Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

una partita alla volta. non dobbiamo perdere a milano e poi le due in casa bisogna vincerle. fiducioso ma non si sa mai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito a chi, per ora, ha il distacco minore in classifica. Ovvero Napoli e Roma.

I giallozozzi hanno sulla carta un calendario più semplice. Il punto interrogativo per loro è quanto durerà questa foga agonistica.

Per quanto riguarda i pulcinellas, non credo a un Verona improvvisamente resuscitato. Immagino faranno bottino pieno nelle 4 partite interne. Il nodo per loro sono le trasferte sulla carta complicate.

Ad oggi sembra proprio che lo scontro possa risolversi alla 38^ o giù di lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tira una brutta aria fuori dal campo . Ma proprio brutta brutta . Spingeranno per farcelo perdere in ogni modo . 7 giornate sono tante ...

 

A - 3 ero preoccupato , ma ora diciamo che dobbiamo metterci parecchio del nostro per perderlo.

Sarà una goduria se dovessimo vincere più che altre x quella massima di giornalisti infami che alimentano polemiche ancora più del tifoso "medio/basso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, per via di parentele milaniste, ho visto Atalanta Milan e devo dire che i rossoneri hanno giocato (per modo di dire) proprio male.

Il centrocampo non filtrava niente e quelli dell'atalanta arrivano al tiro con molta facilità.

Se facciamo una partita decente il risultato lo portiamo a casa, con tutto quello che si sente e si scrive sul Milan in questi giorni penso che giocatori e allenatore non sono molto tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato può andare bene un pari.

non so... contando che domenica il naples ha 3 punti sicuri io cercherei di mantenere il distacco... psicologicamente poi 3 punti a s.siro metterebbero una pietra quasi tombale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima attenzione , come ha detto il nostro mister 'piedi per terra e testa all'obiettivo' , sabato partita complicatissima che temo , mi aspetto la partita della vita da parte dei rossoneri , partita importantissima da approcciare come una finale , dare il 110% partita per partita , possiamo continuare a scrivere la storia... Sarebbe qualcosa di Straordinario , di storico , quasi di impensabile dopo le prime giornate.. Ci davano senza possibilità , senza speranze , ci davano in europa league.. Sarebbe epico , alla faccia loro! Sarebbe semplicemente uno dei più belli della nostra storia , ma ancora non abbiamo fatto niente.. Testa solo a sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massima attenzione , come ha detto il nostro mister 'piedi per terra e testa all'obiettivo' , sabato partita complicatissima che temo , mi aspetto la partita della vita da parte dei rossoneri ,

 

Ma di quale "vita" parli, scusa? Nemmeno avessi parlato della finale di Coppa Italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pari?

Giochiamo per vincere anche perchè la prossima giocano prima loro, e non vorrei averli a -1 la sera prima del Palermo.

Non abbiamo fatto ancora niente, dobbiamo pensare a vincere sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di quale "vita" parli, scusa? Nemmeno avessi parlato della finale di Coppa Italia...

Sono convinto che daranno tutto... Poi ovvio che tantissimo come sempre dipenderà da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato può andare bene un pari.

 

Ma io sono sicuro che proprio quello farà Allegri, lo conosco bene.

Alla faccia della mentalità europea.

Il Milan poi è ben poca cosa, ma noi soffriamo pure con Empoli, Carpi e Frosinone, quindi...

 

Massima attenzione , come ha detto il nostro mister 'piedi per terra e testa all'obiettivo' , sabato partita complicatissima che temo , mi aspetto la partita della vita da parte dei rossoneri , partita importantissima da approcciare come una finale , dare il 110% partita per partita , possiamo continuare a scrivere la storia... Sarebbe qualcosa di Straordinario , di storico , quasi di impensabile dopo le prime giornate.. Ci davano senza possibilità , senza speranze , ci davano in europa league.. Sarebbe epico , alla faccia loro! Sarebbe semplicemente uno dei più belli della nostra storia , ma ancora non abbiamo fatto niente.. Testa solo a sabato.

