Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

tranquilla. Il campionato è bello che chiuso. Higuain prende 3 giornate di squalifica. Mi dici chi segna? Magari la prossima andiamo a meno 4. Ma nn c'è problema. Il campionato è morto e sepolto

Finché non é matematico io non dico nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ma fidati di me che sono un pessimista nel calcio di natura. Se avrò ragione xxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa nostra vittoria e conseguente sconfitta dei nabulens...ci credo ancor meno :(

sefz sefz sefz

...ma ovviamente non s'è ancora fatto nulla finché non lo dirà la matematica. Dobbiamo continuare a ragionare addirittura come se fossimo noi ad inseguire i ciucci .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono preoccupato, i calciatori del Milan sono già in ritiro, domenica affronteremo 11 belve.

Tra l'altro oggi hanno giocato discretamente, diverse occasioni da gol, il problema sono i loro difensori che fanno RIDERE, dobbiamo fare almeno 3-4 gol contro quei pagliacci, belve o non belve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono preoccupato, i calciatori del Milan sono già in ritiro, domenica affronteremo 11 belve.

pensa se fossimo ancora a tre punti. psicologicamente e' fondamentale, possiamo permetterci un passo falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l ho detto e lo ripeto il campionato il napoli l ha perso a torino nello scontro diretto,lì doveva fare di tutto x vincere e non l ha fatto e lì a perso il campionato.e x me non arriva nemmeno secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stiamo sereni ma calma... occhi di tigre e andiamo a prendercelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro importantissimo passo avanti verso qualcosa di straordinario , verso qualcosa di storico , ma non è finita.. Sabato partita complicatissima per tanti motivi , serve massima attenzione e continuare a dare il 110% partita per partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh bene bene. mi avrebbe scocciato trovare milanisti in infradito.

che vengano per vincere e incazzati, sarà più divertente batterli.

non vi preoccupate, il Napoli farà fatica ad arrivare terzo, le prossime 3 pepita le vede dal vomero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è superstizioso/scaramantico non vada avanti a leggere .ghgh

Ma è dal gol di Zaza che penso sia fatta, ora è in cassaforte....

Credo che il Napoli manterrà il secondo posto, ed anche un po' se lo meriterebbe, ma alla fine prevedo distacco a doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah prima si gioca di sabato eppoi questo Milan punterà tutto sulla Coppa Italia. Con la sconfitta non prevista di oggi a Udine possiamo permetterci addirittura il lusso di perdere. A questo punto sarà importante vincere tutte le gare in casa. Il Napoli non credo che farà sei punti tra Inter e Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa nostra vittoria e conseguente sconfitta dei nabulens...ci credo ancor meno :(

sefz sefz sefz

...ma ovviamente non s'è ancora fatto nulla finché non lo dirà la matematica. Dobbiamo continuare a ragionare addirittura come se fossimo noi ad inseguire i ciucci .ok

Stai tranquillo. La squadra non farà l'errore di considerarsi già vincitrice ma affronterà ogni partita come fosse quella decisiva. La differenza tra noi e loro è che noi siamo una squadra abituata ad affrontare queste situazioni, Il Napoli no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai tranquillo. La squadra non farà l'errore di considerarsi già vincitrice ma affronterà ogni partita come fosse quella decisiva. La differenza tra noi e loro è che noi siamo una squadra abituata ad affrontare queste situazioni, Il Napoli no.

Tranquilla ;)

Comunque certo, questo lo so...la nostra incredibile rimonta, con recupero e consolidamento del primo posto, è la certificazione di quanto cavolo siamo forti e dai nervi saldi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo partita per partita affrontandola sul campo.

Allo scudetto ci crederò quando tutti quanti l'avremo in mano. Vi ricordo che fine ha fatto lo scudetto del 2000 con Ancelotti tanto per farvi un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il Napoli manterrà il secondo posto, ed anche un po' se lo meriterebbe, ma alla fine prevedo distacco a doppia cifra

se la roma batte il napoli e va a un punto......poi sai, prima c'è pure quella squadra di straccioni (l'inter)

se la roma batte il napoli e va a un punto......poi sai, prima c'è pure con quella squadra di straccioni (l'inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz... non vi sfugge proprio nulla! :d :d :d

Hai ragione, però diciamo che difficilmente le 3 vittorie loro sarebbero con un solo goal di scarto, visto i'andamento che hanno tenuto in campionato, quindi dovrebbero come minimo raggiungerci e poi varrebbe la regola dei goal segnati che li vede nettamente avanti.

Pero sì, con 3 pareggi potremmo teoricamente rimanere avanti di +1. Ma insomma... diciamo che sono calcoli piuramente teorici... :d :d :d

Vero, ma qui si stanno analizzando possibili scenari, non le probabilità che ci sono perché si verifichino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad inzio stagione avevo detto che se si vinceva lo scudetto questa stagione in base alle partenze di tevez e ai tanti giovani arrivati

vincevamo anche i prossimi 3/4

ora ne sono più convinto di prima

dybalasi è dimostrato un potenziale top 5

sandro uno deimigliori laterali

rugani sta cominciando adingranare ed in prospettiva ilmiglior difensore italiano per distacco

zaza riversa di lusso anche qualcosa in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria nello scontro diretto è stata determinante. Dopo quella partita gli abbiamo preso altri cinque punti di distacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo partita per partita affrontandola sul campo.

Allo scudetto ci crederò quando tutti quanti l'avremo in mano. Vi ricordo che fine ha fatto lo scudetto del 2000 con Ancelotti tanto per farvi un esempio.

Eravamo più scarsi e avevamo avversari migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.