Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato VecchiaSignora.com: "Per Juventus-Napoli clima insostenibile, noi diciamo basta"

Post in rilievo

Doveroso, ora basta. E' solo una partita e nemmeno decisiva in se. Il napoli giocherà in 12 lo sappiamo da mesi ne abbiamo avuto conferma nelle ultime due partite, non è la prima volta e non sarà l'ultima. Buon divertimento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate anche una lista di personaggi i cui articoli, a priori , e in maniera sistematica non possono venire pubblicati in questo forum, e chi ha qualcosa da dire sulla democrazia cambi squadra, forum o quello che gli pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d'accordo, quello che si sente in giro è allucinante.

Ieri sera, mentre facevo zapping, mi sono imbattuto casualmente nell'edizione delle 19,00 si sport mediaset; ebbene non volevo credere alle mie orecchie, ma hanno mandato in onda un serivizio che parlava del famigerato presunto rigore non concesso a Ronaldo da Ceccarini.

Non aggiungo altri commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupisce del perchè il nostro forum è il migliore di tutto per quanto riguarda il calcio! .ok

abbiamo pure molti ospiti tifosi avversari che preferiscono iscriversi qui che nelle loro fogne di forum sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di smettere di dare fiato a tutti questi pezzenti fomentatori di odio nei nostri confronti. Ignoriamoli, facciamo finta che non esistono, è il modo migliore per zittirli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad aver voglia di inquinare l'evento sportivo potenzialmente più gradevole del nostro calcio degli ultimi 5 anni con questo assurdo clima di battaglia senza frontiere?

Io sono teso, eccitato, turbato e trepidante, ma solo e unicamente perché non vedo l'ora di vedere i ragazzi in campo, finalmente, con un avversario vero. Non perché sto col team Savoia. Non perché godrò del fatto che i napoletani non saranno allo Stadium. Non perché aspetto al varco l'arbitro per rinfacciargli quello che avrà sbagliato. Sì, l'arbitro sbaglierà, vi sfido a trovare una sola partita nella storia del calcio in cui l'arbitro non abbia fatto qualche errore. Ma sembra che qui molti di noi, da una parte e dall'altra, non vedano l'ora di salire in cattedra e usare questi errori per le loro arringhe da politicanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha vinto più di 30 scudetti, è normale che chi vince di più risulti anche più antipatico...questo succede in tutto il mondo ed in tutti gli sport.

Essere più antipatico ci può stare, anzi; quando nel 2009 e nel 2010 eravamo simpatici la cosa mi rompeva non poco : non vincevamo una mazza e arrivavamo settimi..ma ora si sta un po' esagerando... Sono quattro anni che stravinciamo sul campo lasciando si secondi classificati almeno 15/20 punti...dire che la Juve ruvva...a volte può dare fastidio...con il Napoli, poi, una volta ogni venti anni si lotta per il titolo..quindi parlare di antagonismo storico fa sorridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uno schifo questo non è lo sport che amo fin da bambino, come ho scritto in un altro post mi stanno facendo passare la voglia di guardare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate anche una lista di personaggi i cui articoli, a priori , e in maniera sistematica non possono venire pubblicati in questo forum, e chi ha qualcosa da dire sulla democrazia cambi squadra, forum o quello che gli pare

siiii una sorta di lista di proscrizione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventina circondata da tifosi del Napoli, miei corregionali, ho deciso di bandire ogni fonte d' informazione sulla gara di sabato. Non voglio sapere niente di niente perche' so benissimo che tipo di clima verra' costruito ad arte. Sono stanca e disgustata da questo modo di intendere il calcio, sono stufa di sentire calunnie e cattiverie sulla squadra del mio cuore fin da quando ero piccola. E sono stufa di sentirmi chiamare lota ,solo perche' ho preferito il bianconero all' azzurro del Napoli.

Traditore e' colui che prima tifa una squadra e poi se ne converte ad un' altra... io sono juventina da sempre, per mia scelta. E non voglio sentire fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che provo vero disgusto per la situazione creatasi. Ultima, anche il vescovo di Napoli, il card. Sepe, deve ragliare sulla partita. Basta napolotti, andate dallo psicanalista, ne avete un gran bisogno. Non si tratta della terza guerra mondiale, questa, ricordiamolo, è solo UNA PARTITA DI CALCIO, caxxo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm Secondo me ,

la colpa di soffiare sul fuoco delle polemiche per esasperare gli animi e far succedere degli scontri fra tifosi , che gira gira fanno ( ... facciamo ) parte del classico "popolo bue " ,

è dei giornalisti !! .schiaf più polemiche e scontri ci sono , più giornali si vendono !!

Noi tifosi siamo solo "pedine sacrificabili "... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha interesse a creare questo ambiente intorno alla partita...ci sono davvero troppe situazioni che mi lasciano pensare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.