Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juventus, Napoli (e basta). Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Il 06/04/2016 Alle 16:00, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

Evidentemente non conosci la storia di questo topic ..... .ghgh

Non ti seccare amico, potresti accennarne qualcosa pure a me? Ho compreso si tratti di qualcosa di scaramantico e portafortuna. :d Ti ringrazio. .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/04/2016 Alle 19:35, johnmalkovich ha scritto:

Non ti seccare amico, potresti accennarne qualcosa pure a me? Ho compreso si tratti di qualcosa di scaramantico e portafortuna. :d Ti ringrazio. .ok

È un topic che nacque durante la fantastica cavalcata scudetto contro il Milan nel primo anno di Conte...e da allora ci siamo affezionati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/04/2016 Alle 18:34, kalus ha scritto:

Partiamo dal presupposto che loro vincano sempre, poi, se accade qualcosa, tanto di guadagnato.

I nerazzuri di Milano hanno perso coi bovini: gli attuali campioni d'inverno con Gabbiadini non potrebbero fare altrettanto?

partiamo con il presupposto che devono vincere sempre? ma non le vincono piu' tutte. anzi...secondo me e' piu' facile che le vinciamo tutte noi, ma credo che un paio di punticini ce li possiamo anche concedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/04/2016 Alle 16:18, gabbo29 ha scritto:

Comunque non scommetterei sulla vittoria del Napoli con il Verona.

se il napoli non batte il verona mi faccio una corsa in tangenziale nudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 06/04/2016 Alle 21:59, DeLPiERoMaNe90 ha scritto:

È un topic che nacque durante la fantastica cavalcata scudetto contro il Milan nel primo anno di Conte...e da allora ci siamo affezionati ;)

Ah bello! Un portafortuna. Bene bene. Ti ringrazio! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria quasi decisiva stasera. Ora possiamo permetterci non solo di perdere a Firenze, ma anche di sbagliare una delle altre gare restanti, quelle che sulla carta sono abbastanza agevoli (anche se poi é vero che in realtá nessuna partita é facile).

E questo se il Napoli le vinca tutte...per me invece almeno una partita non la vincerá, per cui a mio avviso ci potrebbero bastare anche tre vittorie nelle ultime sei giornate (a patto di pareggiarne altre due su tre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me gli asini senza Higuain non ne vincono più di 2 delle prossime 4 e saranno terzi a 3 giornate dalla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani il napoli non vince......considerate anche che il verona domani si gioca l'opportunita' di andare a 3 punti dalla salvezza diretta, cosa incredibile fino a 2 settimane fa'.....io dico 1-2 verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli mi sembra avere una marcia in più..la Roma forse anche 2...l'Inter è si a 18 punti...ma sono tremendamente solidi..i preliminari Champions nonostante il buon vantaggio non sono ancora scontati..anche perché la Fiorentina gioca veramente bene e potrebbe recuperarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/04/2016 Alle 21:18, pot ha scritto:

Il Napoli mi sembra avere una marcia in più..la Roma forse anche 2...l'Inter è si a 18 punti...ma sono tremendamente solidi..i preliminari Champions nonostante il buon vantaggio non sono ancora scontati..anche perché la Fiorentina gioca veramente bene e potrebbe recuperarci.

E vogliamo parlare dei meravigliosi? Se per caso vincono con noi stasera...ah no aspetta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 09/04/2016 Alle 21:15, ObianchiOneri ha scritto:

domani il napoli non vince......considerate anche che il verona domani si gioca l'opportunita' di andare a 3 punti dalla salvezza diretta, cosa incredibile fino a 2 settimane fa'.....io dico 1-2 verona.

Razzista... uhuh comunque sono d'accordo con te in merito alla vaccata di balOtelli è che Barzagli era nella M...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io non smetto mai di stupirmi e di commuovermi del fatto che sto topic 6 mesi fa non mi immaginavo sarebbe aperto quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.