Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Col Palermo e Lazio dovrebbero essere 6 punti facili ma attenzione a non sottovalutare gli avversari.

Essendo la Juve non c'e questa paura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente no.

questo 3-0 del napoli toglie gli ultimi dubbi.

saranno loro a vincere, nella proiezione tabella scudetto di castellammaredistabia sono ormai campioni matematicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decisamente no.

questo 3-0 del napoli toglie gli ultimi dubbi.

saranno loro a vincere, nella proiezione tabella scudetto di castellammaredistabia sono ormai campioni matematicamente.

e non solo li, sembra anche nella tabella di portici......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta siamo nettamente avvantaggiati... peccato che dopo la batosta di Udine il nabule abbia giocato contro la squadra più scarsa del campionato... se ci fosse stata subito la Roma o una squadra più ostica dell'ultima in classifica oggi saremmo almeno a +8 e lo scudetto sarebbe praticamente stato ipotecato ma dobbiamo aspettare la matematica e quindi continuare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avuto la fortuna di incontrare gli ultimi in classifica e si sono rilanciati...spero che l'Inter riesca a fermarli; detto ciò non dobbiamo vedere in casa d'altri, ora abbiamo due gare consecutive in casa (Palermo,Lazio) e dobbiamo fare 6 punti, dopo si andrà a Firenze sperando che il divario dal Napoli sia più ampio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno festeggeremo lo scudetto a Firenze, probabilmente anche con un semplice pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo fatto un bel passo avanti, ma mai adagiarsi ! La strada è ancora lunga. Visto cosa sa succedendo nella liga spagnola ? Il Barcellona dei campioni era già data per campione poi si è ritrovato in una settimana le due squadre di Madrid alle calcagne. Si considera la partita con la fiorentina l'ultimo ostacolo ma a me mi danno più da pensare le partite casalinghe con squadre che lottano per la salvezza e soprattutto la Lazio che anche in questa annata storta ha avuto delle improvvise fiammate come quando in trasferta vinse a Milano con l'inter allora capolista e anche a firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione chiara mancano 13 punti in teoria ma penso di meno nei fatti

fra inter e roma massimo fanno 3 punti ma credo 1

a noi basta vincere le prossime due se loro non fanno il pieno e' finita

tra l'altro siamo ancora a +2 in differenza reti tanto per....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo competere contro questo napoli pulito che sta lottando per l'Italia intera...Oggi giornata pro napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si festeggia quando la matematica lo stabilisce ma diciamo che siamo a buon punto. 6 punti di vantaggio, solo 2 trasferte di cui una a Verona quando saranno già in B. Diciamo che dobbiamo regalarglielo per perderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li voglio vedere affogare nell'amarezza dopo la grande illusione.

Sono indegni, non si può lasciar vincere un ambiente di cafoni buzzurri antisportivi.

Con lo striscione di oggi hanno ribadito il livello di spazzatura che è il mondo dei puffi vesuviani.

Ridare i il Milan, nonostante siano in disgrazia ieri sera era il palcoscenico ideale per un match scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli Hellas 1

+6

Juve Palermo 1

Inter Napoli X

+8

Juve Lazio 1

Napoli Bologna 1

+8

Fiorentina Juve X

Roma Napoli X

+8

Juve Carpi 1 e tutti a casa .asd

Penso anch'io che quella in casa col carpi potrebbe essere la partita della matematica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+2 significa che siamo dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che loro potranno al massimo arrivare a 86 punti, lasciandone due per strada tra Roma e Milano. Ovviamente spero anche di più...

Se non le vincono tutte, a noi bastano dieci punti in sei partite. Sarebbero tre vittorie e un pareggio in sei partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che loro potranno al massimo arrivare a 86 punti, lasciandone due per strada tra Roma e Milano. Ovviamente spero anche di più...

Se non le vincono tutte, a noi bastano dieci punti in sei partite. Sarebbero tre vittorie e un pareggio in sei partite...

sempre rischioso come ragionamento, la differenza reti potrebbe essere negativa.

Anche io credo che faranno al massimo 86 punti, comunque tantissimi perché significherebbe 5 vittorie ed un pari per loro.

Ma a noi servono 11 punti, non possiamo fare comunque conteggi perché finiremmo nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono mollare l'attenzione perché ci vuole poco fare figuracce con squadre tipo Palermo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre rischioso come ragionamento, la differenza reti potrebbe essere negativa.

Anche io credo che faranno al massimo 86 punti, comunque tantissimi perché significherebbe 5 vittorie ed un pari per loro.

Ma a noi servono 11 punti, non possiamo fare comunque conteggi perché finiremmo nei guai.

Aggiungiamo un pareggino alla lista, allora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.