Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Bologna-Juventus: «Non dobbiamo pensare al Bayern. Alex Sandro non ha lesioni, forse disponibile già martedì»

Post in rilievo

Allegri

Cuadrado ok

Bonucci ok

Asamoah dalla sett prossima

Mandzu sabato

Chiellini da lunedi

Sandro probabilmente col Bayern ci sarà

@@

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Finora non c'è un molto azzeccato con questa sua previsione degli infortunati. Saranno tre settimane che Asamoah debba rientrare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi è sembrato che ci fosse la volontà di non far trapelare nulla all'esterno. Loro curano i minimi particolari, perciò mi sembrerebbe strano non adottare strategie migliori per la prevenzione contro gli infortuni.

Ma perché Khedira dovrebbe essere intoccabile? È alla Juventus da due giorni e ne ha saltato uno :d

Dovresti avere quella reazione quando si critica Lichtsteiner o Chiellini :d

La tua crociata contro Khedira è insopportabile, con Allegri ti sei calmato solo perché abbiamo fatto 15 vittorie consecutive.

E basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non saremo sterili,

Morata è andato bena con Zaza sia contro Torino e Lazio in coppa Italia che con Manzo ancora in coppa Italia contro l'Inter.

Vedremo...

In soldoni Morata gioca meglio da seconda punta e quindi libero di svariare (come successo col Torino in coppa), che da prima punta con Dybala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda gli infortunati spesso ho detto quello che ha detto allegri.

A volte un giocatore ha un piccolo risentimento, non lo si rischia, ed ecco che quellicontro carta e matita in mano lo segnano come infortunio muscolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereyra è a disposizione; Kedirà svolgerà lavoro personalizzato per martedi ma volendo domani sarebbe disponibile; Sandro alla fine sarà fermo solo domani; mandukizc sabato sarà in gruppo;

Solo Chiellini e Asamoh sii devono valutare

Scusa è ma domani se non sbaglio c'è una partita uum

Gli infortuni contano solo per martedì? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia...ha giocato 4 partite e dopo ogni partita ha avuto un problema fisico

Non si può tollerare dai

Personalmente non tollero un giocatore indisponente ed abulico, non uno che quando ne ha da tutto e bene ...

se invece ti riferisci al problema fisico, per criticare chi dovrebbe curarlo e rendere disponibile, si vede che non hai avuto infortuni seri o infiammazioni cartilaginee e tendinee !

Io sono dispiaciuto per Lui, gran talento, professionista modello che ahimè non è in grado di esprimersi come dovrebbe e potrebbe ... e quindi sono fiducioso possa lasciarsi alle spalle i suoi guai fisici e regalarci ancora il suo calcio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua crociata contro Khedira è insopportabile, con Allegri ti sei calmato solo perché abbiamo fatto 15 vittorie consecutive.

E basta.

Non posso scrivere che sostituire Vidal con Khedira (stessa età, stesso stipendio) sia stato un errore? Mi pare proprio che al momento i fatti mi stiano dando ragione, perché Vidal gioca con continuità e noi a centrocampo siamo sempre contati.

Su Allegri ho fatto valutazioni in base ai risultati. Adesso non le faccio più, ma credo che sarei uno dei pochi a non contestarlo se arrivasse secondo in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella conferenza come sempre.

Tante buone notizie sugli infortunati, entro una settimana riavremo quasi tutti a disposizione.

Il mister è stato deciso nelle risposte sugli infortunati. Qualcuno qui dentro deve leggersi bene questa conferenza :)

Ora testa alla partita domani, sarà molto dura, come ha detto Allegri sono quelle partite che valgono un pezzo di Scudetto, comunque vada sarà una partita sofferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In soldoni Morata gioca meglio da seconda punta e quindi libero di svariare (come successo col Torino in coppa), che da prima punta con Dybala.

Ecco perché, sebbene sia la più suggestiva, la coppia con Paolo non può essere attuata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provando ad interpretare:

Buffon

Rugani Bonucci Barzagli

Padoin Sturaro Marchisio Pogba Evra

Zaza Morata

Opzione Cuadrado per Padoin, oppure difesa a 4 con Lichsteiner per Padoin e Pereyra in campo al posto di uno dei tre difensori (forse Barzagli)

Penso piu ad un 442

Con rugani e barzagli nel mezzo pereyra dietro zaza morata

Pogba sturaro marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permetti che finora penso che sostituire Vidal con Khedira (stessa età, stesso stipendio) sia stato un errore? Mi pare proprio che al momento i fatti mi stiano dando ragione, perché Vidal gioca con continuità e noi a centrocampo siamo sempre contati.

Su Allegri ho fatto valutazioni in base ai risultati. Adesso non le faccio più, ma credo che sarei uno dei pochi a non contestarlo se arrivasse secondo in campionato.

La cessione di Vidal ... operazione eccellente sotto tutti i punti di vista ! Peraltro validata dalle sue dichiarazioni e dall'aver aumentato, da subito, il fatturato dei produttori di birra teutonici ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiqmo raggiungendo livelli di eccellenza in quanto a comunicazione e una piacevolezza nell ascoltare le conferenze prepartita MAI RAGGIUNTI PRIMA

Assolutamente.

La guasconeria di Max è semplicemente spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché, sebbene sia la più suggestiva, la coppia con Paolo non può essere attuata

Vero, tecnicamente parlando sembra quella più forte. Poi magari alcuni giocatori rendono meglio con altri. Io l'anno scorso dissi che Morata aveva più le caratteristiche di un "Ronaldo" che di un "Benzema", infatti sembra rendere di più quando ha spazio e partendo da sinistra per poi accentrarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiqmo raggiungendo livelli di eccellenza in quanto a comunicazione e una piacevolezza nell ascoltare le conferenze prepartita MAI RAGGIUNTI PRIMA

Verissimo.

La mentalità e l'atteggiamento sono le cose che mi piacciono di più di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso scrivere che sostituire Vidal con Khedira (stessa età, stesso stipendio) sia stato un errore? Mi pare proprio che al momento i fatti mi stiano dando ragione, perché Vidal gioca con continuità e noi a centrocampo siamo sempre contati.

Puoi scrivere quello che vuoi.

Se non vedi che Vidal è finito e che Khedira ne vale 3 sono problemi tuoi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.