Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La differenza la facciamo sempre noi! Vinci e puoi dormire sogni tranquilli. Se ieri avremmo perso, sarebbero stati solo 3 i punti di distacco.

Cmq si credo allo scudetto!!! Grazie Juventus per questa rimonta!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle trasferte che gli restano il Napoli farà non più di 3 punti.

Io parlo ora. Finiamo dai 10 punti in avanti di distacco.

Sgrat..Sgrat.. comunque 10 punti mi sembrano troppi. Sulla carta gli unici punti che possono perdere sono a Roma. Noi abbiamo partite più impegnative in casa con squadre che lottano per la salvezza a partire da domenica prossima e poi c'è la Lazio che è sempre una squadra imprevedibile. Speriamo bene. I giochi ancora non sono chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sgrat..Sgrat.. comunque 10 punti mi sembrano troppi. Sulla carta gli unici punti che possono perdere sono a Roma. Noi abbiamo partite più impegnative in casa con squadre che lottano per la salvezza a partire da domenica prossima e poi c'è la Lazio che è sempre una squadra imprevedibile. Speriamo bene. I giochi ancora non sono chiusi

Per me a Milano sabato non vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono mollare l'attenzione perché ci vuole poco fare figuracce con squadre tipo Palermo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giusto. Le partite cosiddette scontate sono i classici scogli imprevisti. Poi loro sono disperati e hanno bisogno di punti. Per di più si giocherà alle 15,00 e secondo le previsioni meteo farà un gran caldo. Già me li vedi i pulmann davanti alla loro porta. Sarà dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno avuto la fortuna di incontrare gli ultimi in classifica e si sono rilanciati...spero che l'Inter riesca a fermarli; detto ciò non dobbiamo vedere in casa d'altri, ora abbiamo due gare consecutive in casa (Palermo,Lazio) e dobbiamo fare 6 punti, dopo si andrà a Firenze sperando che il divario dal Napoli sia più ampio.

rilanciati cosa? Erano a meno a 6 restano a meno 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo abituati troppo bene. Il campionato 9 volte su 10 si vince a due dalla fine se non all'ultima.

Non è che ogni anno possiamo vincere quattro giornate prima.

Una squadra che gioca alla pari contro il bayern non può temere il Palermo in casa. C'È uno scudetto in gioco. Non credo che giocheranno in maniera supponente e rilassato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo sottovalutare la prossima contro il Palermo. A Milano sarà una partita da tripla, l'Inter vista sabato è oscena, per poco Ciofani non pareggiava. In ogni caso Maurito, pensaci tu!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo abituati troppo bene. Il campionato 9 volte su 10 si vince a due dalla fine se non all'ultima.

Una squadra che gioca alla pari contro il bayern non può temere il Palermo in casa. C'È uno scudetto in gioco. Non credo che giocheranno in maniera supponente e rilassato

Nel calcio, come nella vita niente è scontato. Ho sempre in mente il Roma Lecce della penultima giornata del campionato 1985-86. La Roma riuscì a recuperare ben otto punti di svantaggio a noi quando c'erano i due punti per la vittoria come se adesso ne avesse recuperati 12. Si gioca Juventus Milan e Roma Lecce. Questa partita è la più scontata che ci può essere. Il Lecce è già retrocesso da tempo e in trasferta aveva sempre perso. Bene, quella partita finisce clamorosamente 3 a 2 per i salentini dopo che erano passati in svantaggio. Noi battiamo il Milan negli ultimi minuti con Laudrup e andiamo a +2 vincendo lo scudetto poi proprio a Lecce la domenica successiva. Io credo che nella storia del calcio almeno italiano, non ci sia stato un risultato più clamoroso di quello. Questo per dire che la squadra dovrà affrontare il Palermo come se fosse il Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle trasferte che gli restano il Napoli farà non più di 3 punti.

Io parlo ora. Finiamo dai 10 punti in avanti di distacco.

condivido...

e ti dirò occhio alla roma che può arrivare 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me non frega nulla di inter napoli. Anche ammesso che perdano, dovremmo comunque battere il Palermo e poi la Lazio e poi non perdere con la Fiorentina...insomma cambia zero .ghgh

