Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

VIDEO Allegri pre Juve-Inter: "Domani gara difficile, la classifica non conta. Hernanes doveva trovare la condizione fisica"

Post in rilievo

Voglio vedere Guardiola fare quel gioco con gente scarsa tecnicamente .ghgh

Voi siete quelli che vi bagnate per la ripetizione ossessiva dei soliti quattro schemini stile Sarri. Volete limitare la fantasia, le qualità dei singoli. Tutti soldatini che eseguono quattro schemini del *. Dopo un pò l'effetto sorpresa finisce e casualmente escono le magagne .ghgh . Il calcio moderno è altro. Sacchi è passato di moda 10 anni fa. Quello che dice Max è lapalissiano. Giocare bene e velocemente per sfruttare le qualità dei singoli.

e come fai a giocare bene e velocemente se i giocatori non si muovono e non aprono linee di passaggio come fai a giocare di prima o veloce se non sai dove andra' il tuo compagno e devi appena capirlo e guardare e improvvisare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbi pazienza non é per buttarla su Conte vs. Allegri ma se qui leggo spesso moltissima gente per cui non si deve tenere conto nemmeno delle condizioni del campo di patate di Istambul... o di 4 pali clamorosi presi in Danimarca come attenuanti é abbastanza imbarazzante che si pretenda che il generico periodo di forma di una squadra che costa metá della Juve ed ê arrivata ultima e straultima nel girone giustifichi due pareggini.

O si é estremisti e integralisti sempre oppure più intelligentemente ci di conceda considerazioni meno drastiche e più equilibrate sempre ma due metri e due misure no.

ma chi si ne frega di Conte?

Non ha niente a che fare con la Juventus da quasi 2 anni, io non ne parlo.

Io sto dicendo che il borussia M. che abbiamo incontrato era tutt´altra squadra rispetto a quella che hanno incontrato Chelsea e Siviglia ad inizio del girone.

Poi che avremmo dovuto fare di piú non si discute, non é una giustificazione, ma se tu non giri al massimo e gli avversari sono in forma, diventa piú dura fare risultato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Forse è meglio un video per farsi capire cosa intende Max

si pero' in questo video si gioca in 60 metri di campo le due squadre sono lunghissime e ci sono molti spazi.

ma chi si ne frega di Conte?

Non ha niente a che fare con la Juventus da quasi 2 anni, io non ne parlo.

Io sto dicendo che il borussia M. che abbiamo incontrato era tutt´altra squadra rispetto a quella che hanno incontrato Chelsea e Siviglia ad inizio del girone.

Poi che avremmo dovuto fare di piú non si discute, non é una giustificazione, ma se tu non giri al massimo e gli avversari sono in forma, diventa piú dura fare risultato ;)

Si esatto ma vale per tutti e in tutte le occasioni anche nelle semifinali col Benfica , altrimenti e' nazismo concettuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il GIOCO invece quando lo migliori?

la difesa a 8 tutta a ridosso dell'area quando la abolisci?

Quando vedremo la Juve aggressiva che giochi a viso aperto?

Insiste con la tecnica dei singoli quando

dovrebbe dedicarsi agli automatismi del collettivo.

Il Bayern gioca con idee chiare anche nei giocatori fuori ruolo, adattati e primavera.

Ma se si vuole mettere la testa sotto la sabbia e pensare che sia solo una questione di Douglas Costa che passa la palla velocemente, lo si faccia.

Un peso sostanzialmente pari solo alle tue competenze tecniche .. Io credo che allegri ne capisca di più di calcio rispetto agli utenti di un forum.. Suppongo che le migliori capacità tecniche e la velocità della palla possano permettere di eludere il pressing forsennato del bayern permettendoci di portare la palla fuori dalla nostra trequarti, evento avvenuto nel primo tempo di martedi solo grazie ad un paio di grandi giocate di pogba.. Però sono supposizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone

Max.e ' distrutto per l infortunio di caceres . Lo nomina ogni volta. E ha ragione

Lo nomina ogni volta perché ogni santa volta gli chiedono la situazione degli infortunati...

Oggi ha ribadito che tutti tranne Caceres e Marchisio sono a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un peso sostanzialmente pari solo alle tue competenze tecniche .. Io credo che allegri ne capisca di più di calcio rispetto agli utenti di un forum.. Suppongo che le migliori capacità tecniche e la velocità della palla possano permettere di eludere il pressing forsennato del bayern permettendoci di portare la palla fuori dalla nostra trequarti, evento avvenuto nel primo tempo di martedi solo grazie ad un paio di grandi giocate di pogba.. Però sono supposizioni

Sbagliato :)

Giocando con 8 giocatori mella tua area, con 5 giocatori del Bayern che presidiano il centrocampo, non sei

in grado di superare il pressing neanche sparando fucilate sui piedi del compagno.

