Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Barzagli post Atalanta: "Mi prendono per il * un po' tutti perché non faccio mai gol. La Champions è a parte. L'obiettivo è il 5° campionato"

Post in rilievo

Temo che sia veramente insostituibile, ho paura che fra un paio di anni, quando mollerà il calcio giocato, avremo un bel problema a sostituirlo. E pensare che lo abbiamo pagato ben 300.000 euro; a tale proposito, ricordo benissimo le critiche dei sapientoni nostrani quando arrivò da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numero 1 al momento...nessun difensore sulla faccia della terra è meglio di lui da almeno 5 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero fargli una statua all'ingresso dello JS, la stella è troppo poco.

E ci starebbe anche di clonarlo... :d

Difensore IMMENSO. Sempre avanti due secondi al miglior attaccante che gli danno da marcare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo

Che giocatore

Che tutto

Con gli interisti che scrivono "no ma scusate, chi c'è più dopato di Barzagli?"

E si venderebbero un rene per averlo in squadra l'anno prossimo

Lo amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a quanto questo difensore sia sottovalutato mi vengono i nervi.

E mi tocca leggere le parole "grande difensore" accanto ai nomi di gente come Ramos e David Luiz... bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol importantissimo che ci ha permesso di sbloccare la gara,che dire di questo giovanotto ogni commento è superfluo.....IMMENSO.. :bicycle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segna poco perchè è davvero difficile che ricapiti che un difensore conceda di calciare da un metro dalla porta senza farti il fuorigioco. Ringraziamo l'Atalanta per la genialata difensiva di spostarsi sulla linea di porta del loro difensore. Comunque che segni poco importa zero, è in difesa che ci serve tutto Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quest'anno meglio che pensi ad altro.

Se giocano come nel secondo tempo dell´andata passare il turno é possibile altroché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.