Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Bologna-Juventus: «Non dobbiamo pensare al Bayern. Alex Sandro non ha lesioni, forse disponibile già martedì»

Post in rilievo

La cosa che più mi piace è che Allegri non carica di importanza la partita di martedì (dice NON E' LA PARTITA)

permettendo alla testa dei giocatori di non accumulare ansia.

E' quello che ci mancava per tornare davvero a dire la nostra in Europa.

ps

per me dopo lo scorso anno il Mister ha un credito illimitato per cui può fare la formazione che vuole

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro non ha lesioni, forse disponibile già Martedì"

volesse l'onnipotente!!! .allah

e tanti saluti ai soliti .gufguf

sicuramente sara' tra i convocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Bayern ci penseremo dalle 23 di domani

Prima testa al Bologna che sarà dura ma Vincere sarebbe un segnale fortissimo

Sandro non ha lesioni, forse disponibile già Martedì"

volesse l'onnipotente!!! .allah

e tanti saluti ai soliti .gufguf

Al 99% sarà convocato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire il Mister parlare di Lui, andrebbe in ginocchio a Lourdes per averlo a disposizione in questa stagione e per il futuro ...

ci eravamo scordati cosa vale in mezzo al campo ... vero, due sole partite giocate, ma da migliore in campo, ed è pur sempre il cambio per il Polpo !!!

Fiducia ...

Fiducia...ha giocato 4 partite e dopo ogni partita ha avuto un problema fisico

Non si può tollerare dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi. Innanzitutto credo che Evra partirà da titolare martedì, a prescindere dalla presenza di Sandro. Per quanto riguarda gli altri: con Chiellini bisogna usare prudenza, molta. Mandzukic non deve essere rischiato se non sta davvero bene. Perché l'alternativa c'è ed è Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ti ha detto il problema: i giocatori che si infortunano solo i soliti che si portano appresso gli stessi fastidi....

l'unico infortunio di quest'anno grave che per me non era in conto succedere è stato quello di Pereyra

Allora adesso abbiamo fuori Chiellini Sandro Mandzukic Khedira Asamoah Lemina Pereyra (appena tornato) senza contare caceres ti sembra poco?

Comunque parlano i numeri le statistiche sugli infortuni ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che se tutto andrà bene ..sgrat sgrat.....martedì saremo pronti alla guerra .

Buffon

Barzagli

Bonucci

Chiellini

Lich

Khedira

Marchisio

Pogba

Sandro

Manzù

Dybala

J.stadium..... .pronti alla guerra !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi lemina non ha avuto una ricaduta al ginocchio come si diceva 5-6 giorni fa??? certo che sti media merd.accie fanno solo terrorismo mediatico contro di noi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi. Innanzitutto credo che Evra partirà da titolare martedì, a prescindere dalla presenza di Sandro. Per quanto riguarda gli altri: con Chiellini bisogna usare prudenza, molta. Mandzukic non deve essere rischiato se non sta davvero bene. Perché l'alternativa c'è ed è Morata.

errato: Alex Sandro sará titolare nella partita dell'anno dato che è, con Alaba, il miglior terzino sinistro d'Europa.

Questo se abbiamo un allenatore normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che Khedira potesse giocare quest'anno 50 partite, bisognava essere dei folli e dei matti, quindi ci voleva un dottore per curarsi bene, ma non a Khedira, a noi, a quelli che credevano che potesse giocare 50 partite".

haha

.....dillo a beppe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Mandzkic sarebbe a disposizione anche per domani; ma continuerà ad allenarsi intensamente per essere pronto martedi e come dice il Mister la prima partita dopo uno stop viene disputata un'ottima partita; come succede con kedira

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non abbiamo un sostituo di marchisio.

In realtà ci sarebbe Hern....

Ok, ok, non abbiamo un sostituto di Marchisio. :d

(Anche perché Allegri il profeta proprio non lo vede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come le saltano i giocatori del bayern, real, city e tutte le squadre impegnate su molti fronti e pieni di nazionali...

a parte il barca e non mi chiedere il perchè :d

Se tutti hanno un problema non bisogna dire allora va bene così al contrario si dice vediamo come posso risolverlo o migliorarlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

errato: Alex Sandro sará titolare nella partita dell'anno dato che è, con Alaba, il miglior terzino sinistro d'Europa.

Questo se abbiamo un allenatore normale.

L'ho scritto già in passato. A Torino gioca Evra, a Monaco Alex Sandro. A Monaco giocherà una squadra più offensiva, così come ha fatto a Dortmund e Madrid. Loro dovranno attaccare e noi li attacchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei una conferma

Domani gioca Evra, giusto? Bene, se gioca Evra e Alex Sandro è disponibile martedì sono curioso di vedere se mette comunque due volte Evra in meno di una settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si è rotto ultimamente?

p.s.: non mi rispondere Sandro che non è vero...

si è rotto Cuadrado.....

da martedì a mercoledi ahah ahah

giocano Barzagli e Padoin .ghgh

secondo me potrebe giocare Bonucci e riposare Barzagli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.