi per questa decisione!!!

Non se ne può più di articoli presi dai cani dell'informazione e da quelle fogne de IlMattino e Corrieredellosport!

Impossibile vivere in maniera normale una sfida contro il Napoli...è incredibile!

Ho già la nausea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali offese? la verità fa male??

Smettetela! Il tifo becero alla Auriemma non ha nulla a che vedere con la città di Napoli. Pure io non sopporto certa napoletanità ma ti assicuro che è una parte minoritaria di una città per altri versi bella, ospitale e tollerante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello arriverà al momento della scelta dell'arbitro... a prescindere dal nome ,,, partirà il bombardamento termonucleare .....

nani e ballerine scenderanno in pista .... i leccakulo hanno già iniziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettetela! Il tifo becero alla Auriemma non ha nulla a che vedere con la città di Napoli. Pure io non sopporto certa napoletanità ma ti assicuro che è una parte minoritaria di una città per altri versi bella, ospitale e tollerante.

ecco, ci mancava..

basta buonismo! basta porgere l'altra guancia, siamo stanchi!

sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.