Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - napoli: 1 - 0

Post in rilievo

Non ci sono parole umane per esprimere il mio godimento.

Grazie ragazzi, solo questo. Grazie grazie grazie grazie grazie .piangi

Tu non hai idea per chi vive nel loro ambiente.. Sara una notte senza dormire.. .piangi

Te lo ripeterò sempre sorella bianconera, Abbi fede che questi ragazzi non ci deluderanno..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutate la capolista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello, siamo di nuovo dove dovevamo stare fin dall'inizio. Ora restarci....Finoallafine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai idea per chi vive nel loro ambiente.. Sara una notte senza dormire.. .piangi

Te lo ripeterò sempre sorella bianconera, Abbi fede che questi ragazzi non ci deluderanno..

Eh, posso immaginare, anche se vivo molto lontana da loro ;)

Sì, fratello, mi fido @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un giorno all'improvvisoooooooo lo presi nel di dietrrrrrrrrrrrrr cit.

mamma mia che goduria non ne avete idea voi che non siete di napoli :d

E goduria fratello e goduria per tutta la settimana ci hanno rotto ma ora godiamo noi .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria, ma onore al Napoli perchè ha davvero fatto un'ottima impressione. La differenza tra noi è loro è data dal DNA, noi sappiamo come si vince, loro ancora no.

mah...ciò che non si capisce è che per il Napoli si tratta di un annata unica...irrpietibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno a dirlo ma io ad inizio anno non davo 1 soldo bucato a Zaza! Zero di zero e pensavo fosse un Bendtner qualsiasi.....che ignorante che sono stato. Ad oggi esulto letteralmente quando lo mette in campo e sotto sotto un Dybala-Zaza non mi dispiace neanche come attacco TITOLARE!! Zaza DVASTANTEEEEEE!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.