Godiamoci questi giorni piuttosto, che le vittorie vanno assaporate lentamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio, come nella vita niente è scontato. Ho sempre in mente il Roma Lecce della penultima giornata del campionato 1985-86. La Roma riuscì a recuperare ben otto punti di svantaggio a noi quando c'erano i due punti per la vittoria come se adesso ne avesse recuperati 12. Si gioca Juventus Milan e Roma Lecce. Questa partita è la più scontata che ci può essere. Il Lecce è già retrocesso da tempo e in trasferta aveva sempre perso. Bene, quella partita finisce clamorosamente 3 a 2 per i salentini dopo che erano passati in svantaggio. Noi battiamo il Milan negli ultimi minuti con Laudrup e andiamo a +2 vincendo lo scudetto poi proprio a Lecce la domenica successiva. Io credo che nella storia del calcio almeno italiano, non ci sia stato un risultato più clamoroso di quello. Questo per dire che la squadra dovrà affrontare il Palermo come se fosse il Real Madrid.

onore a pasculli

Mah, a me non frega nulla di inter napoli. Anche ammesso che perdano, dovremmo comunque battere il Palermo e poi la Lazio e poi non perdere con la Fiorentina...insomma cambia zero .ghgh

Godiamoci questi giorni piuttosto, che le vittorie vanno assaporate lentamente :)

per una questione di immagine e dignità del nostro campionato non possiamo permettere a quei cialtroni vestiti di azzurro di essere campioni d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che pochi considerano è che le prossime tre giornate si svolgeranno in sette giorni causa turno infrasettimanale,credo sia evidente che il nabbule soffra i troppi impegni ravvicinati visto il suo stile di gioco tutta corsa e dispendio fisico,non a caso ha avuto il passaggio a vuoto finora decisivo in campionato proprio a cavallo della sfida persa in europa league col Villareal(perse contro di noi e pareggiò con Milan e Fiorentina subito dopo),non ce li vedo proprio vincere in sette giorni tre gare contro i prescritti,murtadel e giallozozzi di cui le prime due senza nevrastenin...a differenza loro noi riusciamo a vincere anche col freno a mano tirato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concentrati,cinici ed umili affrontare Palermo. Recuperare Dybala e che non si rompa più nessuno. Entrare in campo come si dovesse giocare una finale: così per le restanti gare e lo scudetto é aggiudicato. Non dare per scontato nulla e non snobbare nessun avversario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il prossimo dovrebbe essere a favore nostro. L'Inter può fare male al Napoli anche perché quando ci ha giocato contro in questa stagione una l'ha vinta in coppa Italia e in campionato a Napoli non meritava di perdere. Mi basta anche un pari. Spero che il Palermo non cambi allenatore

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh la prossima sarà inter napoli....non credo sia una passeggiatina di salute contando che l'inter deve a ogni costo arrivare alla CL per non dover vendere i pezzi migliori per non fallire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa importante è non avere cali di tensione. Contro Milan Lazio Fiorentina noi non caliamo. Alla fine la portiamo a casa.

Mi lascia piu perplesso il Palermo in casa.

perchè a volte non gestiamo bene il vantaggio, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

beh la prossima sarà inter napoli....non credo sia una passeggiatina di salute contando che l'inter deve a ogni costo arrivare alla CL per non dover vendere i pezzi migliori per non fallire.....

Arrivare terzi per l'inter è cosa veramente impossibile a meno che la roma non perda questa sera io preferisco il contrario cioè vittoria della roma speranze dell'inter pari a zero per la champions e probabile sconfitta contro il napoli ma la roma che fa di tutto per vincere contro i ciucci e poi magari finisce in pareggio ma questo non può prescinddere dalle nostre vittorie con palermo e lazio quindi io dico napoli per lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Arrivare terzi per l'inter è cosa veramente impossibile a meno che la roma non perda questa sera io prefrisco il contrario cioè vittoria della roma ssperanze dell'inter pari a zero per la champions e probabile sconfitta contro il napoli ma la roma che fa di tutto per vincere contro i ciucci e poi magari finisce in pareggio ma questo non può prescinddere da le nostre vittorie con palermo e lazio quindi io dico napoli per lo scudetto

non ho capito scusa....dici napoli per lo scudetto? non ho capito l'ultimo passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito scusa....dici napoli per lo scudetto? non ho capito l'ultimo passaggio

Mi sembra ovvio xkè pensi che lo vinciamo noi assolutamente no lo vince il napoli come il milan roma inter e napoli negli ultimi 4 campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio xkè pensi che lo vinciamo noi assolutamente no lo vince il napoli come il milan roma inter e napoli negli ultimi 4 campionati

aahhh adesso ho capito!! si beh ovvio....a inizio campionato lo vincono sempre la roma e il napoli...poi si svegliano a maggio tutti sudati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 6 giornate dalla fine e con 6 punti di vantaggio non ci credo per niente. Sono molto preoccupato. Se il Napoli non vince a Milano con l'Inter e noi battiamo il Palermo forse abbiamo una tenue possibilità di vincerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.