Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Probabilmente hai ragione. Sarà fondamentale. Anche perchè giochiamo praticamente sapendo già il risultato del Napoli (nel senso che a meno di sorprese faranno 9 punti nelle prossime 3)

siamo proprio sicuri che, per esempio, il genoa non possa pareggiare al prossimo turno con il napoli ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente hai ragione. Sarà fondamentale. Anche perchè giochiamo praticamente sapendo già il risultato del Napoli (nel senso che a meno di sorprese faranno 9 punti nelle prossime 3)

Esatto... purtroppo le prossime 3 sono più facili per loro e più toste per noi.

Se riusciamo ad arrivare dopo Milan-Juve sempre davanti (di 3 sarebbe il top...) è già un bel passo importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga il calcio è strano..ne ho viste troppe in tutti questi anni per fare pronostici a lungo termine...fare tabelle è inutile.

Puntualmente arriveranno risultati a sorpresa e sono sicuro che il Napoli crollerà in una di quelle partite considerate "scontate".

Pensiamo al derby (Bayern escluso..parlo solo di campionato) e basta che è fondamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto... purtroppo le prossime 3 sono più facili per loro e più toste per noi.

Se riusciamo ad arrivare dopo Milan-Juve sempre davanti (di 3 sarebbe il top...) è già un bel passo importante

basta anche un punto avanti. Loro hanno l Inter subito dopo Milan-juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro di jolly non ne hanno piu

si, ma noi abbiamo teoricamente la pressione di chi sta davanti di poco e deve dosare le energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga il calcio è strano..ne ho viste troppe in tutti questi anni per fare pronostici a lungo termine...fare tabelle è inutile.

Puntualmente arriveranno risultati a sorpresa e sono sicuro che il Napoli crollerà in una di quelle partite considerate "scontate".

Pensiamo al derby (Bayern escluso..parlo solo di campionato) e basta che è fondamentale.

Questo lo spero anche io...

Sarà fondamentale per noi non sbagliare le partite diciamo più facili sulla carta, oltre alle altre se possibile

basta anche un punto avanti. Loro hanno l Inter subito dopo Milan-juve

ecco, esattamente

l'importante è non farci superare ragazzi

se no chiaro che psicologicamente diventa dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma noi abbiamo teoricamente la pressione di chi sta davanti di poco e deve dosare le energie.

inseguire è' sempre difficile. Se vinciamo il derby gli uccidiamo psicologicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inseguire è' sempre difficile. Se vinciamo il derby gli uccidiamo psicologicamente

io penso che la Juve sia più abituata di altre a gestire le energie psicologiche

chiaro che poi conta come si è messi fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con quello che succede a Palermo mi aspettavo una passeggiata x i ciucci, invece gli hanno regalato il rigore. Il Napoli sente la pressione di chi deve sempre inseguire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con quello che succede a Palermo mi aspettavo una passeggiata x i ciucci, invece gli hanno regalato il rigore. Il Napoli sente la pressione di chi deve sempre inseguire.

Ma diciamocela tutta... anche fisicamente, con sempre gli stessi, come fanno a non avere mai cali?

La Juve dalla partita con la Roma è un po' fisicamente calata, per cui spero che da qui alla fine possa tornare più in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigor inesistente,cioè ce ne sarebbero 10 a giornata così,se lo avessero fischiato a noi guai,ho espresso questo concetto su un loro forum e sono stato bannato,mentre settimana scorsa sempre sullo stesso forum sono stato insultato e mi è stato augurato di fare la fine dell'hysel e non è stato neanche segnalato quello che mi ha offeso ,non ho parole,inoltre leggo,che loro sono sempre sfavoriti ecc ecc,rimpiango muntari fra un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fondamentali saranno le prossime 3 partite contro Torino , Empoli e Milan.

Concordo in pieno

soprattutto perché 2 sono giocate con squadre che hanno un interesse pazzesco a farci perdere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà importante, ma dobbiamo vedere come arriviamo noi a firenze e come arriveranno napoli e roma alla stessa giornata.

Ho notato che cercano pure di tenerli a galla in tutti i modi e la cosa mi inquieta un pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a dire che abbiamo nelle prossime tre un calendario più tosto ma stasera mi sento di dire che il toro in questo momento è' ridicolo e il Milan ha perso le certezze che aveva ad esempio contro il Napoli. A Milano si può fare il colpaccio. Il Napoli avrà Inter e Roma in netta ripresa e 6 punti non li fa nemmeno San Gennaro

Ma diciamocela tutta... anche fisicamente, con sempre gli stessi, come fanno a non avere mai cali?

La Juve dalla partita con la Roma è un po' fisicamente calata, per cui spero che da qui alla fine possa tornare più in forma.

fisicamente calata ma a parte Bologna sempre vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono il primo a dire che abbiamo nelle prossime tre un calendario più tosto ma stasera mi sento di dire che il toro in questo momento è' ridicolo e il Milan ha perso le certezze che aveva ad esempio contro il Napoli. A Milano si può fare il colpaccio. Il Napoli avrà Inter e Roma in netta ripresa e 6 punti non li fa nemmeno San Gennaro

fisicamente calata ma a parte Bologna sempre vincente

Eh esatto, è questo che rode di più il fegato degli antijuventini

che la Juve, nonostante sia un po' calata (e ci stava dopo le tante vittorie), abbia vinto comunque anche senza brillare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo proprio sicuri che, per esempio, il genoa non possa pareggiare al prossimo turno con il napoli ?

Il pallone è rotondo...ma che perdano punti con il Genoa è molto improbabile visto la posizione in classifica delle due squadre e il rapporto che le lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigor inesistente,cioè ce ne sarebbero 10 a giornata così,se lo avessero fischiato a noi guai,ho espresso questo concetto su un loro forum e sono stato bannato,mentre settimana scorsa sempre sullo stesso forum sono stato insultato e mi è stato augurato di fare la fine dell'hysel e non è stato neanche segnalato quello che mi ha offeso ,non ho parole,inoltre leggo,che loro sono sempre sfavoriti ecc ecc,rimpiango muntari fra un pò.

Il loro forum è una fogna, con i moderatori che bannano chiunque esprima civilmente un parere diverso dal loro, mentre tollerano insulti vergognosi, auguri di malattie incurabili e simili amenità profferite dai tifosi napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i napoletani sono già convinti di vincere le prossime 3 e oltre

e questo può essere un bene

Convinti loro , io starei attento a Udinese-Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.