 

 

E poi vogliamo vincere la champions, vabbé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sono sicuro che proprio quello farà Allegri, lo conosco bene.

Alla faccia della mentalità europea.

Il Milan poi è ben poca cosa, ma noi soffriamo pure con Empoli, Carpi e Frosinone, quindi...

 

 

 

 

E poi vogliamo vincere la champions, vabbé.

Temo che ci sia troppo entusiasmo dopo l'allungo in classifica o comunque un piccolo rilassamento , Questo ... Sabato non è una partita facile , in particolare se non scendiamo in campo con il giusto atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pari?

Giochiamo per vincere anche perchè la prossima giocano prima loro, e non vorrei averli a -1 la sera prima del Palermo.

Non abbiamo fatto ancora niente, dobbiamo pensare a vincere sabato

mi piacerebbe sapere come fa a fare 6 punti il napoli senza Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che ci sia troppo entusiasmo dopo l'allungo in classifica o comunque un piccolo rilassamento , Questo ... Sabato non è una partita facile , in particolare se non scendiamo in campo con il giusto atteggiamento.

 

Il giusto atteggiamento ce l'abbiamo poche volte, di solito basta il divario tecnico abissale con le altre squadra per vincere.

E' stato così anche nella recente gara con l'Empoli.

Quando capirete che il gioco di Allegri è speculare e lasciare l'iniziativa agli altri, sarà sempre troppo tardi.

Allegri col Napoli ha impostato una gara di puro contenimento per lo zero a zero, poi è arrivato imprevedibile il gol di Zaza.

Quando ci troviamo in vantaggio anche con squadre modeste, i cambi sono improntati al mantenimento del risultato più che

al suo incremento, coi rischi del caso.

Quindi sabato più che un rilassamento dipenderà dalla vena dei nostri, sempre che il buon Allegri non imposti la gara per il punticino,

la qual cosa non mi sorprenderebbe affatto.

Intendiamoci ad oggi fra noi e questo milan piccolo piccolo, dovrebbero esserci dai 3 ai 4 gol di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-7 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e Roma). Credi allo scudetto?

 

Mi sembra fuori luogo per questo forum.

Molto più adatto e in tema per i partenozozzi, ma lo modificherei così:

 

-7 alla fine e -6 dalla Juve: il calendario di Juventus, Napoli (e Roma). Credi ancora allo scudetto o pensi che potremmo essere scavalcati dalla Roma e finire terzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-7 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e Roma). Credi allo scudetto?

 

Mi sembra fuori luogo per questo forum.

Molto più adatto e in tema per i partenozozzi, ma lo modificherei così:

 

-7 alla fine e -6 dalla Juve: il calendario di Juventus, Napoli (e Roma). Credi ancora allo scudetto o pensi che potremmo essere scavalcati dalla Roma e finire terzi?

 

Evidentemente non conosci la storia di questo topic ..... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non so... contando che domenica il naples ha 3 punti sicuri io cercherei di mantenere il distacco... psicologicamente poi 3 punti a s.siro metterebbero una pietra quasi tombale

Noi non dobbiamo fare necessariamente 7 vittorie. Secondo me ne basterebbero 4. Certo una vittoria metterebbe la parola fine al campionato.

 

Comunque non scommetterei sulla vittoria del Napoli con il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere come fa a fare 6 punti il napoli senza Higuain

 

Partiamo dal presupposto che loro vincano sempre, poi, se accade qualcosa, tanto di guadagnato.

I nerazzuri di Milano hanno perso coi bovini: gli attuali campioni d'inverno con Gabbiadini non potrebbero fare altrettanto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo detto tanto tempo fa e molte pagine fa , le partite cruciali sarebbero state le 5 a partire dalla sfida con l'Atalanta

 

4/5 vittorie adesso resta la 5 partite vediamo di fare bottino pieno a S. Siro anche se non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.