Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Calendario complicatissimo , dobbiamo continuare a pensare partita per partita , dando tutto , mi aspetto pochissimi passi falsi da parte del Napoli.. Dobbiamo sbagliare pochissimo , domenica altra partita importantissima.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi servono 21 punti. Le partite in casa le vinciamo tutte. Fanno 18 punti. Se battiamo i bovini è fatta, possiamo permetterci di perdere tutte le partite fuori. Serve altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- juve

2-roma

3-napoli

Abbiamo solo milan e fiore di "difficili", sembrano entrambe in difficoltà.

Loro perdono con inter e roma e faranno anche almeno un paio di pareggi.

Si vince noi, non ho dubbi.

Che se davvero dovessimo preoccuparci di questo toro o dell'empoli allora saremmo all'assurdo. E quello è già sucesso ad inizio campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che molti utenti ritengono che la Juve sia giá tra le prime tre d´Europa. Ok, dimostriamolo sul campo allora! Se la Juve é forte come il Bayern dovrebbe vincere con minimo due-tre gol di scarto contro il Torino domenica. Se invece dovesse fare l´ennesima partita sofferta e vincere con un gol di scarto o pareggiare (o perdere) dimostrerebbe che non é ancora tra le prime tre d´Europa. Voglio vedere una reazione forte ora dopo la gara col Bayern, per confermare ció che la Juve ha fatto vedere sul campo a Monaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCONTRI DIRETTI = PARI

Vincerà la squadra che farà più goals (se non erro).

differenza reti migliore, poi gol fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che molti utenti ritengono che la Juve sia giá tra le prime tre d´Europa. Ok, dimostriamolo sul campo allora! Se la Juve é forte come il Bayern dovrebbe vincere con minimo due-tre gol di scarto contro il Torino domenica. Se invece dovesse fare l´ennesima partita sofferta e vincere con un gol di scarto o pareggiare (o perdere) dimostrerebbe che non é ancora tra le prime tre d´Europa. Voglio vedere una reazione forte ora dopo la gara col Bayern, per confermare ció che la Juve ha fatto vedere sul campo a Monaco.

Scusami ma non vuol dire niente. Non è piallando le provinciali del nostro campionato che dimostreremo di essere tra le 3 d'Europa. Questo lo dimostri piazzandoti in posizioni di rilievo nella CL.

Bisogna fare distinzione tra partite nostrane e internazionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calendario complicatissimo , dobbiamo continuare a pensare partita per partita , dando tutto , mi aspetto pochissimi passi falsi da parte del Napoli.. Dobbiamo sbagliare pochissimo , domenica altra partita importantissima.

ma complicatissimo cosa?abbiamo 2 trasferte diciamo complicate ovvero firenze e milan,come loro hanno inter e roma,ultime 3 sono 9 punti pure bendati per noi,calendario praticamente di uguale difficoltà per noi e per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma complicatissimo cosa?abbiamo 2 trasferte diciamo complicate ovvero firenze e milan,come loro hanno inter e roma,ultime 3 sono 9 punti pure bendati per noi,calendario praticamente di uguale difficoltà per noi e per loro

Il derby sarà decisivo e purtroppo ci arriviamo falcidiati negli uomini e affossati nel morale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo come ho creduto nella vittoria finale di CL ma sono rimasto disilluso dal risultato delle due gare contro il Bayern soprattutto la seconda che abbiamo perso a causa di gol evitabili subiti come avevo messo in guardia nel prepartita; ecco mi ripeto, vinciamo sicuramente lo scudetto ma non dobbiamo subire altri gol come quelli di Lewandowski e Muller, d'ora in avanti marcatura a uomo moderna che la sappiamo fare se lo vogliamo e bando alla zona per marciare sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere il derby sarebbe un grosso passo avanti. Forza ragazzi!

è un grosso passo avanti come lo saranno le prossime partite. preferisco comunque affrontarle con 3 punti di vantaggio sempre e comunque ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No perché abbiano perso con il Bayern e il Mattino ha scritto che con il contraccolpo psicologico per noi è finita, quindi è impossibile...e poi perchè se no Reina avrebbe esultato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.allah (ma l'utente che lo apriva sempre che fine ha fatto?)

L'anno scorso e due anni fa L ho aperto io !! Scusate il ritardo ! Ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in altro thread, Torino - Juventus sarà quasi decisiva.

Attualmente, le percentuali sono 80%-20%, se la Juve mantiene il + 3 dopo domenica, andiamo a 90%-10%, se addirittura allunga (difficile, ma non impossibile, perché un Napoli che entra in campo di nuovo a -6 non credo avrà gli occhi della tigre), siamo ai titoli di coda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' non dovrei crederci?

Siamo in testa con tre punti di vantaggio,questo vuol dire che possiamo anche sbagliare una partita mentre la squadra della camorra

deve sempre e solo vincere.Una vittoria domani sara' scudo al 90%.

I furboni fanno vinta di non sapere che i vesuviani devono andare a roma e milano,sicuro non le vincono entrambi anzi piu' facile il

contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ne vincerà al massimo 7 su 9. Se fa un miracolo assoluto, 8 su 9.

Quindi, la Juve ha due/tre jolly da potersi giocare. Anche con 6 vittorie e 3 pareggi dovrebbe essere blindata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No . Vedo la Juventus molto stanca , ed affrontare Torino ( fuori casa ) , Milan ( fuori casa ) , Fiorentina ( fuori casa ) e Lazio non sarà una passeggiata . Napoli e Roma le vedo messe molto meglio sotto il profilo atletico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.