Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bologna: «Partita difficile contro un ottimo Bologna, con il Bayern recuperiamo diversi elementi»

Post in rilievo

Contano le fasi offensive più di quelle difensive.

su questo non ci sono dubbi..loro sono piu' forti in avanti,noi in difesa,ma cio' non significa che la nostra fase difensiva non possa avere la meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono risparmiati x la champion,hanno giocato un primo tempo con ritmi lenti hanno accelerato solo nel finale ma ci sta visto anche gli infortunati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è il pareggio o la vittoria a preoccuparmi, ma il fatto che da 4 partite fatichiamo in modo allucinante per creare pericoli agli avversari. 1-0 sudatissimo con il Genoa, 2-0 non proprio facilissimo con il Frosinone (peggior difesa della Serie A) e 1-0 fortunoso con il Napoli, quindi questo 0-0 mi preoccupa in quel senso, è la conferma di un trend preoccupante nella fase offensiva, evidentemente Mandzukic e Dybala sono troppo importanti, il primo non c'era e il secondo mi sembra meno brillante da qualche partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che si risolverà all'ultima giornata... preferirei risolverla molto prima, un'atro Perugia-Juve non lo sopporterei, ancor meno un'ultima giornata trilling

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4 partite si è creato qualche palla gol solo col Frosinone..(e vorrei pure vedere.. più di 50 gol subiti)

Col Genoa , Col Napoli e oggi c'è stata una fase offensiva aberrante.

 

Oggi poi dovrebbe spiegarci come mai , con una squadra zeppa di seconde linee , ha voluto tirar fuori il Rombo..

Acciuga dovrebbe spiegarci come mai , dopo 2 anni , non ha ancora capito che Pereyra non è un trequartista e con lui in quel ruolo quest'anno non ne abbiamo vinta mezza.

Acciuga dovrebbe spiegarci perchè continuava a prendericare CALMA anche all'88 esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barza Bonucci Chiellini

Licth Khedira Marchisio Pogba A.Sandro

Dybala Mandzukic

 

 

Vai con questa mister .ok

 

 

Per il resto DAJEEEEEE JUVEEEE

 

3-5-2 Mazzariano e perdente cronico in CL?

No grazie.......

 

In 4 partite si è creato qualche palla gol solo col Frosinone..(e vorrei pure vedere.. più di 50 gol subiti)

Col Genoa , Col Napoli e oggi c'è stata una fase offensiva aberrante.

 

Oggi poi dovrebbe spiegarci come mai , con una squadra zeppa di seconde linee , ha voluto tirar fuori il Rombo..

Acciuga dovrebbe spiegarci come mai , dopo 2 anni , non ha ancora capito che Pereyra non è un trequartista e con lui in quel ruolo quest'anno non ne abbiamo vinta mezza.

Acciuga dovrebbe spiegarci perchè continuava a prendericare CALMA anche all'88 esimo.

 

E tu spiega come mai non sei TU l'allenatore della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta un pari soprattutto dopo 15 vittorie consecutive, ma zero tiri in porta è inammissibile

 

Siamo scarsi davanti,e' da inizio anno che lo dico,mi rispondevano che abbiamo uno dei migliori attacchi d'Europa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è il pareggio o la vittoria a preoccuparmi, ma il fatto che da 4 partite fatichiamo in modo allucinante per creare pericoli agli avversari. 1-0 sudatissimo con il Genoa, 2-0 non proprio facilissimo con il Frosinone (peggior difesa della Serie A) e 1-0 fortunoso con il Napoli, quindi questo 0-0 mi preoccupa in quel senso, è la conferma di un trend preoccupante nella fase offensiva, evidentemente Mandzukic e Dybala sono troppo importanti, il primo non c'era e il secondo mi sembra meno brillante da qualche partita.

 

2-3 settimane fa mi sono lamentato che Allegri fa SEMPRE giocare Dybala....... Avevo notato da almeno le ultime 4-5 partite che Dybala E' STANCO........ Basta vedere che fa tiracci e non e' piu' il mini Messi di 2 mesi fa........

 

Mi sono chiesto il motivo che Dybala ha dovuto giocare nella coppetta ItaliaNA contro l'Inter? E poi 3 giorni dopo gioca in campionato?

