Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Corto Muso (rox91)

[VIDEO] Pogba: "Che schiaffo non essere primi, fa specie. Futuro? Mi sento al centro del progetto"

Post in rilievo

A volte si giudica una persona dal taglio dei capelli, poi impari a conoscere cosa spinge la persona a fare una cosa apparentemente "ridicola" e trovi subito il senso. .ok Sul calciatore ogni complimento è superfluo, di rimanere con i piedi a terra se lo dice da solo tutti i giorni, dunque non saprei che altro aggiungere se non che siamo davanti a qualcosa di unico e quel qualcosa di unico veste bianconero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo, dimostra molta maturità e fa dichiarazioni pesanti, la società deve fare di tutto per trattenerlo premiando la sua voglia di rimanere, se rimane gente come lui e dybala sono un richiamo anche per altri campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora ha rifiutato tutti i contrattoni che gli hanno offerto per rimanere alla juve.

un giocatorone riconoscente e con la testa sulle spalle

peccato che la testa se la "ricami" un po' troppo... per i miei gusti, per il resto grande fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che la testa se la "ricami" un po' troppo... per i miei gusti, per il resto grande fenomeno

magari per i suoi gusti tu la ricami troppo poco, chi siamo noi per poter giudicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.