Supposizioni errate mi spiace, ritenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"perchè io martedì alla fine della partita, quando tutti erano contenti, io ero molto arrabbiato, perchè nel primo tempo bisognava fare meglio, sfruttare al meglio le occasioni che i ragazzi avevano creato e che c'erano state. E su quello dobbiamo migliorare, non bisogna ripartire dal secondo tempo della partita, bisogna ripartire dal primo tempo, dove abbiamo avuto possibilità per andare di là e fare male."

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa farà Allegri nel futuro (se decidesse di andar via verrà sostituito nel modo migliore) però trovo deprimente sentire certi giornalisti (ascoltate i nomi, sono sempre i soliti) cercare la notizia per destabilizzare la Juventus.

Ridicoli antijuventini anche perchè Max sarebbe pazzo a dire ora che se ne andrà.

Credo che sia realmente concentrato sull'attualità e deciderà quando i programmi futuri saranno delineati.

Per esempio, se dovessero andar via Pogba e Dybala, prima di decidere se rinnovare vorrei sapere quali sarebbero i sostituti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ipotizzava su italia1 difesa a 4 con barzagli a riposo, almeno leggevo cosi' da un utente. praticamente e' come se avessimo tre difensori in rosa.... mah

Sportmediaset è in assoluto INAFFIDABILE. Non la prenderei mai in considerazione… nemmeno come spunto di chiacchiera… :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: "Come giocherete?"

R: "Questo non lo so nemmeno io"

.asd .asd .asd madònna santa quanto se li porta a spasso .asd .asd .asd

"Le cose che dobbiamo migliorare per giocare in Europa a certi livelli sono due: una è la tecnica e la seconda è la velocità di passaggio. Perchè non puoi pensare in Europa di giocare solo partite fisiche, perchè incontri soprattutto squadre di altissimo livello come Bayern, Barcellona e Real Madrid, dove la palla viaggia a 130 all'ora. E quindi noi dobbiamo lavorare per migliorare questa velocità di passaggio che poi ti può dare dei vantaggi. Poi moduli o non moduli... i moduli contano relativamente, contano il giusto, l'importante nel calcio è giocare bene perchè c'è un attrezzo tondo che va gestito. Più lo gestiamo bene, più siamo bravi a giocare, meglio è. Oltre che la fame, la voglia di arrivare al risultato, ma questo è nel dna della Juventus, questo quindi non è che ci manca, ma bisogna migliorare. [...] Martedì, alla fine della partita, quando tutti erano contenti, io ero molto arrabbiato, perchè nel primo tempo bisognava fare meglio, sfruttare al meglio le occasioni che i ragazzi avevano creato e che c'erano state. E su quello dobbiamo migliorare, non bisogna ripartire dal secondo tempo della partita, bisogna ripartire dal primo tempo, dove abbiamo avuto possibilità per andare di là e fare male".

.allah .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato qua, dai 3 mesi orridi- settembre novembre, alle 15 vittorie consecutive, ad oggi,

come si può evincere dal numero dei miei messaggi.

Quelli che sono spariti erano i catastrofisti del mercato, quelli del Dybala giovinco argentino, dei Manzotin eccetera.

Quindi scrivi di cose che neppure sai.

E' una sua caratteristica.

Mi fa piacere che Max abbia individuato ciò in cui siamo veramente indietro in Europa: tecnica e velocità di gioco.

Ma la domanda è: si può migliorare molto con questi interpreti? I nostri centrocampisti (Pogba, Marchisio, Khedira) sono tutti giocatori che amano tenere molto il pallone e hanno bisogno sempre di un tocco in più...perdendo quel secondo fondamentale che serve ad allungare le maglie avversarie.

quoto, vediamo sto mercato che ci dirà, me ne aspetto uno finalmente coerente con le idee del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli avrei chiesto dopo il primo tempo che pensava, ma probabilmente avrebbe risposto con queste frasi di circostanza .ghgh

Peccato non avere la controprova, intanto preferisco fidarmi di uno che a calcio ci gioca piuttosto di chi scrive dietro una tastiera .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non avere la controprova, intanto preferisco fidarmi di uno che a calcio ci gioca piuttosto di chi scrive dietro una tastiera .ok

fai benissimo ci mancherebbe altro :d sono un semplice tifoso nemmeno troppo accanito, ma amante del bel gioco; non pretendo di insegnare il mestiere ad Allegri gli chiedo solo di farmi divertire non solo nelle conferenze ma anche nei 90 minuti :)

Con la vittoria della Roma l'Inter di un pari a Torino non se ne farebbe niente, quindi verrà a giocare a viso aperto. Meglio per noi.

gli impareggiabili faranno il solito gioco sparagnino, non erano in grado di giocare a viso aperto quando gli girava tutto bene figuriamoci ora :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.