 

E ora affrontiamo il Bayern in EVIDENTE calo fisico

Complimenti Allegri, complimenti di tutto cuore..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-5-2 Mazzariano e perdente cronico in CL?

No grazie.......

 

 

 

E tu spiega come mai non sei TU l'allenatore della Juve?

 

Non sapevo che per parlare di calcio ci fosse bisogno della qualifica di calciatore professionista o di allenatore.

Tu le possiedi ? Se la risposta è NO , dovresti star zitto anche te secondo la tua logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo che per parlare di calcio ci fosse bisogno della qualifica di calciatore professionista o di allenatore.

Tu le possiedi ? Se la risposta è NO , dovresti star zitto anche te secondo la tua logica.

 

Tu hai chiesto spiegazioni per 5 volte ad Allegri o no? Come se sei il suo capo che gli paga lo stipendio.......

Sembra (o fai sembrare) che sei piu' esperto di lui.........

 

E allora perche' non sei TU l'allenatore al posto di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non lo sono...ma in questo caso ho ragione sefz

il campo parla mio caro

Col Napoli giocavamo col 4-4-2.E comunque ancora non hai capito che i moduli variano in base alle caratteristiche dei giocatori ma che non spostano di una virgola l'atteggiamento difensivo ed offensivo?Ci difendiamo con due linee da 4 comunque,e attacchiamo col pressing di tre uomini disposti a triangolo,qualunque sia il modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4 partite si è creato qualche palla gol solo col Frosinone..(e vorrei pure vedere.. più di 50 gol subiti)

Col Genoa , Col Napoli e oggi c'è stata una fase offensiva aberrante.

 

Oggi poi dovrebbe spiegarci come mai , con una squadra zeppa di seconde linee , ha voluto tirar fuori il Rombo..

Acciuga dovrebbe spiegarci come mai , dopo 2 anni , non ha ancora capito che Pereyra non è un trequartista e con lui in quel ruolo quest'anno non ne abbiamo vinta mezza.

Acciuga dovrebbe spiegarci perchè continuava a prendericare CALMA anche all'88 esimo.

 

Questa è un'altra cosa che mi fa incazzare. Sempre calma, calma, calma, tic e toc, giro palla e inconcludente. Allegri pensa sempre di poter vincere la partita all'ultimo, nel secondo tempo, dando la mentalità alla squadra del tipo "tanto prima o poi la vinciamo". A volte dovremmo anche cercare di forzare la giocata, verticalizzare, provare il dribbling creando superiorità numerica. Basta sempre con sta calma, sennò poi va a finire che non sempre giocando uno all'ora alla fine la vinci, spesso può andare a finire come oggi che non si vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2-3 settimane fa mi sono lamentato che Allegri fa SEMPRE giocare Dybala....... Avevo notato da almeno le ultime 4-5 partite che Dybala E' STANCO........ Basta vedere che fa tiracci e non e' piu' il mini Messi di 2 mesi fa........

 

Mi sono chiesto il motivo che Dybala ha dovuto giocare nella coppetta ItaliaNA contro l'Inter? E poi 3 giorni dopo gioca in campionato?

 

E ora affrontiamo il Bayern in EVIDENTE calo fisico

Complimenti Allegri, complimenti di tutto cuore..................

Faglieli sul serio i complimenti.Questo qua dall'8 dicembre ha portato a casa 12 successi su 12.Cioè era dall'8 dicembre che vincevamo tutte le partite.Non ti senti ridicolo anche solo a pensarè di criticarlo dopo un pareggio a Bologna a 4 giorni dalla sfida col Bayern e dopo 15 VITTORIE DI FILA in campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è il pareggio o la vittoria a preoccuparmi, ma il fatto che da 4 partite fatichiamo in modo allucinante per creare pericoli agli avversari. 1-0 sudatissimo con il Genoa, 2-0 non proprio facilissimo con il Frosinone (peggior difesa della Serie A) e 1-0 fortunoso con il Napoli, quindi questo 0-0 mi preoccupa in quel senso, è la conferma di un trend preoccupante nella fase offensiva, evidentemente Mandzukic e Dybala sono troppo importanti, il primo non c'era e il secondo mi sembra meno brillante da qualche partita.

