Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Premessa: per me il Napoli non riesce a fare il filotto finale.

eniuei, noi dobbiamo battere la difesa del Torno (hai detto il barca...) e poi andare vincerle tutte tranne 2.

Francamente non mi sembra sta impresa. alla fine con i viola basta attaccare Gonzalo o come si chiama, il centrale difensivo loro che ha piedi peggio del chiello.

Con il Milan sarà più dura, venderanno cara la pelle per orgoglio.

Ma Il Napoli deve giocare con Inter e roma e per me ci lascia la pelle anche altrove

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importantissimo vincere Domenica il derby, poi avremo tempo per ricaricare le batterie per il rush finale.

Il Nabboli vincerà anche la prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo primi dopo una rimonta da record del mondo!

siamo la Signora degli Scudetti, non possiamo lasciarcelo sfuggire!

però,siccome sono strasicuro che il Napoli da qui alla fine le vincerà TUTTE, noi fra milano(milan) e firenze,dovremo assolutamente fare minimo quattro (4) punti, altrimenti loro ci supereranno!dove fare il colpaccio mi é assolutamente indifferente, ma serve un colpaccio in una di quelle due trasferte!

p.s. attenzione alla prossima,non tanto perché é il derby( loro ormai sono derelitti), ma perché (poveretti) ci aggrediranno da subito sperando di segnarci entro i primi quattro minuti per non farci fare il record...sono capacissimi di queste miserie umane....quindi attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questi discorsi si basino solo sul nome delle avversarie senza considerare che il momento è decisivo. Prendete le melanzane: mi pare ovvio che siano in calo pesante, fisico e mentale. Potrebbero arrivare contro di noi senza speranze per la cl e già a posto per l'el. Chiaro che il pubblico li spinge contro di noi, ma se non ci sei con le gambe, hai voglia a spingerti. Anche nel 2012 li spingevano e ne abbiamo fatti 5. Invece tutti considerano facile il carpi alla 36, ma se venisse a Torino a giocarsi la serie a? O anche mucche-ciucci alla penultima: se le mucche (anche grazie a noi :) ) fossero risucchiate in zona retrocessione? Lascerebbero passare o nabbole in carrozza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere questo scudetto con gli stessi punti e gli stessi scontri diretti sarebbe incredibile dopo la rincorsa fatta.....non capisco perche' dovrebbero valere piu i gol fatti rispetto alla capacita' di subirne di meno.

In questi casi sarebbe piu giusto uno spareggio.

Ad oggi 3 squadre potrebbero scollinare quota 79 punti, cosi per dire che sarebbe un altro campionato vinto con facilita'......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo primi dopo una rimonta da record del mondo!

siamo la Signora degli Scudetti, non possiamo lasciarcelo sfuggire!

però,siccome sono strasicuro che il Napoli da qui alla fine le vincerà TUTTE, noi fra milano(milan) e firenze,dovremo assolutamente fare minimo quattro (4) punti, altrimenti loro ci supereranno!dove fare il colpaccio mi é assolutamente indifferente, ma serve un colpaccio in una di quelle due trasferte!

p.s. attenzione alla prossima,non tanto perché é il derby( loro ormai sono derelitti), ma perché (poveretti) ci aggrediranno da subito sperando di segnarci entro i primi quattro minuti per non farci fare il record...sono capacissimi di queste miserie umane....quindi attenzione!

Se lo hai detto per scaramanzia bene, altrimenti tanto di cappellA al Napoli se ci riesce, sarebbe una grande impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo hai detto per scaramanzia bene, altrimenti tanto di cappellA al Napoli se ci riesce, sarebbe una grande impresa.

no, no, quale scaramanzia, le vincerà tutte e comunque lo aiuteranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io oggi non ci credo, perchè il nostro calendario è pieno di insidie, a cominciare dal derby.

Ok, ma passato il derby i calendari sono identici. Leggermente favorevole il nostro, azzarderei.

