Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights JUVENTUS - inter: 2 - 0

Post in rilievo

Abbraccio Alvaro-Simone significativo come le espressioni di Mancini. Leonardo monumentale. Normale che i perdazzurri si arrabattino a difendere il quinto posto,l'assurdo era vederli lassu' in classifica e ora fallimento is coming.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il labiale di Rocchi sul rigore: "ma per favore...ma per favore!" .ehm

Più guardo la cavolata di D'Ambrosio, meno mi capacito .uah

Highlights a senso unico, a parte gli ultimissimi minuti (ma eravamo sul 2-0, è comprensibile)! Sderenati .yahooo

L'esultanza di Pavel...Dio mio quanto lo adoro .piangi comunque sono identica a Buffon, neanch'io guardo mai i calci di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevamo fargliene 10 :d :d :d :d .....Da ieri sera tutte le bacheche dei miei amici prescritti sono piene delle foto del triplete.....ma non pensano che ormai sono ridicoli all'ennesima potenza??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzotti...ma Alvaruccio nostro sbaglio... o dal dischetto è un cecchino? :d

Mi ricorda molto cr7 da come li tira. Ma anche da come punta gli avversari. Non a caso si è allenato molto con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta la curiosità di sentire cosa aveva da lamentarsi quell'ameba di Recalcati.

c'è un thread su VS con un video dove si sente recalcati. Praticamente diceva convintissimamente che il difensore era andato sulla palla e che Morata si è buttato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è un thread su VS con un video dove si sente recalcati. Praticamente diceva convintissimamente che il difensore era andato sulla palla e che Morata si è buttato!

Sì ti ringrazio l'ho visto dopo... Recalcati è un pazzo .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"glielo para...guarda quà...oplà...vabbè dai" cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.