 

gennaio ci ha proprio fregato tutti...pazzesco .doh

poi in quelle partite, una volta fatto entrare Alex Sandro, quelle partite sono subito cambiate di punteggio....sarà un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Col Napoli giocavamo col 4-4-2.E comunque ancora non hai capito che i moduli variano in base alle caratteristiche dei giocatori ma che non spostano di una virgola l'atteggiamento difensivo ed offensivo?Ci difendiamo con due linee da 4 comunque,e attacchiamo col pressing di tre uomini disposti a triangolo,qualunque sia il modulo...

so benissimo come ci difendiamo....cambia però l'atteggiamento nell'impostazione della manovra (che è fondamentale, è il modo in cui si porta il pallone sulla trequarti avversaria) e soprattutto col 352 recuperiamo il pallone in maniera mooooolto più rapida. Le marcature preventive sono completamente diverse. Quando si gioca a 3 Barzagli va in anticipo nella metá campo avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2-3 settimane fa mi sono lamentato che Allegri fa SEMPRE giocare Dybala....... Avevo notato da almeno le ultime 4-5 partite che Dybala E' STANCO........ Basta vedere che fa tiracci e non e' piu' il mini Messi di 2 mesi fa........

 

Mi sono chiesto il motivo che Dybala ha dovuto giocare nella coppetta ItaliaNA contro l'Inter? E poi 3 giorni dopo gioca in campionato?

 

E ora affrontiamo il Bayern in EVIDENTE calo fisico

Complimenti Allegri, complimenti di tutto cuore..................

 

Ha 22 anni, su. Se non può giocare ogni 3 giorni lui....ed è Messi che è vicino ai 30 ormai le gioca tutte ininterrottamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata al limite cioè nessuno ha dato quel più ..

Troppi leziosi a tratti.

 

 

Martedì anche sturaro sembrerà un vidal poi vedrete

 

;)

 

Mister @@

 

Ps:

Riassumo e definisco questa partita

Come la quiete prima della tempesta.. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è il pareggio o la vittoria a preoccuparmi, ma il fatto che da 4 partite fatichiamo in modo allucinante per creare pericoli agli avversari. 1-0 sudatissimo con il Genoa, 2-0 non proprio facilissimo con il Frosinone (peggior difesa della Serie A) e 1-0 fortunoso con il Napoli, quindi questo 0-0 mi preoccupa in quel senso, è la conferma di un trend preoccupante nella fase offensiva, evidentemente Mandzukic e Dybala sono troppo importanti, il primo non c'era e il secondo mi sembra meno brillante da qualche partita.

 

Non prendiamo gol da 9 partite consecutive tra Campionato e Coppa Italia, guardiamo le cose positive. E questa è importante. I gol torneranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano le fasi offensive più di quelle difensive.

contano uguali

l'anno scorso con real e barca la differenza l'abbiamo fatta in difesa, non certo in attacco

il real c'ha lasciato le penne

il barca è finito sull 1-1 e ha rischiato il rigore dell'1-2 dopo 300 azioni offensive sfracellate contro un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rugani bonucci barza

licht sturaro marchisio pogba evra

zaza dybala

 

Cambi peteyra-sturaro

cuadrado-licht

morata per una delle due punte a seconda del risultato.

 

Era la cosa più semplice da fare...il rombo era la roba più astrusa che potesse inventarsi oggi.

 

Poi oh, non è morto nessuno...magari vince il miulan e andiamo a più 2 .ghgh

però quando non si vince, gradirei non vincere con la migliore squadra possibile in campo e col sistema che ha dato più risultati

 

Hai ragione. Purtroppo Allegri è intoccabile in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 4 partite si è creato qualche palla gol solo col Frosinone..(e vorrei pure vedere.. più di 50 gol subiti)

Col Genoa , Col Napoli e oggi c'è stata una fase offensiva aberrante.

 

Oggi poi dovrebbe spiegarci come mai , con una squadra zeppa di seconde linee , ha voluto tirar fuori il Rombo..

Acciuga dovrebbe spiegarci come mai , dopo 2 anni , non ha ancora capito che Pereyra non è un trequartista e con lui in quel ruolo quest'anno non ne abbiamo vinta mezza.

Acciuga dovrebbe spiegarci perchè continuava a prendericare CALMA anche all'88 esimo.

1. perchè non sa fare altro; o il rombo, o deve copiare il collega precedente

2. perchè non è in grado o si rifiuta di capirlo

3. perchè non ha altro da suggerire ma non preferisce tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.