Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Bologna-Juventus: «Non dobbiamo pensare al Bayern. Alex Sandro non ha lesioni, forse disponibile già martedì»

Post in rilievo

Cosa devono fare di più al momento per meritare la nostra fiducia? Non lo capisco. I ragazzi saranno umili e rispettosi verso tutti come sempre e in campo saranno concentrati. La lezione l'hanno già subita e imparata per bene dopo lo sprofondo nell'abisso con il Sassuolo!

Per questi giocatori dopo 17 vittorie(comprese le 2 di coppa) bisogna solo togliersi il cappello. Gruppo pazzescamente unito e forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon Licth Rugani Barzagli/Bonucci Evra/padoin Sturaro Hernanes Pogba Pereyra Zaza Morata a grandi linee cosi... anche se Marchisio non so se stia fuori
non troppi cambi, meno male che l'allenatore e' allegri. domani sera dobbiamo assolutamente vincere per mettere pressione al napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo col mister quando dice che la partita di domani vale un pezzo di scudetto..domani deve giocare la formazione migliore cosi' come martedi',poi quando finalmente dalla settimana prossima avremo tutti a disposizione si puo' pensare di far rifiatare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non li critico affatto, mi spiace si sia capito ciò.

E' solo che la partita di domani è importantissima, e martedì ne abbiamo una difficilissima. Ci starebbe anche un rilassamento dei nostri, ma per fortuna hanno dimostrato d'avere un'ottima tempra.

Stai sereno che domani i ragazzi non si rilasseranno per nulla specie dopo una rimonta pazzesca, è da sciocchi solo a pensare. la partita sarà tosta e i nostri non saranno molli nella concentrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza.... Zazaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Scusate ma è da sabato che mi ronza in testa questa nenia ma non so perchè :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non troppi cambi, meno male che l'allenatore e' allegri. domani sera dobbiamo assolutamente vincere per mettere pressione al napoli

anche perché non vincere domani sarebbe buttare via la vittoria di Napoli... l'unica cosa sicura è che riposano Khedira e Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ha risposto, cosa ti deve dire?

Alla fine solo caceres abbiamo infortunato di lungo corso.

Gli altri hanno stop che sono normali per una squadra che lotta su tutti i fronti da 2 anni

Non dico che è per forza colpa sua solo che giustificare questa situazione con la risposta gli infortunati ce li hanno tutti non mi sembra costruttivo come ragionamento, per me è un problema che va studiato e affrontato come penso stiano già facendo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne rompessero un paio a settimana...nessuno gli direbbe nulla sefz

Infatti a me rispondere col frase gli infortunati ce li hanno tutti non mi sembra un ragionamento costruttivo, secondo me questo è un problema reale di gestione che abbiamo e va accettato e affrontato, come penso staff e società stiano già facendo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cissà se domani vedremo una difesa a 3 o 4

barza e bonucci abili e arruolabili e sebra di capire che giochino

pereyra non ha i 90 minuti e può essere un cambio o giocare 45/60 minuti

mi piacerebbe il 4321 con pereyra morata dietro zaza ma non escludo il classico 352 calcolando che il bologna gioca molto sulle fascie

padoin che può giocare al posto di cuadrado spero sia stata una battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte prevedibili le domande dei giornalisti. E molte anche inutili.

tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca EVRA. Partita fondamentale non puoi pensare di fare turnover a casaccio.

non è turn over a casaccio. L'anno scorso padoin si è ben disimpegnato bene da terzino sinistro, e ha giocato spesso e volentieri, visto che era l'unica riserva di evra. Ed il francese viene da una battaglia contro il napoli, e gli aspetta una battaglia ancora più dura contro robben e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asamoah non è più un giocatore affidabile per le nostre esigenze

se deve fare 2 partite in 10 giorni poi deve stare fermo un mese... c'è poco da fare

A sentire il Mister parlare di Lui, andrebbe in ginocchio a Lourdes per averlo a disposizione in questa stagione e per il futuro ...

ci eravamo scordati cosa vale in mezzo al campo ... vero, due sole partite giocate, ma da migliore in campo, ed è pur sempre il cambio per il Polpo !!!

Fiducia ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridatemi il 352 con Stephan e senza Cuadrado PER CORTESIA.

Abbiamo dominato a Verona, dopodichè si è deciso che in quel modo eravamo troppo forti ed era meglio far giocare mister autodribbling sulla fascia.

Per cortesia Allegri, metti in campo la gente che ha cervello.

Buffon

Rugani Bonucci Barza

Licht Pereyra Marchisio Pogba Evra

Zaza Dybala

Dio perdonami per aver messo Pereyra tra i giocatori con cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente si: nel senso che ci sono molti stop "leggeri" in questo periodo a causa del lavoro pesante cercando di essere in forma in primavera, come successe l'anno scorso

Con questi infortuni leggeri però salti comunque le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che è per forza colpa sua solo che giustificare questa situazione con la risposta gli infortunati ce li hanno tutti non mi sembra costruttivo come ragionamento, per me è un problema che va studiato e affrontato come penso stiano già facendo .ok

ma ti ha detto il problema: i giocatori che si infortunano solo i soliti che si portano appresso gli stessi fastidi....

l'unico infortunio di quest'anno grave che per me non era in conto succedere è stato quello di Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.