Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Bologna-Juventus: «Non dobbiamo pensare al Bayern. Alex Sandro non ha lesioni, forse disponibile già martedì»

Post in rilievo

Ma che ragionamento è? Sono infortunati? Si, saltano Bologna? Si

no. Saltano bologna perché non sono al 100% e martedì devono essere pronti per il bayern.

Ma se ci fosse stata necessità avrebbero giocato, come ha giocato Barzagli in cl.

Allegri è stato chiaro inutile fare i sofisti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso scrivere che sostituire Vidal con Khedira (stessa età, stesso stipendio) sia stato un errore? Mi pare proprio che al momento i fatti mi stiano dando ragione, perché Vidal gioca con continuità e noi a centrocampo siamo sempre contati.

Su Allegri ho fatto valutazioni in base ai risultati. Adesso non le faccio più, ma credo che sarei uno dei pochi a non contestarlo se arrivasse secondo in campionato.

Stesso stipendio di quando Vidal era da noi, non credo che diamo a Khedira quanto dà oggi il Bayer a Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. Saltano bologna perché non sono al 100% e martedì devono essere pronti per il bayern.

Ma se ci fosse stata necessità avrebbero giocato, come ha giocato Barzagli in cl.

Allegri è stato chiaro inutile fare i sofisti.

Allegri è stato chiara Mandzukic torna Sabato ad allenarsi prima di sabato non si allena e Chiellini pure

ok....problemi tuoi .bye

Perché devi spezzare una frase cambiandone il senso? Se uno si infortunia lunedì e martedì salta il Bayern per me è un infortunio non che perché è solo di un giorno allora non è da contare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani Zaza-Morata..

e poi Alex Sandro potrebbe già esserci col bayern @@ muoro

Ma e' logico che sarà così.Appena saputo che non c'erano lesioni,e' venuto spontaneo a molti pensarlo.Vuoi vedere che Sabato rientra in gruppo con Mandzukic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, il buon Allegri visto le critiche che gli piovono continuamente, cerca di pararsi il didietro minimizzando l'ecatombe.

Per fortuna Alex Sandro solo affaticamento, ora vediamo però di mandarlo in campo quando non si rischia che passi a lesione muscolare,

non ripetiamo l'errore già fatto con Khedira, Mandzukic(2 volte), Marchisio e Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti fuorché Asa

:d :d :d

Ciao Avv!!!

cioe tu mi fai paura...stavo pensando questo mentre lo scrivevo...e ti ho pensato.... .asd e che cazz..... sefzcmq sia vedrai che rientra e sara lui a dare il cambio ad evra col Bayern .ghgh

Verissimo.

La mentalità e l'atteggiamento sono le cose che mi piacciono di più di Allegri.

guarda l ho gia detto in passato...ma non mi era mai capitato di seguire con tanto piacere le conferenze prepartita

Assolutamente.

La guasconeria di Max è semplicemente spettacolare.

guarda che zitti zitti stiamo recuperando tutti uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che trattare i giocatori come pacchi postali è un bel tifare. Su lemina e Hernanes ci può anche stare visto che hanno giocato così poco, e nel periodo peggiore, che non sono risusciti a suscitare particolari affezioni, ma Asa...come si fa... Se parli di convenienza spero che non daresti mai dei mercenari o peggio traditori a Dybala, Pogba, Morata, Sandro se decidessero di andare a giocare dove pagano di più perché si comporterebbero allo stesso modo. Chi sogna legami forti dei giocatori con la maglia sarebbe il caso che instaurasse egli stesso legami forti con i giocatori.

ma cosa stai dicendo? Allora teniamoci asamoah in rosa fino a scadenza, chissene fotte se è disponibile 10 partite all'anno. Non possiamo permetterci di avere in panchina 2 rottami(asa, lemina), più uno scarsone(hernanes) considerando tutti i problemi di khedira. Le riserve sono utili se SANE, altrimenti sono inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato chiara Mandzukic torna Sabato ad allenarsi prima di sabato non si allena e Chiellini pure

Perché devi spezzare una frase cambiandone il senso? Se uno si infortuna lunedì e martedì salta il Bayern per me è un infortunio non che perché è solo di un giorno allora non è da contare

Manduzkic intanto torna sabato ad allenarsi con il gruppo; mica è fermo sul divano per ora.

Così come Kedira e Sandro.

A parte asamoh e caceres non abbiamo molti giocatori fuori con cui non poter fare un'adeguata rotazione

possiamo rinviare la partita di domani sera....??? VI PREGOOOOO

Hai impegni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manduzkic intanto torna sabato ad allenarsi con il gruppo; mica è fermo sul divano per ora.

Così come Kedira e Sandro.