Tuttavia anche considerando una partita insidiosa in più, noi abbiamo per contraltare un jolly da spendere. E questo nel caso in cui il Napoli le vincesse tutte, il che è francamente molto improbabile oggi, dunque si può comodamente accettare che i bonus siano più d'uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il derby e' fondamentale. se lo vinciamo per il napoli diventa dura. sono convinto che il napoli non vincera' ne a milano ne a roma. se fosse cosi a noi bastano 21 punti su 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli sono tutti convinti che vinceranno le prossime 3 in scioltezza, io dico che ad udine ci lasceranno le penne, partita tra l'altro alle 12:30... e non sottovaluterei la combo che hanno in una settimana: inter Bologna e Roma, voglio proprio vedere come sarri gestirà la rosa ristretta in quella settimana, detto questo se noi vinciamo il derby al 90% vinciamo il quinto consecutivo, e vedendo "questo" torino non c'è cuore mucca che tenga .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli sono tutti convinti che vinceranno le prossime 3 in scioltezza, io dico che ad udine ci lasceranno le penne, partita tra l'altro alle 12:30... e non sottovaluterei la combo che hanno in una settimana: inter Bologna e Roma, voglio proprio vedere come sarri gestirà la rosa ristretta in quella settimana, detto questo se noi vinciamo il derby al 90% vinciamo il quinto consecutivo, e vedendo "questo" torino non c'è cuore mucca che tenga .ghgh

a udine vincono ma se oggi colantuono salta, chissa'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un calendario in discesa contro avversarie demotivate o scarse. chi ha modo di dare un rapido sguardo al calendario non potrà essere che d'accordo.

ne vinciamo almeno altre 7.

a udine vincono ma se oggi colantuono salta, chissa'...

il sostituto di colantuono potrebbe essere il buon Gino De Canio, ma quest'udinese farebbe fatica anche con Guardiola in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un calendario in discesa contro avversarie demotivate o scarse. chi ha modo di dare un rapido sguardo al calendario non potrà essere che d'accordo.

il sostituto di colantuono potrebbe essere il buon Gino De Canio, ma quest'udinese farebbe fatica anche con Guardiola in panca.

io dico le 5 in casa e quella di verona, poi su altre tre trasferte una ancora e' possibile.

vero, l'udinese quest' anno e' ridicola pero' sono in cattive acque. comunque il napoli vincera' facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il Napoli attuale vada a vincere all'Olimpico e a San Siro mi fa sorridere. Già ieri sera fatica assurda contro il Palermo. Per me lasdciano altri punti per strada. ribadisco. Poi se vogliamo fare gli scaramantici e dire che loro le vincono tutte e noi fatichiamo contro il toro ok.

ma se parliamo di calcio direi che possiamo pure guardare più sereni la fine del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 20-21 punti sui 27 disponibili e siamo campioni

per me anche 19 (a 86 é fatta, ad oggi) perché siamo in vantaggio, per la classifica avulsa, con il napples e la rom non la considero per il titolo quanto per il secondo posto con i sarri-boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che il calendario del napoli sia più in discesa. però c'è napoli roma in cui si scannerranno..vedremo io temo il milan e anche la fiore. se non siamo determinati non vinciamo. comunque tutto dipende dal bayern e i ragazzi mi sembrano determinati a vincere il 5 che li consacrerebbe alla storia

Pensare che il Napoli attuale vada a vincere all'Olimpico e a San Siro mi fa sorridere. Già ieri sera fatica assurda contro il Palermo. Per me lasdciano altri punti per strada. ribadisco. Poi se vogliamo fare gli scaramantici e dire che loro le vincono tutte e noi fatichiamo contro il toro ok.

ma se parliamo di calcio direi che possiamo pure guardare più sereni la fine del campionato

beh la roma per me se batte la lazio e il napoli potrebbe insediarci, ma siamo solo noi che possiamo allo stato attuale perdere lo scudetto. perchè siamo più forti di tutte le squadre che dobbiamo incontrare, ma come sempre è il campo che lo deve dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono mooooooolto più cauto di altri utenti. Al momento direi 51% per noi e 49% per loro. I grandi problemi sono stati la loro non partecipazione alla Champions, lo schieramento in Coppa Italia ed EL delle riserve in maniera sistematica ( e le conseguenti precoci eliminazioni) e Higuain che sta facendo la stagione della vita. Già dal prossimo anno, quando si ritroveranno con la Champions e Higuain probabilmente meno mostruoso (sempre che rimanga), non saranno più un problema. Per quest'anno, però, meglio andarci coi piedi di piombo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.