A parte asamoh e caceres non abbiamo molti giocatori fuori con cui non poter fare un'adeguata rotazione

Hai impegni?

ahahaha no no

ho il terrore si faccia male qualcuno.....vista la fortuna che abbiamo ultimamente....e vista la partita che abbiamo martedì...... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa quando è prevista la partenza da Torino per Bologna (che lavoro qui da quasi un anno), e quando arriverà alla stazione in caso??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri

Cuadrado ok

Bonucci ok

Asamoah dalla sett prossima

Mandzu sabato

Chiellini da lunedi

Sandro probabilmente col Bayern ci sarà

@@

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ottimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa volete? che in conferenza in Mister dica: "sì è così, purtroppo moriremo tutti e abbiamo un grosso problema di infortuni. Ho chiesto alla società di licenziare i preparatori atletici. Chiedo umilmente perdono per ciò che succede e per gli infortuni. Mi recherò personalmente a Lourdes a piedi nudi per fare penitenza...."

E dai! Ha spiegato bene in conferenza le motivazioni e qualora ci fosse il problema è bene che ne parli all'interno della società e non in una conferenza stampa! Su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla difficoltà e l'importanza del match di Bologna Allegri ha ragione da vendere: partita cruciale ma molto complicata. Il Bologna, contando i punti conquistati dall'arrivo di Donadoni sarebbe quarto in classifica, senza contare che contro le "big" ha quasi sempre fatto benissimo. Questo basta e avanza per capire a che difficoltà andiamo incontro. Quindi mi auguro che la squadra tutta sia sulla stessa lunghezza d'onda del mister, perché domani, indipendentemente da chi scenderà in campo, ci vorrà una grande prestazione.

Sugli infortuni è ovvio che cerchi di minimizzare il problema, ma onestamente come si fa a dire che è tutto normale quando da inizio stagione abbiamo subito 35 infortuni muscolari? Immagino che, anche se non lo dice, Allegri sia consapevole del problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo. Ne ha parlato come di cambio importante quindi dubito che venga schierato dall'inizio.

Provo a indovinare, non vuoi mai che sia la volta buona...

Buffon

Licht-Barza-Bonni-Evra

Cuadrado-Sturaro-Marchisio-Pogba

Zaza-Morata

Al limite, potrebbe starci Padoin al posto di Evra.

Ma per il reso credo proprio che sarà questa anche se la difesa sarà più mobile, spesso si posizionerà a tre visto che davanti non abbiamo il Napoli ma il Bologna.

Esatto, secondo me è proprio come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non puoi nascondere un problema che è reale e quest'anno è davanti agli occhi di tutti

Tornoa dire, meglio così che farsi strumentalizzare subito prima un ciclo di partite importantissimo. Occorre fare fronte comune, non dare spazio a polemiche.

Sulla difficoltà e l'importanza del match di Bologna Allegri ha ragione da vendere: partita cruciale ma molto complicata. Il Bologna, contando i punti conquistati dall'arrivo di Donadoni sarebbe quarto in classifica, senza contare che contro le "big" ha quasi sempre fatto benissimo. Questo basta e avanza per capire a che difficoltà andiamo incontro. Quindi mi auguro che la squadra tutta sia sulla stessa lunghezza d'onda del mister, perché domani, indipendentemente da chi scenderà in campo, ci vorrà una grande prestazione.

Sugli infortuni è ovvio che cerchi di minimizzare il problema, ma onestamente come si fa a dire che è tutto normale quando da inizio stagione abbiamo subito 35 infortuni muscolari? Immagino che, anche se non lo dice, Allegri sia consapevole del problema.

Direi di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima la notizia su Alex Sandro..per il resto è impossibile pensare che non ci siano dei piccoli stop quando la tua squadra gioca per vincere tutto..alla fine l'unico grande stop è di martin tutti gli altri son praticamente risolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il fatto che Max tenga alta la concentrazione per la partita di domani sera.... Non vorremo mica buttare via subito i punti guadagnati la settimana scorsa?

Ottima la notizia su Alex Sandro..per il resto è impossibile pensare che non ci siano dei piccoli stop quando la tua squadra gioca per vincere tutto..alla fine l'unico grande stop è di martin tutti gli altri son praticamente risolti

Anche la scorsa stagione giocavamo per vincere tutte le competizioni, ma non mi pare proprio che ci siano stati tutti questi infortuni come ci stanno capitando in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo? Allora teniamoci asamoah in rosa fino a scadenza, chissene fotte se è disponibile 10 partite all'anno. Non possiamo permetterci di avere in panchina 2 rottami(asa, lemina), più uno scarsone(hernanes) considerando tutti i problemi di khedira. Le riserve sono utili se SANE, altrimenti sono inutili.

Ognuno dice quello che vuole. Per quanto mi riguarda perdere un giocatore e una persona come Asa mi intristisce molto perché in questi anni mi sono affezionato a lui e l'unica cosa che spero è che possa riprendersi e continuare ad arare il campo per noi. Se poi la società dovesse venderlo per deficienze fisiche oramai irrecuperabili l'accetterei ma ne sarei dispiaciutissimo. Al momento mi auguro tutto eccetto che sia venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornoa dire, meglio così che farsi strumentalizzare subito prima un ciclo di partite importantissimo. Occorre fare fronte comune, non dare spazio a polemiche.

Secondo me se diceva senza ammettere di aver fatto degli errori stiamo affrontando questo problema nonostante l'ottima stagione per migliorarci sempre di più. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.